Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki

Ma di Iannone cosa ne dite?
    In Ducati andava bene per merito suo o della moto?
    Ha fatto bene o male (col senno di poi) ad abbandonare Ducati per la Suzuki dove poter dimostrare delle capacit? che, ad oggi, non ha dimostrato?
    Il suo futuro come lo vedete?

• Font Size
    Boh..... vediamo.. ce lo diranno i fatti.. diciamo che superficialmente parlando pare non abbia tanta voglia (che poi non ? che parli di Lorenzo ed ? normale che si scazz).... e pensi ad altro..

Vedremo... piloti che vengono su dalla moto2 ce ne sono.... i posti si liberano volendo... anche perch? non penso che prenda poco di stipendio.

Comment

• Font Size
      non merita una motoGP.

Comment

• Font Size
        Se non torna ad essere combattivo credo che durer? al massimo un altro anno, poi potrebbe finire su un'altra moto clienti oppure in SBK...

Comment

• Font Size
          I tempi che fa Iannone sono gli stessi di Vinales 2016 almeno le prime cinque gare.
          Il problema ? che la Suzuki non ha fatto il passo avanti aspettato.
          Guarda la yamaha 2016 dove ? finita quando il miracolo di Zarco si ? spento.

Vinales e Iannone secondo me hanno stili vicini, purtroppo son convinto che ? la moto il problema. Almeno guardando i tempi e dai commenti della Suzuki che ha licenziato un paio di tecnici...

Poi che Iannone fa di tutto per farsi odiare: smette di guidare, commenti senza senso etc.. ? un altro discorso..
          Last edited by Erik31; 27-09-17, 10:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Ma di Iannone cosa ne dite?
            In Ducati andava bene per merito suo o della moto?
            Ha fatto bene o male (col senno di poi) ad abbandonare Ducati per la Suzuki dove poter dimostrare delle capacit? che, ad oggi, non ha dimostrato?
            Il suo futuro come lo vedete?
            col senno di poi ? andato malissimo e ha fatto malissimo.
            Io credo sia veloce...ma credo anche che non sappia indirizzare lo sviluppo o sistemar ela moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              non merita una motoGP.
              15 e 16 non ? andato male al netto delle caxxate

Comment

• Font Size
                e poi non mi sembra che abbia avuto scelta per rimanere in ducati...o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  e poi non mi sembra che abbia avuto scelta per rimanere in ducati...o mi sbaglio?
                  Da quello che si ? detto e scritto a lui era stato dato il contratto da seconda guida (come poi fecero con Dovi), lui rifiut? e se ne and? (per fortuna...)

Comment

• Font Size
                    Da quello che si ? detto e scritto a lui era stato dato il contratto da seconda guida (come poi fecero con Dovi), lui rifiut? e se ne and? (per fortuna...)
                    ah ok...quindi il Dovi ? qui perch? Iannone non ha accettato.....capito

Comment

• Font Size
                      il contratto f? offerto prima a Iannone, poi a Dovizioso

Comment

• Font Size
                        il contratto f? offerto prima a Iannone, poi a Dovizioso
                        vedi...come sono rimba?? e io che pensavo che avessero scelto in base ai risultati....

che ingenuo.....ahahahah

Comment

• Font Size
                          come nonha avuto scelta...gli hanno fatto un'offerta al ribasso e lui ha rifiutato. il dovi l'ha accettata

Comment

• Font Size
                            come stoner ? arrivato nel 2017 perch? macho non voleva ancora approdare in rosso (che megachiulo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              15 e 16 non ? andato male al netto delle caxxate

esatto, al netto delle caxxate.

Ma io ritengo che se le caxxate le combini una volta, due volte ok...ci pu? stare.
                              Ma se le combini gara s? e gara no c'? un problema.

Sono il primo ad ammettere che Iannone su Ducati aveva una velocit? pura a tratti impressionante, da vero fuoriclasse, ma poi? Ha vinto una gara, perlatro dove il vantaggio del mezzo era notevole. Poi?

Comunque per me una motoGP non la merita non per quanto detto sopra, ma per lo scarso impegno che palesa. Al di l? della vita mondana e di belen ecc., che sono caz.zi suoi e sono buoni giusto per fare battute di dubbio gusto....io ho la costante impressione che se ne freghi, che non creda nel progetto suzuki, che sia l? a pettinare le bambole in attesa che qualcosa migliori...quando viene pagato fiori di soldi per fare un lavoro che la gente normale come me e te si sogna ad occhi aperti.

Comment

X
                              Working...
                              X