per me ha fatto un garone rispetto alla sua situazione.....detto ci?......spero che il dovi si riprenda....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI 5? ad Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostSenza nulla togliere a Lorenzo che fa la gara appena operato, ma una clavicola ? molto meno debilitante di tibia/perone. Ho un paio di amici che, in gare amatoriali di motard si sono rotti la clavicola e sono riusciti a fare cmq la garetta. Ok il livello ? ben altro ma tant'?...
A mio vedere ha fatto un gran risultato, non so quanto la gamba abbia influito ma di certo non avrebbe cmq vinto. Una gamba rotta, operazione e immobilizzazione sono i veri nemici di una frattura come quella di VR, per 20 gg non si ? potuto allenare e a 38 anni fai presto a perdere fiato...
almeno prendendo come riferimento la differenza di tempo del rientro..Last edited by andrap73; 26-09-17, 10:14.
Comment
-
non ho competenze in ortopedia.
ma di certo a livello fisico sia quella di Lorenzo che quella di Rossi sono "imprese": personalmente mi ha pi? impressionato quella dello spagnolo a distanza di sole 48 ore.
Di Rossi invece ? incredibile la voglia di esserci nonostante fosse tagliato fuori dal titolo (a differenza di JL che di motivazioni ne aveva eccome, essendo se non erro in testa in quel momento).
Comment
-
Originally posted by andrap73 View PostMah...non sono un dottore ma non credo...per quanto riguarda la guida
almeno prendendo come riferimento la differenza di tempo del rientro..
Ma tant ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNon serve nemmeno esser dei filosofi per capire che questo discussione fratturato 1 ha fatto meglio di fratturato 2 ? un emerita cagata
Ma tant ?
Senza cercare polemica cosa che forse tu non riesci a capire...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostConcordo. Anche secondo me pi? di terzo non sarebbe arrivato (e sarebbe stato gi? tanto). Ed era una pista sulla quale mi sembrava a posto. Il fatto ? che da molte gare la Yamaha non ? a livello di Ducati ed Honda nel comparto elettronico. Quando c'? da fare il primo step di freno motore perdono troppo. Se non levano potenza tritano la gomma. Ducati ed Honda invece riescono a perdere poco o niente sfruttanto la centralina unica ormai quasi come quella libera. Oppure fanno una gara pi? costante partendo da un ritmo pi? basso come ha fatto Vinales (il cui miglior best lap ? ad oltre tre decimi da quello di Rossi) ma la sostanza non cambia.
Rossi ieri la velocit? pura l'aveva. Si ? visto sia in qualifica che in gara (dove il suo best ? a solo un decimo da quello di Marc). Purtroppo la costanza no. Parte colpa della gamba, parte di come ? messo con la Yamaha ora (e pure Vinales che da fenomeno di inizio anno quando Ducati ma soprattutto Honda sono cresciute non ha potuto farci nulla neppure lui...)
Parere personale
Nella melma di cagate che si stanno sparando a destra e a manca mi sembra uno dei pochi commenti sensati.
Aggiungo che se vinales dovesse riuscire a portarsi a casa il titolo con sta moto qua farebbe qualcosa di assurdo, in un campionato cos?. Mi auguro per Marc e per Dovi che vinca uno di loro due perch? se Maverick li uccella allora davvero possono anche cominciare a porsi un paio di domande su come e dove hanno sbagliato.
Detto ci? Rossi questo week end ? stato fenomenale.. parlare di anestesie fa sorridere per motivi che gi? sono stati citati. Anche io penso che l'impresa di lorenzo sia superiore, lo stimo davvero per ci? che fece e per ci? che disse. ci? non dovrebbe togliere meriti a Rossi ma per qualche decerebrato evidentemente ? cos?.
A mio parere la moderazione non ha colpe. Sta solo facendo rispettare la maledetta libert? di espressione :gaen:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostConcordo. Anche secondo me pi? di terzo non sarebbe arrivato (e sarebbe stato gi? tanto). Ed era una pista sulla quale mi sembrava a posto. Il fatto ? che da molte gare la Yamaha non ? a livello di Ducati ed Honda nel comparto elettronico. Quando c'? da fare il primo step di freno motore perdono troppo. Se non levano potenza tritano la gomma. Ducati ed Honda invece riescono a perdere poco o niente sfruttanto la centralina unica ormai quasi come quella libera. Oppure fanno una gara pi? costante partendo da un ritmo pi? basso come ha fatto Vinales (il cui miglior best lap ? ad oltre tre decimi da quello di Rossi) ma la sostanza non cambia.
Rossi ieri la velocit? pura l'aveva. Si ? visto sia in qualifica che in gara (dove il suo best ? a solo un decimo da quello di Marc). Purtroppo la costanza no. Parte colpa della gamba, parte di come ? messo con la Yamaha ora (e pure Vinales che da fenomeno di inizio anno quando Ducati ma soprattutto Honda sono cresciute non ha potuto farci nulla neppure lui...)
Parere personale
Fra l altro 3 in prova ad aragon non lo aveva mai fatto prima , sempre peggio
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNella melma di cagate che si stanno sparando a destra e a manca mi sembra uno dei pochi commenti sensati.
Aggiungo che se vinales dovesse riuscire a portarsi a casa il titolo con sta moto qua farebbe qualcosa di assurdo, in un campionato cos?. Mi auguro per Marc e per Dovi che vinca uno di loro due perch? se Maverick li uccella allora davvero possono anche cominciare a porsi un paio di domande su come e dove hanno sbagliato.
Detto ci? Rossi questo week end ? stato fenomenale.. parlare di anestesie fa sorridere per motivi che gi? sono stati citati. Anche io penso che l'impresa di lorenzo sia superiore, lo stimo davvero per ci? che fece e per ci? che disse. ci? non dovrebbe togliere meriti a Rossi ma per qualche decerebrato evidentemente ? cos?.
A mio parere la moderazione non ha colpe. Sta solo facendo rispettare la maledetta libert? di espressione :gaen:
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostIn caso succedesse , non sarebbe difficile capirne il motivo , con tre zeri di cui uno dovuto al motore rotto non ? una cosa scontata portare a casa un titolo.
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View PostTutt'altro che scontato , anzi credo che sarebbe una grande impresa.
Merito alla Honda che, continuo a pensare, produce i prototipi migliori del pianeta
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postse la Yamaha avesse prodotto una moto pi? equilibrata imho MM quest'anno il mondiale lo avrebbe visto col binocolo.
Merito alla Honda che, continuo a pensare, produce i prototipi migliori del pianeta
Comment
X
Comment