Che stia trovando la quadra ? fuori discussione. Ma non era nemmeno scontato. Oh a misano senza la caxxata stava facendo un garone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Lorenzo? (V2.0)
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View PostNel frattempo ti hanno chiuso il post pi? interessante della mattinata , peccato era divertente
http://www.daidegasforum.com/forum/m...-stokazzo.htmlOriginally posted by arabykola View PostMaledetta santa inquisizione :gaen:
volevo aprirlo io stanotte...ma poi ho fatto come Lorenzo che si ? sacrificato per lasciare Rossi in Q2
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostIntanto, fino a prova contraria, non ha ancora concluso nulla.... poi x un secondo posto in prova quasi a fine stagione non mi sembra un risultato sbalorditivo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
divertitevi fin che potete...potrebbero essere le ultime domeniche :gaen:
PS ah c'era anche chi definiva la carriera di Lorenzo irrimediabilmente compromessa...tanto per capire quale sia il livello di chi commenta
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Postdivertitevi fin che potete...potrebbero essere le ultime domeniche :gaen:
PS ah c'era anche chi definiva la carriera di Lorenzo irrimediabilmente compromessa...tanto per capire quale sia il livello di chi commenta
perch? certe sottigliezze possono tornare utili...
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View PostDovesse vincere Lollo ne servirebbe uno grande....ma tanto grande ...tipo muraglia cinese
E secondo me da qui alla fine del mondiale una gara la vince!
Comment
-
E' stato preso per vincere...vero, anzi verissimo.
Bene, quanti hanno conseguito risultati apprezzabili con la D16 nell'immediato? risposta abbastanza semplice se togliamo Stoner che c'ha vinto da subito...
Comment
X
Comment