Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVI mondiale andato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Purtroppo, e lo dico sin dall'inizio, semplicemente Dovi ? il meno talentuoso di quelli l? davanti e credo che abbia gi? cacciato l'acqua dalla pietre centrando 4 CAZZUTE vittorie.
    Non ha il talento per competere con il minkia.
    P.S. Il minkia, sar? asimo, sar? il cazz.o che vi pare ma ha tanta manetta quanto sfintere di cul... si gioca un paio di jolly a gara e si salva quasi sempre.
    Prima o poi il cul finir? per?... come ? finito al vecio.
    In teoria stai dicendo che MM sta vincendo contro un pilota mediocre...?!?!?!?

Ohhhhhhh finalmente ....e che ci voleva a dirlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post

Sacrilegio! Stai paragonando la cosa ad una delle critiche pi? ricorrenti alla carriera di Rossi?
      [emoji23][emoji23][emoji23] attenzione che riesco a chi di creare un cortocircuito nel cervello di parecchi![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post

beh no... caspita mediocre non direi...
        ma non ? un fuoriclasse come il minkia o come VR.
        Io credo che fra i grandi piloti, dovi sia il pi? grande... ? ammirevole. Ripeto, Grande Pilota ma NON UN CAMPIONE.
        Pur non baciato dal talento del numero 1 si sta giocando un mondiale contro un fenomeno.
        Sta facendo oltre quello che pu? secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          beh no... caspita mediocre non direi...
          ma non ? un fuoriclasse come il minkia o come VR.
          Io credo che fra i grandi piloti, dovi sia il pi? grande... ? ammirevole. Ripeto, Grande Pilota ma NON UN CAMPIONE.
          Pur non baciato dal talento del numero 1 si sta giocando un mondiale contro un fenomeno.
          Sta facendo oltre quello che pu? secondo me.
          Paragonabile ad un Gibernau??? Capirossi???? Barros?????

E non sto paragonandolo a BIAGGI badate bene.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Dalle stelle alle stalle...sempre pessima tifoseria si legge...
            Il mondiale finisce a Valencia
            Quoto!!!

Originally posted by luciocabrio View Post
            Da dire che tolto Lollo che qua ? forte manco le altre ducati erano a posto.
            Esatto, hanno pagato il non poter settare al meglio la moto e non avendo trovato una buona base da subito ha faticato come tutti gli altri ducati ad eccezione di JL.
            Il mondiale ? in salita e se non lo butta via Marquez ? gi? assegnato, la prossima gara sar? determinante per le sue ambizioni.

Comment

• Font Size
              Vabbe, su quattro gare, a Pi e Valencia gli sta davanti MM con molto margine. A sepang e motegi invece se la gioca di pi? il Dovi. Speriamo che entro un paio di anni questo onesto mestierante di Mm decida di vincere un mondiale con una Ducaudi. Sarebbe spettacolare ci riuscisse. E magari prima della pensione ci prova anche con Yamaha.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Totta View Post
                PS: uno in lotta per il mondiale non pu? fare una gara cos?.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Meglio stendersi come marquez per fare un 4/5 ?

Ma per favore

Oggi ? andata male, ma con 4 gare tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                  Ci spero sempre, per? ci credevo gi? poco prima.
                  Marquez ? il pilota migliore in attivit?, secondo me anche con un bel margine.
                  E' un p? come VR una quindicina di anni fa, fa sembrare ottimi piloti dei mediocri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Meglio stendersi come marquez per fare un 4/5 ?

Ma per favore

Oggi ? andata male, ma con 4 gare tutto ? possibile
                    Ara quand?? che Marc si sarebbe steso per fare un 5 posto??? Dico seriamente io non me lo ricordo mica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nerif View Post
                      Ci spero sempre, per? ci credevo gi? poco prima.
                      Marquez ? il pilota migliore in attivit?, secondo me anche con un bel margine.
                      E' un p? come VR una quindicina di anni fa, fa sembrare ottimi piloti dei mediocri.
                      Scusa ma non ho capito...vuoi dire che Biaggi, Gibernau, Capirossi, Hayden etc erano dei mediocri che apparivano ottimi piloti grazie a Rossi??? E in che modo il talento di Rossi avrebbe contribuito a codesta trasformazione?
                      Last edited by piùpeloxtutti; 24-09-17, 21:34.

Comment

• Font Size
                        Marquez no.. s? steso
                        il dovi doveva stendersi per far 4/5 ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Marquez no.. s? steso
                          il dovi doveva stendersi per far 4/5 ?
                          Ahhh...tu dici che oggi se Dovi avesse forzato come Marc si sarebbe steso ma solo per fare un 4/5 posto...in effetti io l?ho visto parecchio in difficolt?, per? va amche detto che Aragon non ? una pista su cui Andrea va fortissimo...sono certo che a Motegi e soprattutto a Sepang lo vedremo pi? competitivo...in una stagione come questa pu? ancora succedere di tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Gigi Dall?Igna ?adesso dovremo fare un finale di campionato con un po? di grinta?...sar? un messaggino a qualcuno?
                            Appunto, quando ? stato sorpassato da Marquez mi sarei aspettato un contro sorpasso, una staccata tirata, giusto per fargli capire che c'era.
                            Cos? il predatore Marquez non lo considera nemmeno come contendente, un po' di GRINTA in pi? non guasterebbe!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ahhh...tu dici che oggi se Dovi avesse forzato come Marc si sarebbe steso ma solo per fare un 4/5 posto...in effetti io l?ho visto parecchio in difficolt?, per? va amche detto che Aragon non ? una pista su cui Andrea va fortissimo...sono certo che a Motegi e soprattutto a Sepang lo vedremo pi? competitivo...in una stagione come questa pu? ancora succedere di tutto
                              E' che non gli baster? essere competitivo ...
                              In tutte prox 4 gare MM ? candidato alla vittoria ...
                              Cio?, male che gli vada sar? sul podio e Dovi ha 16 punti di ritardo ...
                              Se solo una gara arriva dietro, poi deve sperare in una caduta ...

In pi? c'? JL che deve restituire il Biscotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by specialblend_73 View Post
                                Appunto, quando ? stato sorpassato da Marquez mi sarei aspettato un contro sorpasso, una staccata tirata, giusto per fargli capire che c'era.
                                Cos? il predatore Marquez non lo considera nemmeno come contendente, un po' di GRINTA in pi? non guasterebbe!!!
                                Ragazzi dovete capire che il dovi se non ne ha... Rimane l?. Lui ? cos?, nel bene e nel male. Oggi un iannone al suo posto si sarebbe steso. Ci ha provato a rimanere con gli altri. Non riusciva a sorpassare. Pure vinales ha detto che non riusciva a sorpassare. Che minkia tiri uno staccatone se non ne hai? Per arrivare lungo o ruzzolare per terra?
                                Che poi la Honda qui viaggiava forte

Comment

X
                                Working...
                                X