Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doohan: "Dovizioso non ? allo stesso livello di Marquez"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
secondo voi perche JL ha fatto 2 podi nelle gare in cui AD e le altre ducati in generale hanno fatto abbastanza pena??? merito suo su piste che ama?
Comment
-
-
quoto pi?peloxtutti e vorrei che Mr.Molla avesse torto marcio nella sua ipotesi, che per? non sarebbe fuori dal mondo
non era esattamente la stessa situazione ma mi viene in mente un paragone con la F1 quando Schumacher si infortun? e la Ferrari diede l'impressione di non volere che il mondiale lo vincesse Irvine... in caso di flag to flag comunque nascondere una moto sarebbe pi? difficile che nascondere una gomma
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo invece penso che se Dovi dovesse vincere questo mondiale Ducati dimostrerebbe qualcosa di molto importante...e il pizzetto ne sarebbe strafelice! Magari pi? che del vincere un mondiale con Lorenzo (o Stoner)...IMHOOriginally posted by Mr.Molla View PostSe poi si aggiunge che se lo vincesse ci vorr? qualche Milione in pi? di Stipendio ...
C'? da pensare che Ducati NON voglia fargli vincere il Campionato ...Last edited by Beppoz; 06-10-17, 10:51.
Comment
-
ma come si fa a pensare che ducati non voglia vincere il mondiale con Dovizioso?
cio? questi non vincono da 10 anni, e negli anni venturi un lorenzo campione con la rossa ? pi? un sogno che una solida realt? (cit.) e si permettono il lusso di volere una cosa del genere? magari anche autosabotandosi perch? no?
ma poi una casa che vince con DOVIZIOSO, penso sia il sogno di ogni costruttore, il merito andrebbe al 90% alla moto che non al pilota che insomma, ? quello che ?, un buon pilota ma non un top.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Doohan: "Dovizioso non ? allo stesso livello di Marquez"
Originally posted by luciocabrio View PostBeh nell'ultima gara Honda ha dato una bella tronata a ducati eh
Nelle piste che girano in senso antiorario Marc ? imbattibile [emoji6] se poi ci metti che Honda ad Aragon ? da parecchio la moto da battere beh...invece a Motegi per me Marc non ? favorito...so che sembra assurdo ma ci vedo meglio Pedro....ovviamente se ? sano [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 06-10-17, 11:15.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postma come si fa a pensare che ducati non voglia vincere il mondiale con Dovizioso?
cio? questi non vincono da 10 anni, e negli anni venturi un lorenzo campione con la rossa ? pi? un sogno che una solida realt? (cit.) e si permettono il lusso di volere una cosa del genere? magari anche autosabotandosi perch? no?
ma poi una casa che vince con DOVIZIOSO, penso sia il sogno di ogni costruttore, il merito andrebbe al 90% alla moto che non al pilota che insomma, ? quello che ?, un buon pilota ma non un top.
Praticamente stanno dicendo che la Ducati si comporterebbe come la yamaha l'anno scorso.
Un po' come se nel 2007 avessero rallentato Stoner perch? volevano vincere con Capirossi.
Comment
-
-
-
Originally posted by Chronic View Postma come si fa a pensare che ducati non voglia vincere il mondiale con Dovizioso?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNelle piste che girano in senso antiorario Marc ? imbattibile [emoji6] se poi ci metti che Honda ad Aragon ? da parecchio la moto da battere beh...invece a Motegi per me Marc non ? favorito...so che sembra assurdo ma ci vedo meglio Pedro....ovviamente se ? sano [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postok ma l'hai visto che ha fatto pedro-bollito in gara????
Il problema ? che Pedro ? bollito quanto Rossi e comunque le Honda ad Aragon vanno che ? un piacere mica da ieri...e anche Lorenzo! O la Ducati buona stavolta era solo la sua??? Dai su, diamo a Cesare quel che ? suo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment