Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVI mondiale andato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovi sta dicendo che alla fine han pagato molto il Venerd?.... c'erano punti della pista dove perdeva troppo.... e su questa pista di "scorrevolezza" lui non s? mai trovato alla grande...

Quindi pacchetto moto-pilota non ottimale purtroppo.

Ci sta.... peccato che qui MM ha fatto bottino pieno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Dovi sta dicendo che alla fine han pagato molto il Venerd?.... c'erano punti della pista dove perdeva troppo.... e su questa pista di "scorrevolezza" lui non s? mai trovato alla grande...

Quindi pacchetto moto-pilota non ottimale purtroppo.

Ci sta.... peccato che qui MM ha fatto bottino pieno!
      Vedere il tuo principale avversario vincere mentre tu fai settimo non deve essere molto incoraggiante..
      Ma lui si deve ricordare che ha vinto 4 gare quest'anno..ed ha gia' battuto Marquez,in una delle pi? belle gare del motocilcismo

Comment

• Font Size
        si ma quando era vicino a marquez, conscio di averne molto meno, doveva combinargliene di ogni..staccate a caso, frenate in anticipo cambi di traiettoria

Comment

• Font Size
          Originally posted by idro9999 View Post
          si ma quando era vicino a marquez, conscio di averne molto meno, doveva combinargliene di ogni..staccate a caso, frenate in anticipo cambi di traiettoria
          e ci ? riuscito in parte...
          lo ha fatto sbagliare diverse volte, poi quando ? andato via ? stato solo questione di passare chi aveva davanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            e ci ? riuscito in parte...
            lo ha fatto sbagliare diverse volte, poi quando ? andato via ? stato solo questione di passare chi aveva davanti...
            Pi? che Dovi mi sembrato che i suoi errori li ha commesso quando aveva Rossi e Lorenzo davanti ,che erano pi? lenti di lui

Comment

• Font Size
              Fine si dice alla fine... se non sei a posto meglio settimo che in ghiaia, inoltre MM si gioca dei jolly impressionanti ogni gara, il fatto ? che prima o poi la ruota gira, non auguro sicuramente nulla a MM, ma okkio....

Comment

• Font Size
                “E’ stato un weekend complicato e la mia gara ? stata difficile. All’inizio ho provato a stare con il gruppo di testa, ma purtroppo non avevo molte carte da giocare: non aver potuto girare venerd? ha sicuramente complicato la situazione perch? sapevamo che questa non era una pista facile per noi e avremmo avuto bisogno di pi? tempo per lavorare. Non credo che aver scelto la gomma posteriore morbida sia stato un errore, e il calo di prestazioni verso la fine della gara secondo me ? da addebitare ad altri fattori, visto che comunque perdevo veramente tanto in alcuni punti della pista. Peccato per il settimo posto finale ma, viste le condizioni, era il massimo che potevo fare oggi. Ci sono ancora tanti punti in palio nelle prossime quattro gare e quindi cercheremo di sfruttare al meglio le prossime occasioni.”

Comment

• Font Size
                  Babb?!!! [emoji1326]
                  Se lo dice lui ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Da dire che tolto Lollo che qua ? forte manco le altre ducati erano a posto.

Comment

• Font Size
                      Ok, ma ? un paradosso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        No dai non ? detto che il Dovi perda, il #93 potrebbe decedere nel sonno, la sindrome della morte in culla ? ancora abbastanza comune trai poppanti.

Comment

• Font Size
                          il mondiale ? andato, ma per andare da chi?
                          ? questo il problema pi? grosso

Comment

• Font Size
                            Dovi deve pi? che altro riflettere sul fatto che una Ducati ? arrivata terza, ergo con la sua moto si poteva fare di pi? a livello di guida e di squadra

Comment

• Font Size
                              Purtroppo, e lo dico sin dall'inizio, semplicemente Dovi ? il meno talentuoso di quelli l? davanti e credo che abbia gi? cacciato l'acqua dalla pietre centrando 4 CAZZUTE vittorie.
                              Non ha il talento per competere con il minkia.
                              P.S. Il minkia, sar? asimo, sar? il cazz.o che vi pare ma ha tanta manetta quanto sfintere di cul... si gioca un paio di jolly a gara e si salva quasi sempre.
                              Prima o poi il cul finir? per?... come ? finito al vecio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                ...si gioca un paio di jolly a gara e si salva quasi sempre.
                                Prima o poi il cul finir? per?... come ? finito al vecio.

Ragazzi per? sta cosa ? proprio brutta! Io solo allontana un miliardo di anni da MM, ma non potete gufare sul fatto che prima o poi gli capiter? un infortunio [emoji33]
                                Questo discorso ha condito tutta tv8 oggi, ma penso sia veramente brutto.

Comment

X
                                Working...
                                X