Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Lorenzo? (V2.0)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fermi tutti....oggi pu? anche fare esimo :gaen: (sta ancora imparando )

La mia riflessione era pi? sull'andamento generale...non sulla singola gara.
    Il miglioramento ? progressivo e costante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Attenzione che il 2.0 potrebbe contenere qualche bug

qui sopra un esempio

Comment

• Font Size
        Che stia guidando meglio ? innegabile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          fermi tutti....oggi pu? anche fare esimo :gaen: (sta ancora imparando )

La mia riflessione era pi? sull'andamento generale...non sulla singola gara.
          Il miglioramento ? progressivo e costante...
          Mannaggia a me che dimentico sempre questo piccolo particolare...

Comment

• Font Size
            E' in netta crescita... pu? solo migliorare.
            Il resto son rosicamenti vari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Damage View Post
              Forse ? catastrofica agli occhi di chi vede solo giallo e fa confronti col passato(comprato tutte le vecchie "perle" in videoteca?) o solo lo stipendio faraonico (che gli utenti di daidegas hanno pagato??) o delle mancanze del NOSTRO ALTRO pilota mediocre italiano...facciamo ridere,se ne parla solo nei forum italiani

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
              Io vedo rosso e non posso che dire che la stagione di Lorenzo ? stata fallimentare... A prescindere da quanti soldi prende che a me non ? mai importato.
              Per? si ? messo gi? a lavorare di fitto e sembra ne stia uscendo. Ed ecco la differenza fra un campione e un iannone

Comment

• Font Size
                Sta andando sempre meglio, certo mi sarei aspettato un adattamento un p? pi? veloce.. chi gli d? del bollito secondo me capisce poco.... (e lo dico da Tifoso di Vale). Le stagioni di Vale in ducati e quelle di Lorenzo sono paragonabili solo per i soldi che hanno preso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Non saprei se definirla NETTA al momento, aspetterei qualche gara.. cmq speriamo di rivederlo al TOP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Parliamo seriamente...

Perche' mai non dovrebbe essere..??

In Ducati le attenzioni sono concentrati su Dovizioso...quindi pressioni di fare per forza risultati da podio non ne ha..
                    Dall'Igna l'ha voluto e se lo coccola quando Tardozzi s'incazza..
                    La moto e' tra le pi? performanti , e delle vecchia Ducati scorbutiche e particolare nel scendere in piega ha ben poco...
                    E' pur sempre un campione del mondo quindi del manico ne ha..
                    Quindi ha tutto dalla sua parte per fare meglio,sarebbe strano se non lo facesse

Comment

• Font Size
                      Intanto, fino a prova contraria, non ha ancora concluso nulla.... poi x un secondo posto in prova quasi a fine stagione non mi sembra un risultato sbalorditivo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Ne parlavano oggi...
                        Doveva essere quello che andava gi? di testa se le cose non sono come dice lui...
                        Doveva essere quello che mai avrebbe potuto adattarsi a un mostro come la D16...
                        Doveva essere quello che turbava l'ambiente in Ducati...
                        Doveva essere etc etc etc...le mille mila puttanate da bar che ho letto e sentito...:gaen:

E invece che ti combina il buon Giorgione?
                        Si mette l?, testa bassa, lavora per migliorare, sempre autocritico...quasi a livelli imbarazzanti visto e considerato che a questi livelli siamo abituati a ben altro.
                        Per carit?, prende qualche bella sonora paga....cosa che avrebbe indispettito anche un santo e invece lui incassa, manda gi? e risponde sempre in moto tecnico e diplomatico, spiegando cause, effetti e possibili soluzioni...
                        Tutti a dargli contro, bollito, ritirati, cambia squadra, prenditi una pausa di riflessione...
                        Ah e dulcis in fundo....inizia pure a ritrovare fiducia sul bagnato
                        Cio? ne avessero azzeccata una

Per carit? la vittoria non ? ancora arrivata ma ormai ? solo questione di tempo...a Misano ? sfuggita per poco, domani partir? secondo...vedremo.
                        Si beh, lo ha detto pure lui che ? vicino alla vittoria

Intanto ieri ha candidamente ammesso che far la q2 lo ha aiutato: aver perso il venerd? con condizioni incerte non ha permesso di provare molto

Pure il dovi ha detto che nn era a posto

Lorenzo ammette: "Stavolta ? stato positivo fare la Q2"

Il pilota della Ducati, che domani scatter? dalla prima fila, ha spiegato che il primo segmento della qualifica gli ? servito a trovare il feeling. E per la gara non si pone limiti, perch? ? convinto di aver mostrato un grande passo in FP4.

