Nonostante i problemi di inizio mondiale, il regno di MM ? finito , vinales dovizioso Vr ed eroi vari, MM ? sempre l? a dominare e massacrare tutti!! Onore a rossi, si dimostra un campione ma MM ? di pi?... pi? di un fenomeno... ? il supremo delle 2 ruote
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM il supremo delle 2 ruote
Collapse
X
-
come detto dai commentatori inglesi... come ? stato con stoner, ? una fortuna poterlo vedere correre.Last edited by AndreaRS250; 24-09-17, 12:58.
-
Ha anche una gran bella Honda quest'anno il piccolo diavolo variopinto
Ed un fido scudiero che nel momento clou della stagione riesce sempre a dargli manforte
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
mamma mia ma avete visto i sorpassi nella sx prima del traguardo? e il jolly che si ? giocato quando era dietro a Lorenzo?
Ha una padronanza del mezzo mai vista...
Un mostro.
Comment
-
-
marquez ? un fenomeno...
vederlo guidare ? pura libidine..
ha qualche cosa che, hai tempi, ha avuto anche rossi... un margine nella guida ed un carisma che nessuno dei piloti del suo periodo dimostra...
mi piace veramente tanto.. cos? come mi piace rossi.. che oggi ha dimostrato che buona parte del suo successo ? dovuta al cervello .. altimenti sarebbe stato a casa a vedersela tranquillamente in tv...
resta sempre il dubbio di quella giornata dove si ? messo a fare il fenomeno per conto di altri... ma li ? un concorso di colpa con rossi che ha abboccato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Marc ?non avevo nessun feeling con la moto, volevo rientrare al box e guardare che c?era di sbagliato nel set up ma non potevo? ahahahahahaha...? un mito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ace View Postmarquez ? un fenomeno...
vederlo guidare ? pura libidine..
ha qualche cosa che, hai tempi, ha avuto anche rossi... un margine nella guida ed un carisma che nessuno dei piloti del suo periodo dimostra...
mi piace veramente tanto.. cos? come mi piace rossi.. che oggi ha dimostrato che buona parte del suo successo ? dovuta al cervello .. altimenti sarebbe stato a casa a vedersela tranquillamente in tv...
resta sempre il dubbio di quella giornata dove si ? messo a fare il fenomeno per conto di altri... ma li ? un concorso di colpa con rossi che ha abboccato...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostCome ti permetti di paragonare il Supremo con Rossi...???:gaen:
non mi sembra di avere paragonato rossi... con se stesso !!
non fosse altro che per la permanenza sul "mercato".... marquez ha ancora un bel po di crediti da accumulare prima di arrivare a rossi... che continua ad accumularne... oggi compreso...
Comment
-
X
Comment