Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda va forte in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono messo in piedi sul divano quando Sanquez ha detto:
    Come Lavora la Forcella ... ehm cio? come NON Lavora :1:
    Tutto mentre andava piano per aspettare Guidovi ...
    Devo andare in sezione BMW a chiedere lumi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Io mi sono messo in piedi sul divano quando Sanquez ha detto:
      Come Lavora la Forcella ... ehm cio? come NON Lavora :1:
      Tutto mentre andava piano per aspettare Guidovi ...
      Devo andare in sezione BMW a chiedere lumi
      attento a quello che scrivi..potresti bruciarti tutte le chance di passare alla motogp Guido ti controlla...:gaen:

Last edited by abatefaria; 25-09-17, 22:47.

Comment

• Font Size
        Eccomi. Ma s?, sono un fermino, ovvio! Un fermino di anni 51. La storia del giro che faccio col Sanchio ai Gp magari vi incuriosisce. Dunque, nel weekend di garas andiamo sempre in pista il venerd? verso sera alla fine di tutte le attivit? subito dopo i ragazzini della Rookies. (Ad Aragon era pure bagnato in terra, quindi... calma. Mai girato in quella pista e l’idea di spalmarci con le S1000rr della Dorna non ci andava) Abbiamo sempre a disposizione 3 giri. Non uno di pi?, perch? poi deve girare Hoffmann per la tv austriaca, il biondino della Dorna e qualche volta Edwards e Hodgson per British Telecom. Le moto a disposizione con le telecamere montate sono solo due, quindi la pista ? in esclusiva per noi, ma solo per quei tre giri. Uno per entrare e capire dove siamo, uno per registrare il nostro cazzeggio/spiegazione/finta gara, e un giro di rientro in cui, se pensiamo che serva, facciamo qualche correzione audio. Non ? un cavolo facile parlare e strillare mentre si guida e non ? facile farlo quando il giro utile ? uno solo. Conoscere il disegno delle piste ? un conto, girarci sopra al volo come sapete ? tutta un’altra storia. Praticamente quando comincio a capirci qualcosa, anche grazie a Sankio, ?...ora di uscire. Per? ci divertiamo. I miei tempi per i pi? curiosi: 1.50.1 a Miksano con Triumph Daytona 675 stock, 2.07 Mugello ( non c’? verso di cambiare moto, sempre l? rimango), 1.18 Franciacorta con R1. Che io sia caduto a castelletto ? probabile; che l’abbia fatto due volte in un giorno mi pare proprio molto difficile e credo che me lo ricorderei. Si fa presto a buttare in piedi le leggende! E’ vero, ho cominciato tardi. Cio? avevo cominciato a vent’anni, poi era diventato dispendioso, poi ho investito quel che avevo per prendere il brevetto di volo, cos? sono tornato in pista a 35. Ho avuto anni in cui andavo parecchie volte e altri, tipo gli ultimi, in cui ci vado pochissimo. Ma vorrei tornare ad intensificare. Ciao a tutti! Guido p.s.: “vorrai dire come la forcella NON lavora” l’ho detto io a Sanchio che odia le forcelle delle due Bmw stanche scoppiate.
        Last edited by guidomeda; 25-09-17, 22:52. Reason: Aggiunto ps

Comment

• Font Size
          hola... Guidone...

per? ce la potresti fare una dedica in mondovisione a noi di D.D.G.
          Last edited by abatefaria; 25-09-17, 22:59.

Comment

• Font Size
            Seee !!! Con tutti i simpaticoni che gli vogliono bene qui

Per? ci pensate agli Anti-VR che si sentono Salutati da GuidoMeda, gli servir? un Maalox subito

@Guido ... per? dai 1,50 a MiKsano proprio fermo non sei
            Ah! grazie che ora inquadrate le Ombrelline, ma si pu? fare di pi?