Non sempre il male viene per nuocere. O almeno questo ? sembrato essere il pensiero di Jorge Lorenzo alla fine delle qualifiche del GP di Aragon, concluse con uno strepitoso secondo tempo dopo essere stato costretto a passare dalla Q1, non essendo riuscito a centrare la top 10 cumulativa in FP3.

Se nelle altre occasioni in cui aveva dovuto affrontare il primo segmento della qualifica il maiorchino si era lamentato, oggi il pilota Ducati ? convinto che sia stato un vantaggio, perch? gli ha permesso di migliorare il feeling con la sua Desmosedici GP, dopo che ieri le prime due sessioni si sono disputate con la pista bagnata.

"Penso che stavolta sia stato positivo fare la Q1, perch? mi ha permesso di avere a disposizione un quarto d'ora in pi? con l'asciutto. Inoltre avevamo ancora molte gomme a disposizione, visto che ieri aveva piovuto" ha detto Lorenzo ai microfoni di Sky Sport MotoGP HD.

Il tre volte iridato della classe regina ha poi spiegato che con il passare dei giri ha trovato un feeling sempre migliore con la sua Rossa: "Ho sofferto tanto questa mattina, proprio perch? mi mancavano chilometri sull'asciutto, ma poi piano piano ho trovato il feeling e in FP4 avevo un grande ritmo. In Q2 poi sono riuscito a spingere un pochino di pi? rispetto alla Q1 e a migliorare di quei decimi che mi hanno permesso di essere in prima fila".

Quando gli ? stato chiesto che modifiche ha fatto alla sua moto per trovare la strada giusta, ha spiegato che in realt? ? stata proprio una questione di sensazioni di guida: "Onestamente, abbiamo fatto delle modifiche alla moto, ma poi siamo tornati indietro alla configurazione della mattina. E' stata una questione di feeling, di prendere confidenza con la pista e con le gomme. La moto ? praticamente uguale al primo giro di stamattina".

Nella FP4 ha anche mostrato un ritmo molto interessante. Scegliendo la gomma giusta, dunque, ? convinto di avere delle buone carte da giocare nella gara di domani: "Sar? molto importante la scelta della gomma dietro, perch? credo che la gara si possa fare con tutte e tre le opzioni. Magari ? pi? difficile con la morbida, ma con la media e la dura si pu? fare. Anche la partenza sar? importante, per? nella FP4 sono andato bene e credo di avere il passo pi? competitivo della mia stagione. Si vedono i progressi e ogni volta siamo in condizioni migliori".

Comment

• Font Size
                          Nel frattempo ti hanno chiuso il post pi? interessante della mattinata , peccato era divertente

Last edited by mauri954; 24-09-17, 09:03.

Comment

• Font Size
                            Maledetta santa inquisizione :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Parliamo seriamente...

Perche' mai non dovrebbe essere..??

In Ducati le attenzioni sono concentrati su Dovizioso...quindi pressioni di fare per forza risultati da podio non ne ha..
                              Dall'Igna l'ha voluto e se lo coccola quando Tardozzi s'incazza..
                              La moto e' tra le pi? performanti , e delle vecchia Ducati scorbutiche e particolare nel scendere in piega ha ben poco...
                              E' pur sempre un campione del mondo quindi del manico ne ha..
                              Quindi ha tutto dalla sua parte per fare meglio,sarebbe strano se non lo facesse
                              B? riguardando dall'inizio campionato sempre in q2, esimo su esimo... ora in prova ? quasi sempre davanti al Dovi, in gara parte quasi sempre davanti (misano, barcellona, austria mugello)... se non ? un miglioramento questo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Maledetta santa inquisizione :gaen:

Manco ho fatto in tempo a risponderti che hanno chiuso.
                                Che tempi.....

Comment

X
                                Working...
                                X