Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Lorenzo? (V2.0)
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostNe parlavano oggi...
Doveva essere quello che andava gi? di testa se le cose non sono come dice lui...
Doveva essere quello che mai avrebbe potuto adattarsi a un mostro come la D16...
Doveva essere quello che turbava l'ambiente in Ducati...
Doveva essere etc etc etc...le mille mila puttanate da bar che ho letto e sentito...:gaen:
E invece che ti combina il buon Giorgione?
Si mette l?, testa bassa, lavora per migliorare, sempre autocritico...quasi a livelli imbarazzanti visto e considerato che a questi livelli siamo abituati a ben altro.
Per carit?, prende qualche bella sonora paga....cosa che avrebbe indispettito anche un santo e invece lui incassa, manda gi? e risponde sempre in moto tecnico e diplomatico, spiegando cause, effetti e possibili soluzioni...
Tutti a dargli contro, bollito, ritirati, cambia squadra, prenditi una pausa di riflessione...
Ah e dulcis in fundo....inizia pure a ritrovare fiducia sul bagnato
Cio? ne avessero azzeccata una
Per carit? la vittoria non ? ancora arrivata ma ormai ? solo questione di tempo...a Misano ? sfuggita per poco, domani partir? secondo...vedremo.
stagione da incorniciare :gaen:
Comment
-
-
Dite quello che vi pare, ma Lorenzo, alla guida della rossa alata, ? spaziale a vedersi.
Soprattutto se sta liderando
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postera uno degli sport preferiti da meda.. calcolando che lorenzo ha un fracasso di giri in testa normalmente, mi pareva carino ricordare che almeno, anche con la rossa, non si smentisce.Last edited by abatefaria; 25-09-17, 20:33.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? assolutamente vero, per quanto sia comunque un segnale positivo.
C'? chi oltre a non fare giri in testa non vince manco le gare.
come la mettiamo?:gaen:
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postc'? anche chi fa tanti giri in testa non vince le gare ed ? pure ad oltre 60 punti in meno nella classifica generale.
come la mettiamo?:gaen:
sta facendo una grande stagione, ? forte di testa, va ad applaudire il compagno sotto il podio, lavora per il bene del team mettendo a posto la moto, aiuta le vecchie ad attraversare la strada (probabilmente quelle prese a calci dall'inominabile)
non sei sportivo
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postsei un menagramo:gaen:
sta facendo una grande stagione, ? forte di testa, va ad applaudire il compagno sotto il podio, lavora per il bene del team mettendo a posto la moto, aiuta le vecchie ad attraversare la strada (probabilmente quelle prese a calci dall'inominabile)
non sei sportivo
ma come tutto fare mi propongo a borgopanigale per qualcosa in meno
Comment
-
la crescita c'? stata.....ma per battere i contendenti ne deve fare ancora di strada Lollo.....per raddrizzare questa mia opinione dovrebbe vincere le prossime e ultime 5 gare.....lo aspettiamo....cosi come lo aspettano in ducati....
edaje dovi non mollare
Comment
X
Comment