Sulla Forka del BMW vabb? per me NON ha mai Lavorato, quindi ho apprezzato la verit?
            Salutami quel pazzo del Sanchio e continuate cos?
            (se non si ricorda digli sciata al Sestriere col principe Pisano)

Comment

• Font Size
              grande Guido

la vostra accoppiata con Sanchio su SKY a m? piace un sacco :1:

per i tempi sei gi? uno che cammina visto quelli che si vedeno sulla massa in pista nelle giornate normali

Comment

• Font Size
                Originally posted by guidomeda View Post
                Eccomi. Ma s?, sono un fermino, ovvio! Un fermino di anni 51. La storia del giro che faccio col Sanchio ai Gp magari vi incuriosisce. Dunque, nel weekend di garas andiamo sempre in pista il venerd? verso sera alla fine di tutte le attivit? subito dopo i ragazzini della Rookies. (Ad Aragon era pure bagnato in terra, quindi... calma. Mai girato in quella pista e l?idea di spalmarci con le S1000rr della Dorna non ci andava) Abbiamo sempre a disposizione 3 giri. Non uno di pi?, perch? poi deve girare Hoffmann per la tv austriaca, il biondino della Dorna e qualche volta Edwards e Hodgson per British Telecom. Le moto a disposizione con le telecamere montate sono solo due, quindi la pista ? in esclusiva per noi, ma solo per quei tre giri. Uno per entrare e capire dove siamo, uno per registrare il nostro cazzeggio/spiegazione/finta gara, e un giro di rientro in cui, se pensiamo che serva, facciamo qualche correzione audio. Non ? un cavolo facile parlare e strillare mentre si guida e non ? facile farlo quando il giro utile ? uno solo. Conoscere il disegno delle piste ? un conto, girarci sopra al volo come sapete ? tutta un?altra storia. Praticamente quando comincio a capirci qualcosa, anche grazie a Sankio, ?...ora di uscire. Per? ci divertiamo. I miei tempi per i pi? curiosi: 1.50.1 a Miksano con Triumph Daytona 675 stock, 2.07 Mugello ( non c?? verso di cambiare moto, sempre l? rimango), 1.18 Franciacorta con R1. Che io sia caduto a castelletto ? probabile; che l?abbia fatto due volte in un giorno mi pare proprio molto difficile e credo che me lo ricorderei. Si fa presto a buttare in piedi le leggende! E? vero, ho cominciato tardi. Cio? avevo cominciato a vent?anni, poi era diventato dispendioso, poi ho investito quel che avevo per prendere il brevetto di volo, cos? sono tornato in pista a 35. Ho avuto anni in cui andavo parecchie volte e altri, tipo gli ultimi, in cui ci vado pochissimo. Ma vorrei tornare ad intensificare. Ciao a tutti! Guido p.s.: ?vorrai dire come la forcella NON lavora? l?ho detto io a Sanchio che odia le forcelle delle due Bmw stanche scoppiate.

Beh pi? di me va di sicuro [emoji23]

Ps. Grazie per la partecipazione alla discussione [emoji6]

Comment

• Font Size
                  Meda non ti preoccupare se non ricordi la seconda caduta a castelletto, quelli sono i classici commenti del cugino del cugino al bar dello sport in tarda serata

Comment

• Font Size
                    Grande Guido, vai pi? forte di molti amatori, ma non ? importante quello, l'importante ? divertirsi, e mi pare tu lo faccia in pista.

E' anche doveroso ricordare che Sanchini (o "il Sanchio"), ha un gran manico!

P. S. Io personalmente in 3 giri posso capire solo dove mettere il chiosco con la porchetta, altro che fare i tempi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Meda non ti preoccupare se non ricordi la seconda caduta a castelletto, quelli sono i classici commenti del cugino del cugino al bar dello sport in tarda serata
                      E niente...combinazione il cugino del cugino ? un mio collega
                      mi conferma che in quell occasione ? caduto due volta nella stessa curva.
                      Stavano provando delle moto " Vun ".Girava lui ed altri tester.
                      Poi magari l'hanno scambiato per qualcun altro , forse un sosia perfetto visto che dopo si sono anche fermati a parlare con lui....simpaticissimo mi dicono.
                      Mica tutti hanno la fortuna di avere amici degli amici dei cugini dei fratelli ...virtuali
                      Last edited by mauri954; 26-09-17, 06:44.

