Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVI mondiale andato
Collapse
X
-
Dovi ? un gran professionista del manubrio, sta facendo una stagione incredibile, ma Marquez purtroppo per lui ? un fuoriclasse assoluto, e mi spiace dirlo, il mondiale da ieri, secondo me in realt? gi? dopo Misano ? in cassaforte a Cervera; solo un miracolo, leggasi sfighe a MM93 pu? ribaltarsi la situazione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4158
- 49
- Maschio
- 1,680
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Io ovviamente me lo auguro ma non ? detto, accettare pi? rischio comunque non significa necessariamente avere pi? culo, io credo ad esempio che Rossi guidi sicuro al 90% di non cadere, Marc probabilmente scende al 70% in gara (in prova sta sotto zero infatti si stende almeno una volta al WE) ma ha ancora probabilit? dalla sua anche perch? ha pi? capacit? di altri (per riflessi, esperienza e tecnica) di riprendersi con manovre estreme.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMica tanto. Una scivolata, una gomma fallata o un motore arrosto pu? capitare a tutti
Si si ci stanno eccome, ma la stoffa dei due cavalieri pretendenti al titolo non ? la medesima.
Almeno a parer mio.......
Poi talvolta essere ragionieri, portare a casa sempre i punti premia.
Comment
-
Originally posted by solex View PostSi si ci stanno eccome, ma la stoffa dei due cavalieri pretendenti al titolo non ? la medesima.
Almeno a parer mio.......
Poi talvolta essere ragionieri, portare a casa sempre i punti premia.
Comment
-
A parte che ancora ovviamente nn si ? perso nulla questa era una pista per Honda e ducati correva in difesa nn ? andata benissimo amen ....per? nessuno dice che sarebbe un bene cambiare un po' il regolamento in prova se vai oltre i cordoli e sfrutti la via di fuga asfaltata ti tolgono il tempo perch? nn danno delle penalit? anche in gara ? ..MM ha forzato gli ingressi dove sapeva che tanto se va lungo rientra e nn ha perso niente intanto innervosisce chi gli sta davanti facendo queste manovre ...
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostA parte che ancora ovviamente nn si ? perso nulla questa era una pista per Honda e ducati correva in difesa nn ? andata benissimo amen ....per? nessuno dice che sarebbe un bene cambiare un po' il regolamento in prova se vai oltre i cordoli e sfrutti la via di fuga asfaltata ti tolgono il tempo perch? nn danno delle penalit? anche in gara ? ..MM ha forzato gli ingressi dove sapeva che tanto se va lungo rientra e nn ha perso niente intanto innervosisce chi gli sta davanti facendo queste manovre ...
Comment
-
Diciamo che Dovi sta lottando contro uno che quando c'? da gettare il cuore oltre l'ostacolo, non si ? quasi mai tirato indietro....MM ? un cannibale sotto l'aspetto punti...Dovi per quanto bravo, secondo Me ha difficolt? a compiere quel
Passetto, che ti porta in cima alla vetta.
Tanto merito per aver vinto 4 gare , ma la Ducati c'? eccome, non ? che sta correndo con una Ktm
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostA parte che ancora ovviamente nn si ? perso nulla questa era una pista per Honda e ducati correva in difesa nn ? andata benissimo amen ....per? nessuno dice che sarebbe un bene cambiare un po' il regolamento in prova se vai oltre i cordoli e sfrutti la via di fuga asfaltata ti tolgono il tempo perch? nn danno delle penalit? anche in gara ? ..MM ha forzato gli ingressi dove sapeva che tanto se va lungo rientra e nn ha perso niente intanto innervosisce chi gli sta davanti facendo queste manovre ...
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostDiciamo che Dovi sta lottando contro uno che quando c'? da gettare il cuore oltre l'ostacolo, non si ? quasi mai tirato indietro....MM ? un cannibale sotto l'aspetto punti...Dovi per quanto bravo, secondo Me ha difficolt? a compiere quel
Passetto, che ti porta in cima alla vetta.
Tanto merito per aver vinto 4 gare , ma la Ducati c'? eccome, non ? che sta correndo con una Ktm
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postdovi in 10 anni di motogp ha sempre fatto ridere; domenica ? stato ripetutamente umiliato da MM che lo passava dove come e quando voleva!! dovizioso ? li piu per sfighe altrui e superiorit? del mezzo in alcune piste che per meriti personali! ? e rester? sempre un mediocre perdente!! poi chiedetevi perche a lui hanno abbassato lo stipendio e cmq ? rimasto in ducati; perdente come pilota e come uomo!!
Comment
X
Comment