Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: "Difficile trovare punti deboli alla Ducati"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa: "Difficile trovare punti deboli alla Ducati"

Ducati Desmosedici GP17 – Dani Pedrosa, rider Repsol Honda Team, ha parlato a Jarama, dove ha provato la nuova Honda Civic Type R. Intervistato da Marca.com il pilota spagnolo ha parlato della Ducati, della lotta al titolo e di Valentino Rossi.

Capitolo Ducati – “Normalmente, ci si concentra sul punto di forza del rivale, ? l? che vengono mostrate le differenze. Penso ad esempio alla Ducati a cui quest’anno ? difficile trovare un punto debole – ha detto Dani Pedrosa – E’ migliorata tanto, sia in prova che in gara e soprattutto su circuiti diversi. Dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza e gestirli al meglio nel weekend.”

Rossi ago della bilancia nella lotta al titolo? – “Tutti saranno importanti, ognuno far? la sua parte, ci saranno gare in cui potr? essere sul podio, altre in cui faticher?. Penso a Petrucci ad esempio, ma non contano solo i punti che perdi, ma quelli che aggiungi.”

Infortunio Valentino Rossi – “? stato sorprendente vederlo in pista cos? bene e cos? presto, ma ogni infortunio ? diverso. Ho avuto lo stesso infortunio pi? volte e ci sono momenti in cui si recupera molto velocemente e altre meno.”

motogranprix.com
X
Working...
X