Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guido non fare il timido dai qualche consiglio al ragazzo. Ricordo gi? un tuo post in cui lo bacchettavi sulla posizione in sella...Mi raccomando per? una rsposta seria!
Guido non fare il timido dai qualche consiglio al ragazzo. Ricordo gi? un tuo post in cui lo bacchettavi sulla posizione in sella...Mi raccomando per? una rsposta seria!
dalla tu una risposta seria visto le tue esperienze
dalla tu una risposta seria visto le tue esperienze
Non c'? niente da commentare (le insinuazioni sul casco sono ottime in sostituzione della carta igienica). Per il resto r1/r6 cosa cambia?
Poi mi permetto di darti un consiglio: continui a millantare carriere motociclistiche strepitose ma non porti nessuna prova scrivi con un nome che non ? il tuo e fai commenti che non hanno nessuno spessore tecnico. ? normale che ti prendano in giro...
Non c'? niente da commentare (le insinuazioni sul casco sono ottime in sostituzione della carta igienica). Per il resto r1/r6 cosa cambia?
Poi mi permetto di darti un consiglio: continui a millantare carriere motociclistiche strepitose ma non porti nessuna prova scrivi con un nome che non ? il tuo e fai commenti che non hanno nessuno spessore tecnico. ? normale che ti prendano in giro...
sei geloso che di te, nel bene o nel male, non ne parli nessuno?? sei solo uno dei tanti...
Abbiamo un fenomeno della MotoGP nel forum e mito non ci dice niente....pensate che questo ? cos? fenomeno che mentre corre nel motomondiale, con una mano da gas, e con l'altra commenta le gare sul forum!!numero 1 indiscusso!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quanta rabbia tra le parentesi...
Mi raccomando, sceglila morbida.
Comment