Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultime gare e giochi di squadra, Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Ma infatti...se accettiamo che Rossi rese dura la vita a Lorenzo rischiando di cadere, si deve accettare anche che Lorenzo pretendesse un provvedimento disciplinare nei confronti di Rossi dopo aver portato largo Marquez.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Non vedo il nesso ma non c?? problema, ripeto che ? ot. Si parla della situazione di ora in ducati.

Comment

• Font Size
      ammetto che ? stata gratuita, mi ? scappata

con Tardozzi non se hanno parlato, probabile, comunque mi ? sembrato una specie di avvertimento a mezzo stampa, di fatto questa intervista ? gi? di per se una richiesta, o meglio, un ordine

Originally posted by il_muska View Post
      Beppoz dai che c’entra.. per quanto anche io non abbia apprezzato il suo modo di agire, per lo meno lui era in lizza per il titolo. Qui parliamo completamente di altro.

Piuttosto dalle parole di tardozzi mi viene da pensare che ne abbiano parlato eccome.
      Last edited by Beppoz; 19-10-17, 14:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Non vedo il nesso ma non c?? problema, ripeto che ? ot. Si parla della situazione di ora in ducati.

Trovare il nesso....penso che sia il vero problema ......che hanno le stesse sinapsi di Nigel...

Scusa Muska ma mi sanguinano gli occhi a leggere certe cagate, sotto l'egida del "diritto ad esprimere le proprie mnkyate" ... ma capisco che anche qui JL insegna col famoso "respect my opiGGnon"....

Per tornare IT.... anche nelle interviste (ho visto lo speciale su JL su sky) secondo me JL ha ben chiaro che quantomeno non debba far perdere punti a Dovi.
        Le parole di Tardozzi sono una conferm insomma.

PS: avevo letto che anche in Yama prima della debacle avevano cmq chiesto a VR di non far perdere punti a VIN inutilmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Per aiutare il dovi Lorenzo dovrebbe essere un po pi? ostico da passare tutte le volte che rallenta dopo aver liederato a inizio gp
          esattamente...da birillo che ? ora dovrebbe almeno diventare una chicane mobile

Comment

• Font Size
            Eh minimo

Comment

X
            Working...
            X