Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI 5? ad Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq bella prova di rossi, peccato x il calo nel finale ma originariamente nemeno doveva essere li.....grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      E sicuramente la moderazione ? molto aiutata dai commenti sarcastici ed aizzatori.. ma ? sempre pi? semplice lamentarsi che comportarsi bene per primi.

Il problema non ? la sezione.. il problema ? che bisognerebbe bannare per un mese una decina di utenti che non fanno altro che innescare tra di loro le solite critiche. E che portano tutti i 3d a convergere asintoticamente ad uno solo..

Fino a quel momento dovrete sopportare che non possiamo passare il tempo a dirimere i vostri capricci.. o che non possiamo intervenire nel giro di 10" quando vi serve a voi.
      Ciao, vorrei solo specificare che la mia critica era riferita a certi tipi di intervento denigratori verso i piloti in generale.
      Per quanto riguarda la moderazione mi sembra assurdo avere bisogno di essere messi in punizione a 30 40 50 anni a salire...
      Last edited by Gio84; 25-09-17, 08:18.

Comment

• Font Size
        A me fece pi? impressione il rientro di Lorenzo il giorno dopo l'operazione.
        E fece quinto pure lui.
        Sono cmq fratture diverse, non vorrei fare paragoni tanto per. ...

Ciononostante Rossi ad Aragon mi ha stupito.

Per? sia lui che Lorenzo, a la final, hanno dovuto cedere due posizioni.

Pari e patta, dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          E sicuramente la moderazione ? molto aiutata dai commenti sarcastici ed aizzatori.. ma ? sempre pi? semplice lamentarsi che comportarsi bene per primi.

Il problema non ? la sezione.. il problema ? che bisognerebbe bannare per un mese una decina di utenti che non fanno altro che innescare tra di loro le solite critiche. E che portano tutti i 3d a convergere asintoticamente ad uno solo..

Fino a quel momento dovrete sopportare che non possiamo passare il tempo a dirimere i vostri capricci.. o che non possiamo intervenire nel giro di 10" quando vi serve a voi.
          Ah ma io sopporto bene

Devi per? spiegarlo a chi ? abituato ad una moderazione vera

Diversamente sembra il poliziotto che se tutti rubano non arresta nessuno per non intasare la prigione

Comment

• Font Size
            Bannarti per cosi poco no

E nemmeno ridere per sta cagata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              A me fece pi? impressione il rientro di Lorenzo il giorno dopo l'operazione.
              E fece quinto pure lui.
              Sono cmq fratture diverse, non vorrei fare paragoni tanto per. ...

Ciononostante Rossi ad Aragon mi ha stupito.

Per? sia lui che Lorenzo, a la final, hanno dovuto cedere due posizioni.

Pari e patta, dai
              Frattura scomposta della clavicola , placche, viti e in sella dopo 48 ore tra viaggi operazione e anestesia..non sono un chirurgo ma la sua mi ? sembrata una situazione davvero eccezionale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Frattura scomposta della clavicola , placche, viti e in sella dopo 48 ore tra viaggi operazione e anestesia..non sono un chirurgo ma la sua mi ? sembrata una situazione davvero eccezionale.
                Infatti mi ha impressionato pi? del "miracolo" nostrano...

Comment

• Font Size
                  Infatti mi ha impressionato pi? del "miracolo" nostrano...
                  Se non ricordo male, in seguito ad un altra caduta gli si pieg? la placca o le viti e dovettero riaprirlo...fu un brutto periodo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by George Stobbart
                    Oggi evasore ne ha buscate da Vinales e da jorge, non ridete pi? fanboy?
                    come va la gamba stobbart?...

Comment

• Font Size
                      Se non ricordo male, in seguito ad un altra caduta gli si pieg? la placca o le viti e dovettero riaprirlo...fu un brutto periodo.
                      E come no? Mi pare la gara dopo al Sachsenring?

Comment

• Font Size
                        E come no? Mi pare la gara dopo al Sachsenring?
                        Vero , la gara dopo azz...che memoria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by George Stobbart
                          Se cadevano i primi 4 vinceva.

Mi raccomando adesso bannatemi invece di farvi una risata, rosiconi
                          ? stato cmq il vincitore morale

Comment

• Font Size
                            In realt? secondo me non ha mollato, perch? ? tutto il campionato che le ruote lo abbandonano dopo met? gara. Ad esempio la gara della Gran Bretagna, li ha dominato, ma dopo un po le gomme hanno ceduto. E cosi tante altre gare... Premetto che non sono il finto tifoso di rossi , che ogni cosa che fa rossi ? giusta ( anzi ogni gara dico: Marquez ? fenomenale)... questa ? solamente una mia opinione che gamba rotta o non rotta, per la moto che ha quest'anno sarebbe arrivato massimo terzo nell'ultima gara.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peppemrc View Post
                              In realt? secondo me non ha mollato, perch? ? tutto il campionato che le ruote lo abbandonano dopo met? gara. Ad esempio la gara della Gran Bretagna, li ha dominato, ma dopo un po le gomme hanno ceduto. E cosi tante altre gare... Premetto che non sono il finto tifoso di rossi , che ogni cosa che fa rossi ? giusta ( anzi ogni gara dico: Marquez ? fenomenale)... questa ? solamente una mia opinione che gamba rotta o non rotta, per la moto che ha quest'anno sarebbe arrivato massimo terzo nell'ultima gara.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                              Concordo. Anche secondo me pi? di terzo non sarebbe arrivato (e sarebbe stato gi? tanto). Ed era una pista sulla quale mi sembrava a posto. Il fatto ? che da molte gare la Yamaha non ? a livello di Ducati ed Honda nel comparto elettronico. Quando c'? da fare il primo step di freno motore perdono troppo. Se non levano potenza tritano la gomma. Ducati ed Honda invece riescono a perdere poco o niente sfruttanto la centralina unica ormai quasi come quella libera. Oppure fanno una gara pi? costante partendo da un ritmo pi? basso come ha fatto Vinales (il cui miglior best lap ? ad oltre tre decimi da quello di Rossi) ma la sostanza non cambia.

Rossi ieri la velocit? pura l'aveva. Si ? visto sia in qualifica che in gara (dove il suo best ? a solo un decimo da quello di Marc). Purtroppo la costanza no. Parte colpa della gamba, parte di come ? messo con la Yamaha ora (e pure Vinales che da fenomeno di inizio anno quando Ducati ma soprattutto Honda sono cresciute non ha potuto farci nulla neppure lui...)

Parere personale

Comment

• Font Size
                                Senza nulla togliere a Lorenzo che fa la gara appena operato, ma una clavicola ? molto meno debilitante di tibia/perone. Ho un paio di amici che, in gare amatoriali di motard si sono rotti la clavicola e sono riusciti a fare cmq la garetta. Ok il livello ? ben altro ma tant'?...

A mio vedere ha fatto un gran risultato, non so quanto la gamba abbia influito ma di certo non avrebbe cmq vinto. Una gamba rotta, operazione e immobilizzazione sono i veri nemici di una frattura come quella di VR, per 20 gg non si ? potuto allenare e a 38 anni fai presto a perdere fiato...

Comment

X
                                Working...
                                X