Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: "Non mi far? da parte per aiutare Marquez"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando mancano solamente 4 gare alla fine del Motomondiale 2017, e il campionato ? ancora apertissimo, ci si chiede se altri piloti possano assere l?ago della bilancia nell?assegnazione del titolo mondiale.

MotoGP: Cal Crutchlow, ?Non mi far? da parte per aiutare Marquez?
    Il pilota inglese si schiera contro i giochi di squadra, definendoli: "un altro sport rispetto al motociclismo"

MotoGP Cal Crutchlow ? Quando mancano solamente 4 gare alla fine del Motomondiale 2017, e il campionato ? ancora apertissimo, ci si chiede se altri piloti possano assere l?ago della bilancia nell?assegnazione del titolo mondiale.

E? gi? capitato molte volte, forse troppe, che a Jorge Lorenzo venisse chiesto se fosse disposto a fare gioco di squadra per aiutare il compagno di squadra, Andrea Dovizioso, nella lotta al titolo, cos? come a Valentino Rossi per Vinales.

Con l?ultima vittoria al Gp di Aragon Marc Marquez ha scavato un piccolo gap dagli inseguitori, portando il vantaggio su Dovizioso a 16 punti. Come nel caso degli altri due contendenti al titolo ? stato chiesto, in una intervista di Motorsport.com, a Cal Crutchlow, ormai matematicamente fuori dai giochi, se sarebbe disposto a farsi da parte per aiutare il compagno di marca nella lotta per il mondiale.

Questa la risposta del pilota inglese: ?Non sono in lotta per il campionato, ? matematicamente fuori dalla mia portata. Ma non perder? altri punti, ? certo. Sto correndo contro tutti. Sono sicuro che anche Marc e Dovizioso avrebbero spinto se fossero stati nella mia situazione e in grado di fare un buon risultato. Nessuno mi ha chiesto di aiutare Marquez e sono sicuro che non lo farei. Non conosco nessun pilota in questo campionato che vorrebbe questo tipo di regalo. Se qualcuno perde il campionato per uno o due punti perch? finisco davanti a loro, non direbbe mai ?ti saresti dovuto fare da parte?. Onestamente, i giochi di squadra non fanno parte del mondo del motociclismo?.

motorionline.com

• Font Size
    ?Non direbbe mai ti saresti dovuto fare da parte?....mmmhhhhh non so perch? ma sta frase...sta frase...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      evidentemente nel paddock gira voce di un ipotetico "biscotto" ai danni di Marquez. Trovo strano che tutti i piloti ultimamente ne parlino. O no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        [IMG]. Non conosco nessun pilota in questo campionato che vorrebbe questo tipo di regalo.
        Eppure a Valencia c'era anche lui.Ne conosce sicuramente uno e tutti gli altri che si sono scansati.Alcuni in modo veramente buffo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Eppure a Valencia c'era anche lui.Ne conosce sicuramente uno e tutti gli altri che si sono scansati.Alcuni in modo veramente buffo.

Gi? li sento i nostri mod., assolutamente obiettivi e non di parte.

RIMANETE IT GRAZIE!!

Ultimo avvertimento.

Comment

• Font Size
            Non penso che ci sar? bisogno dell'aiuto di crutcholow.

Penso per? che ducati ci stia pensando seriamente, gi? a Misano si sono mossi e gli hanno messo pirro alle calcagna in prova per innervosirlo ma ha fatto la figura del pirra stendendosi, in gara Petrucci aveva gi? l'ordine nel caso finisse avanti a Dovizioso di farlo passare ma complice il sorpasso di M?rquez all'ultimo giro e braccino del dovi che ormai era staccato di mezza pista non ha potuto farlo.

Comment

• Font Size
              Sentiamo anche cosa ne pensa Petrucci.

Comment

• Font Size
                non avr? nessun bisogno che si faccia da parte.

se servisse sarebbe capace di passagli attraverso.

Comment

• Font Size

Io vedo messa peggio Ducati per i giochi di squadra...supponiamo che Lorenzo si sia svegliato, se prendiamo la sua storia in motoGP si pu? vedere come sia a Motegi che a Valencia viaggia davvero forte, ma anche a Sepang...se potr? stare davanti a Dovi lo far?? E Ducati? Penser? di lasciarlo fare per fargli acquisire quella fiducia che ancora sembra mancargli e che solo una prestazione maiuscola pu? definitivamente portargli o gli parler? chiedendogli un sacrificio per il compagno in lotta mondiale? Mah, discorsi da bar...per? tra questo e quello di Cal che pu? interferire su Marc beh, non so quale dei due sia pi? fantasioso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-17, 15:21.

Comment

• Font Size
                    esatto, del gioco di squadra credo ne avrebbe pi? bisogno Dovizioso e il sospetto che Lorenzo possa voler rendere il favore a marquez ? legittimo; onestamente non riesco ad immaginare come si comporterebbe Lorenzo se si trovasse nella situazione di poter fare l'ago della bilancia. propenderei quasi di pi? per l'aiuto a Dovizioso

L'unico che, una o due volte l'anno ? in grado di stare davanti a marquez ? Pedrosa. Cruchlow credo si potrebbe trovare in una situazione del genere solo in caso di pioggia.

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Io vedo messa peggio Ducati per i giochi di squadra...supponiamo che Lorenzo si sia svegliato, se prendiamo la sua storia in motoGP si pu? vedere come sia a Motegi che a Valencia viaggia davvero forte, ma anche a Sepang...se potr? stare davanti a Dovi lo far?? E Ducati? Penser? di lasciarlo fare per fargli acquisire quella fiducia che ancora sembra mancargli e che solo una prestazione maiuscola pu? definitivamente portargli o gli parler? chiedendogli un sacrificio per il compagno in lotta mondiale? Mah, discorsi da bar...per? tra questo e quello di Cal che pu? interferire su Marc beh, non so quale dei due sia pi? fantasioso

Last edited by Beppoz; 06-10-17, 16:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

giochi di squadra qua e la intanto prima petrucci e poi lorenzo gli hanno uccellato dei punti pesanti
                      Anche petrucci zio porega fa 3 gare merd@e una al top...davanti a mm difficilmente ci arriva...pi? facile chesi posiziona fra mm e il dovi.cos? come lorenzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        giochi di squadra qua e la intanto prima petrucci e poi lorenzo gli hanno uccellato dei punti pesanti
                        Anche petrucci zio porega fa 3 gare merd@e una al top...davanti a mm difficilmente ci arriva...pi? facile chesi posiziona fra mm e il dovi.cos? come lorenzo
                        ? colpa di AD se non riesce ad essere la prima ducati... il problema invece per MM non si pone!!
                        figuriamoci se ora parla anche CC

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alaska View Post
                          Gi? li sento i nostri mod., assolutamente obiettivi e non di parte.

RIMANETE IT GRAZIE!!

Ultimo avvertimento.

U?.. che sono ste libert? che ti prendi Alaska?

Ps. [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                            Dov'? il problema? a farsi da parte ci pensa da solo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Puoi fare i nomi per favore?

Comment

X
                              Working...
                              X