Comment

• Font Size
                        Eccomi. Ma s?, sono un fermino, ovvio! Un fermino di anni 51. La storia del giro che faccio col Sanchio ai Gp magari vi incuriosisce. Dunque, nel weekend di garas andiamo sempre in pista il venerd? verso sera alla fine di tutte le attivit? subito dopo i ragazzini della Rookies. (Ad Aragon era pure bagnato in terra, quindi... calma. Mai girato in quella pista e l?idea di spalmarci con le S1000rr della Dorna non ci andava) Abbiamo sempre a disposizione 3 giri. Non uno di pi?, perch? poi deve girare Hoffmann per la tv austriaca, il biondino della Dorna e qualche volta Edwards e Hodgson per British Telecom. Le moto a disposizione con le telecamere montate sono solo due, quindi la pista ? in esclusiva per noi, ma solo per quei tre giri. Uno per entrare e capire dove siamo, uno per registrare il nostro cazzeggio/spiegazione/finta gara, e un giro di rientro in cui, se pensiamo che serva, facciamo qualche correzione audio. Non ? un cavolo facile parlare e strillare mentre si guida e non ? facile farlo quando il giro utile ? uno solo. Conoscere il disegno delle piste ? un conto, girarci sopra al volo come sapete ? tutta un?altra storia. Praticamente quando comincio a capirci qualcosa, anche grazie a Sankio, ?...ora di uscire. Per? ci divertiamo. I miei tempi per i pi? curiosi: 1.50.1 a Miksano con Triumph Daytona 675 stock, 2.07 Mugello ( non c?? verso di cambiare moto, sempre l? rimango), 1.18 Franciacorta con R1. Che io sia caduto a castelletto ? probabile; che l?abbia fatto due volte in un giorno mi pare proprio molto difficile e credo che me lo ricorderei. Si fa presto a buttare in piedi le leggende! E? vero, ho cominciato tardi. Cio? avevo cominciato a vent?anni, poi era diventato dispendioso, poi ho investito quel che avevo per prendere il brevetto di volo, cos? sono tornato in pista a 35. Ho avuto anni in cui andavo parecchie volte e altri, tipo gli ultimi, in cui ci vado pochissimo. Ma vorrei tornare ad intensificare. Ciao a tutti! Guido p.s.: ?vorrai dire come la forcella NON lavora? l?ho detto io a Sanchio che odia le forcelle delle due Bmw stanche scoppiate.
                        Grande Guido! ho avuto il piacere di incontrarti in pista qualche anno fa con la Triumph ed ho un bel ricordo; appassionato e simpatico, una battuta per chiunque volesse chiacchierare.

Se non ti offendi i tuoi tempi li aggiungo a quelli di tutti gli appassionati nella sezione tempi in pista!

Comment

• Font Size
                          A me piace come cosa....
                          Quando in una delle ultime hai gridato "c'ho la diecifobia" m'hai fatto veramente ridere!
                          Dove si possono rivedere i filmati delle varie gare?

Originally posted by abatefaria View Post
                          hola... Guidone...

per? ce la potresti fare una dedica in mondovisione a noi di D.D.G.
                          concordo...
                          e capitare qua pi? spesso se possibile!

Comment

• Font Size
                            Grande Guidone !

Comment

• Font Size
                              quest'uomo non delude mai !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Seee !!! Con tutti i simpaticoni che gli vogliono bene qui

Per? ci pensate agli Anti-VR che si sentono Salutati da GuidoMeda, gli servir? un Maalox subito

@Guido ... per? dai 1,50 a MiKsano proprio fermo non sei
                                Ah! grazie che ora inquadrate le Ombrelline, ma si pu? fare di pi?

Sulla Forka del BMW vabb? per me NON ha mai Lavorato, quindi ho apprezzato la verit?
                                Salutami quel pazzo del Sanchio e continuate cos?
                                (se non si ricorda digli sciata al Sestriere col principe Pisano)
                                per quale malsano motivo pensi che gli abbia fatto 'sta supplica?...

Comment

X
                                Working...
                                X