Originally posted by Manetta79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ancora in pista a Misano con la R1
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Postdalla tu una risposta seria visto le tue esperienze
Poi mi permetto di darti un consiglio: continui a millantare carriere motociclistiche strepitose ma non porti nessuna prova scrivi con un nome che non ? il tuo e fai commenti che non hanno nessuno spessore tecnico. ? normale che ti prendano in giro...Last edited by Gio84; 08-10-17, 10:21.
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostNon c'? niente da commentare (le insinuazioni sul casco sono ottime in sostituzione della carta igienica). Per il resto r1/r6 cosa cambia?
Poi mi permetto di darti un consiglio: continui a millantare carriere motociclistiche strepitose ma non porti nessuna prova scrivi con un nome che non ? il tuo e fai commenti che non hanno nessuno spessore tecnico. ? normale che ti prendano in giro...
Comment
-
Abbiamo un fenomeno della MotoGP nel forum e mito non ci dice niente....pensate che questo ? cos? fenomeno che mentre corre nel motomondiale, con una mano da gas, e con l'altra commenta le gare sul forum!!numero 1 indiscusso!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Gio84 View PostNon c'? niente da commentare (le insinuazioni sul casco sono ottime in sostituzione della carta igienica). Per il resto r1/r6 cosa cambia?
Poi mi permetto di darti un consiglio: continui a millantare carriere motociclistiche strepitose ma non porti nessuna prova scrivi con un nome che non ? il tuo e fai commenti che non hanno nessuno spessore tecnico. ? normale che ti prendano in giro...
Mi raccomando, sceglila morbida.
Originally posted by flanagan View PostPotrebbe essere, dato che difende Marquez a spada tratta...sai com'?, gli deve un favore...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment