Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir, lo zig-zag e le sanzioni postume della Direzione Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aveva solo deciso di festeggiare l'ottava vittoria un rettilineo prima dell'arrivo

Ciao

Comment

• Font Size
      Mir lo vedremo in moto2 l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
        sisi al posto di morbidelli

Comment

• Font Size
          Ottimo. Che dite, far? bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Ottimo. Che dite, far? bene?
            Hai qualche dubbio?
            Far? benissimo. E secondo me anche dopo, in motogp.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Nello stesso punto c'? stato anche un episodio tra Rossi che avrebbe chiuso Pedrosa. Dalle immagini della gara si vede pochissimo, a parte Pedrosa che manda a quel paese Rossi.
              Se ne parla qui:
              Marquez: "Successo chiave per il mondiale", Pedrosa: "Quando Rossi mi ha chiuso ho rischiato tanto" - Gran Premio di Aragon 2017 - MotoGP - Eurosport
              [YOUTUBE]Sn2r54Nm1Kw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Ottimo contributo, Andr?!
                Premesso che non sono n? "rossista" n? "antiRossi", vedendo il video a me nasce spontanea una domanda: siamo sicuri che Rossi si sia accorto che Pedrosa lo stava passando all'esterno? Me lo chiedo perch?, subito dopo essere stato affiancato dallo spagnolo, il numero 46 ha stretto verso il centro-pista, lasciandogli molto pi? spazio rispetto a prima.

Comment

• Font Size
                  Da questa impressione infatti

Comment

• Font Size
                    dalle sue dichiarazioni per? fa intendere che sapeva di avere dietro pedrosa. Penso basti vedere i giri da solo, di certo se lo avesse chiuso completamente Pedrosa andava fuori dalla linea... a prima vista credevo che Pedro si fosse incazzato per un rallentamento di Rossi mentre era in scia.. visto quanto gli ha dato appena passato.

Comment

• Font Size
                      Boh..dal video vr non mi sembra faccia scarti improvvisi o cose varie..

Imho Pedro si ? un filo ?spaventato? sull?istante (nel senso che magari per una frazione di secondo si ? visto nella terra), e per questo si ? ?stizzito?.. ma ripeto non mi sembra che vr abbia fatto chiss? che manovre repentine

Comment

• Font Size
                        beh oddio mi sa che si farebbe fatica anche a fare manovre repentine in piena accelerazione in quel punto.

Comment

• Font Size
                          beh oddio mi sa che si farebbe fatica anche a fare manovre repentine in piena accelerazione in quel punto.

E ho cap?.. per? dai, sinceramente visto dall?onboard del Pedro ti sembra cos? drastica la cosa?

Ripeto secondo me si ? visto pericolosamente avvicinarsi al l?erba e si ? preso un po? di (giusta) scaggia..

Comment

• Font Size
                            beh rivedendo le immagini da queste angolazioni direi che rossi non ha fatto nessuna scorrettezza....

Comment

• Font Size
                              Grazie AndreaRS250 per il video e quoto il_ muska sull'analisi

Originally posted by il_muska View Post
                              Boh..dal video vr non mi sembra faccia scarti improvvisi o cose varie..

Imho Pedro si ? un filo ?spaventato? sull?istante (nel senso che magari per una frazione di secondo si ? visto nella terra), e per questo si ? ?stizzito?.. ma ripeto non mi sembra che vr abbia fatto chiss? che manovre repentine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post
                                E ho cap?.. per? dai, sinceramente visto dall?onboard del Pedro ti sembra cos? drastica la cosa?

Ripeto secondo me si ? visto pericolosamente avvicinarsi al l?erba e si ? preso un po? di (giusta) scaggia..
                                mentre vado al lavoro la mattina vedo di peggio
                                A parte gli scherzi, infatti quando lo vede da la sensazione di allargare leggermente per dargli pi? spazio

Comment

X
                                Working...
                                X