Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joan Mir, lo zig-zag e le sanzioni postume della Direzione Gara
Ottimo contributo, Andr?!
Premesso che non sono n? "rossista" n? "antiRossi", vedendo il video a me nasce spontanea una domanda: siamo sicuri che Rossi si sia accorto che Pedrosa lo stava passando all'esterno? Me lo chiedo perch?, subito dopo essere stato affiancato dallo spagnolo, il numero 46 ha stretto verso il centro-pista, lasciandogli molto pi? spazio rispetto a prima.
dalle sue dichiarazioni per? fa intendere che sapeva di avere dietro pedrosa. Penso basti vedere i giri da solo, di certo se lo avesse chiuso completamente Pedrosa andava fuori dalla linea... a prima vista credevo che Pedro si fosse incazzato per un rallentamento di Rossi mentre era in scia.. visto quanto gli ha dato appena passato.
Boh..dal video vr non mi sembra faccia scarti improvvisi o cose varie..
Imho Pedro si ? un filo ?spaventato? sull?istante (nel senso che magari per una frazione di secondo si ? visto nella terra), e per questo si ? ?stizzito?.. ma ripeto non mi sembra che vr abbia fatto chiss? che manovre repentine
Boh..dal video vr non mi sembra faccia scarti improvvisi o cose varie..
Imho Pedro si ? un filo ?spaventato? sull?istante (nel senso che magari per una frazione di secondo si ? visto nella terra), e per questo si ? ?stizzito?.. ma ripeto non mi sembra che vr abbia fatto chiss? che manovre repentine
E ho cap?.. per? dai, sinceramente visto dall?onboard del Pedro ti sembra cos? drastica la cosa?
Ripeto secondo me si ? visto pericolosamente avvicinarsi al l?erba e si ? preso un po? di (giusta) scaggia..
mentre vado al lavoro la mattina vedo di peggio
A parte gli scherzi, infatti quando lo vede da la sensazione di allargare leggermente per dargli pi? spazio
Comment