Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Lorenzo? (V2.0)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio84 View Post
    Se buonanotte! In tre stagioni ufficiali in Honda quante gare ha vinto dovizioso!?! Scusa ma hai delle teorie tutte tue per?... Tra l altro le Yamaha clienti erano sicuramente meglio delle ducati ufficiali 2012 13 e probabilmente anche 2014...
    Quindi secondo te nel 2013 Marquez avrebbe vinto il mondiale anche su una moto clienti? O non sai perch? hanno potuto dargli una moto ufficiale?
    Originally posted by NACE72 View Post
    Ok dai...ora posa la boccia e mi raccomando Guida piano per tornare a casa..
    Sono gi? tornato, io ero in moto oggi, mica davanti a un monitor a riempire il pomeriggio di vaccate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ridendo e scherzando.. per quel che conta... lorenzo attualmente ha 40 giri in prima posizione, dovi 39, rossi 37 (marquez 77)
      contano poco ma...
      ma ve li siete segnati in bella copia?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post

Sono gi? tornato, io ero in moto oggi, mica davanti a un monitor a riempire il pomeriggio di vaccate.
        Bene bravo...tu si che sei un vero motociclista...

Ma posa la boccia lo stesso adesso....

Comment

• Font Size
          Si ma tu le stai riempiendo la sera
          Dai su, avrai preso troppo freddo:gaen:

Comment

• Font Size
            Quindi secondo te nel 2013 Marquez avrebbe vinto il mondiale anche su una moto clienti? O non sai perch? hanno potuto dargli una moto ufficiale?

Ma rispondi a tono... Non saltare sempre di palo in frasca. Cmq rispondo alle domande
            1) probabilmente no. Avrebbe fatto come rossi primo anno no poi vittorie a ripetizione
            2) era stata cambiata la regola dei rookies
            3) dovizioso aveva una moto ufficiale

Pero ripeto fai molta confusione sei partito da dire che dovizioso avrebbe vinto in Yamaha addirittura 2 mondiali grazie alla moto ufficiale e sei finito a parlare di Marquez...

Mi sento poi di dire che se anche una persona ha poco tempo da dedicare alla moto per n motivi ( famiglia lavoro denaro etc...)non sia meno appassionato di un alto che ha appena finito il giretto domenicale...

Comment

• Font Size
              Ma rispondi a tono... Non saltare sempre di palo in frasca. Cmq rispondo alle domande
              1) probabilmente no. Avrebbe fatto come rossi primo anno no poi vittorie a ripetizione
              2) era stata cambiata la regola dei rookies
              3) dovizioso aveva una moto ufficiale

Pero ripeto fai molta confusione sei partito da dire che dovizioso avrebbe vinto in Yamaha addirittura 2 mondiali grazie alla moto ufficiale e sei finito a parlare di Marquez...

Mi sento poi di dire che se anche una persona ha poco tempo da dedicare alla moto per n motivi ( famiglia lavoro denaro etc...)non sia meno appassionato di un alto che ha appena finito il giretto domenicale...
              Non ho scritto che Dovizioso avrebbe vinto due mondiali con la yamaha.
              Ho scritto che la yamaha ne avrebbe vinto almeno uno in pi?.
              Invece si ? presa rossi che in 5 anni ha portato solo problemi.

Originally posted by flaga View Post
              Si ma tu le stai riempiendo la sera
              Dai su, avrai preso troppo freddo:gaen:
              Proprio un gran freddo oggi. Non immagini quanto.
              Ma prova ad andare almeno sul balcone ogni tanto.

Comment

• Font Size
                Son proprio stupidi in yamaha:gaen:

Mica come in ducati

Comment

• Font Size

Problemi? Ma di che tipo scusa? Le tue teorie fantasiose hanno un fascino perverso lo ammetto. Non sai mai cosa aspettarti nel post successivo...argomenta in maniera esaustiva per?. Non farti tirare fuori le informazioni con pinze.
                  Last edited by Gio84; 24-09-17, 20:38.

Comment

• Font Size

Ho fatto di piu', ogni fine settimana sono qui, tremendo:gaen:
                    [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size

sei stucchevole.
                      oltre che paranoico.
                      uscire non significa evidentemente ossigenare il cervello.
                      guarda in pm che ti ho girato un paio di nomi di dottori, di quelli bravi, che possono darti na mano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        sei stucchevole.
                        oltre che paranoico.
                        uscire non significa evidentemente ossigenare il cervello.
                        guarda in pm che ti ho girato un paio di nomi di dottori, di quelli bravi, che possono darti na mano.
                        Ma se lui ritiene che abbia portato problemi deve dire quali e motivare eventualmente perch? Yamaha non interviene.
                        Senn? ? come buttare merda per il puro gusto di farlo...

Comment

• Font Size
                          Ma se lui ritiene che abbia portato problemi deve dire quali e motivare eventualmente perch? Yamaha non interviene.
                          Senn? ? come buttare merda per il puro gusto di farlo...
                          GuidoPiano vede troppo poco fi.ga. E' questo il suo problema principale.
                          Preferisce farsi pugnette a cercar complotti.
                          Last edited by gilles1977; 25-09-17, 10:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            GuidoPiano vede troppo poco fi.ga. E' questo il suo problema principale.
                            Preferisce farsi pugnette a cercar complotti.
                            Strano. Di solito le 2 ruote aiutano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Attenzione che il 2.0 potrebbe contenere qualche bug
                              occhio che il bug ve lo trovate infilato su per il ...... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Allora? Vediamo di evitare di mandare in vacca il 3d grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X