cmq bella prova di rossi, peccato x il calo nel finale ma originariamente nemeno doveva essere li.....grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI 5? ad Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by il_muska View PostE sicuramente la moderazione ? molto aiutata dai commenti sarcastici ed aizzatori.. ma ? sempre pi? semplice lamentarsi che comportarsi bene per primi.
Il problema non ? la sezione.. il problema ? che bisognerebbe bannare per un mese una decina di utenti che non fanno altro che innescare tra di loro le solite critiche. E che portano tutti i 3d a convergere asintoticamente ad uno solo..
Fino a quel momento dovrete sopportare che non possiamo passare il tempo a dirimere i vostri capricci.. o che non possiamo intervenire nel giro di 10" quando vi serve a voi.
Per quanto riguarda la moderazione mi sembra assurdo avere bisogno di essere messi in punizione a 30 40 50 anni a salire...Last edited by Gio84; 25-09-17, 08:18.
Comment
-
A me fece pi? impressione il rientro di Lorenzo il giorno dopo l'operazione.
E fece quinto pure lui.
Sono cmq fratture diverse, non vorrei fare paragoni tanto per. ...
Ciononostante Rossi ad Aragon mi ha stupito.
Per? sia lui che Lorenzo, a la final, hanno dovuto cedere due posizioni.
Pari e patta, dai
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostE sicuramente la moderazione ? molto aiutata dai commenti sarcastici ed aizzatori.. ma ? sempre pi? semplice lamentarsi che comportarsi bene per primi.
Il problema non ? la sezione.. il problema ? che bisognerebbe bannare per un mese una decina di utenti che non fanno altro che innescare tra di loro le solite critiche. E che portano tutti i 3d a convergere asintoticamente ad uno solo..
Fino a quel momento dovrete sopportare che non possiamo passare il tempo a dirimere i vostri capricci.. o che non possiamo intervenire nel giro di 10" quando vi serve a voi.
Devi per? spiegarlo a chi ? abituato ad una moderazione vera
Diversamente sembra il poliziotto che se tutti rubano non arresta nessuno per non intasare la prigione
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostA me fece pi? impressione il rientro di Lorenzo il giorno dopo l'operazione.
E fece quinto pure lui.
Sono cmq fratture diverse, non vorrei fare paragoni tanto per. ...
Ciononostante Rossi ad Aragon mi ha stupito.
Per? sia lui che Lorenzo, a la final, hanno dovuto cedere due posizioni.
Pari e patta, dai
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostFrattura scomposta della clavicola , placche, viti e in sella dopo 48 ore tra viaggi operazione e anestesia..non sono un chirurgo ma la sua mi ? sembrata una situazione davvero eccezionale.
Comment
-
-
Originally posted by George StobbartOggi evasore ne ha buscate da Vinales e da jorge, non ridete pi? fanboy?
Comment
-
Originally posted by George StobbartSe cadevano i primi 4 vinceva.
Mi raccomando adesso bannatemi invece di farvi una risata, rosiconi
Comment
-
In realt? secondo me non ha mollato, perch? ? tutto il campionato che le ruote lo abbandonano dopo met? gara. Ad esempio la gara della Gran Bretagna, li ha dominato, ma dopo un po le gomme hanno ceduto. E cosi tante altre gare... Premetto che non sono il finto tifoso di rossi , che ogni cosa che fa rossi ? giusta ( anzi ogni gara dico: Marquez ? fenomenale)... questa ? solamente una mia opinione che gamba rotta o non rotta, per la moto che ha quest'anno sarebbe arrivato massimo terzo nell'ultima gara.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by peppemrc View PostIn realt? secondo me non ha mollato, perch? ? tutto il campionato che le ruote lo abbandonano dopo met? gara. Ad esempio la gara della Gran Bretagna, li ha dominato, ma dopo un po le gomme hanno ceduto. E cosi tante altre gare... Premetto che non sono il finto tifoso di rossi , che ogni cosa che fa rossi ? giusta ( anzi ogni gara dico: Marquez ? fenomenale)... questa ? solamente una mia opinione che gamba rotta o non rotta, per la moto che ha quest'anno sarebbe arrivato massimo terzo nell'ultima gara.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Rossi ieri la velocit? pura l'aveva. Si ? visto sia in qualifica che in gara (dove il suo best ? a solo un decimo da quello di Marc). Purtroppo la costanza no. Parte colpa della gamba, parte di come ? messo con la Yamaha ora (e pure Vinales che da fenomeno di inizio anno quando Ducati ma soprattutto Honda sono cresciute non ha potuto farci nulla neppure lui...)
Parere personale
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostFrattura scomposta della clavicola , placche, viti e in sella dopo 48 ore tra viaggi operazione e anestesia..non sono un chirurgo ma la sua mi ? sembrata una situazione davvero eccezionale.
A mio vedere ha fatto un gran risultato, non so quanto la gamba abbia influito ma di certo non avrebbe cmq vinto. Una gamba rotta, operazione e immobilizzazione sono i veri nemici di una frattura come quella di VR, per 20 gg non si ? potuto allenare e a 38 anni fai presto a perdere fiato...
Comment
X
Comment