Accipicchia, cosa ci fa al posto di Dovizioso in prima fila?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Lorenzo?
Collapse
X
-
Alleluja. Che poi ad Aragon ci ha vinto eh, Lorenzo.
Spero non sia il solito fuoco di paglia.
Piuttosto, potrebbe togliere punti al Dovi?
O a entrambi Dovi e Marquez
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostAlleluja. Che poi ad Aragon ci ha vinto eh, Lorenzo.
Spero non sia il solito fuoco di paglia.
Piuttosto, potrebbe togliere punti al Dovi?
O a entrambi Dovi e Marquez
Comment
-
oh.... ragazzi la prestazione del Vale mi ha messo talmente di buon umore che il secondo posto di Lorenzo Pasqualino non mi ha dato nessun fastidio anzi sono contento per lui.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postsi infatti...doveva prendersi una pausa di riflessione prima...e adesso se inizia a star davanti chi lo toglie pi? da la :gaen:
Adesso, lentamente, le cose stanno cominciando ad andare meglio, e come non prendevo in giro Lorenzo prima (trovami un post dove l'avrei fatto; ne troverai tanti in cui l'ho difeso) non mi faccio certo problemi ad aprire una discussione in cui metto in evidenza la sua bella prestazione.
Spero che la cosa non ti dia fastidio.
Se poi non sono autorizzato a parlare di Lorenzo su questo forum senza che tu tenda a polemizzare per quella mia opinione espressa a inizio campionato basta che lo dici, cos? a parlare dello spagnolo resteranno quelli che gli gettano letame addosso qualsiasi cosa faccia, e tu, che lo difenderai a spada tratta.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSenti Nikola, questa storia della pausa di riflessione te la sei legata al dito per ragioni che non riesco a capire. Quando scrissi di questa cosa lo feci perch? credevo che la Ducati non fosse la moto per lui, e pensavo avrebbe fatto meglio a guardarsi in giro per cercare una moto pi? adatta a lui (pensavo alla Suzuki).
Adesso, lentamente, le cose stanno cominciando ad andare meglio, e come non prendevo in giro Lorenzo prima (trovami un post dove l'avrei fatto; ne troverai tanti in cui l'ho difeso) non mi faccio certo problemi ad aprire una discussione in cui metto in evidenza la sua bella prestazione.
Spero che la cosa non ti dia fastidio.
Se poi non sono autorizzato a parlare di Lorenzo su questo forum senza che tu tenda a polemizzare per quella mia opinione espressa a inizio campionato basta che lo dici, cos? a parlare dello spagnolo resteranno quelli che gli gettano letame addosso qualsiasi cosa faccia, e tu, che lo difenderai a spada tratta.
Mike siamo in forum, ognuno ? libero di dire (nel rispetto) quello che pensa...se dici qualcosa che poi viene smentita dai fatti, perdonami ma devi accettarne le conseguenze...chiaramente purch? questo sia fatto con toni e termini consoni al forum o socia che sia...
Da parte mia oltre a sarcasmo e/o ironia, credo di non esserti mancato di rispetto
Per quanto mi riguarda puoi anche continuare, Arabykola ne ha fatto un hobby ed io rispondo a tono.
Alla fine parliamo di uno sport...credo che per prendersi seriamente basti gi? la vita di tutti i giorni
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostMike siamo in forum, ognuno ? libero di dire (nel rispetto) quello che pensa...se dici qualcosa che poi viene smentita dai fatti, perdonami ma devi accettarne le conseguenze...chiaramente purch? questo sia fatto con toni e termini consoni al forum o socia che sia...
Da parte mia oltre a sarcasmo e/o ironia, credo di non esserti mancato di rispetto
Per quanto mi riguarda puoi anche continuare, Arabykola ne ha fatto un hobby ed io rispondo a tono.
Alla fine parliamo di uno sport...credo che per prendersi seriamente basti gi? la vita di tutti i giorni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
I fatti sono 2 ed inequivocabili.
1.Lorenzo sta andando decisamente meglio di inizio anno dove era imbarazzante.
2.Sto ragazzo ha una determinazione ed un'approccio al lavoro come solo i campioni hanno.
Su questo appoggio quanto detto da Nigel.
Sulla polemica con Mike invece ha completamente torto.
Mike in quell'occasione ha detto una cosa ben diversa da quanto Nigel abbia compreso o abbia voluto comprendere.
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostMa quali fatti? Un secondo posto in qualifica? Fino ad ora non ha dimostrato nulla, a livello di performance non ? nemmeno la seconda delle Ducati. Sembra pi? competitivo adesso ma siamo quasi a fine campionato e, come ho detto, "sembra" ma deve dimostrarlo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non parlo di prestazione legata ai numeri, ovvio che in quel senso sembrerebbe tutto nero...e lo sarebbe ancora se vedessimo lo spagnolo arrancare nelle retrovie, dietro alle altre ufficiali o peggio, quella clienti come accadde a inizio stagione.
Originally posted by gilles1977 View PostI fatti sono 2 ed inequivocabili.
1.Lorenzo sta andando decisamente meglio di inizio anno dove era imbarazzante.
2.Sto ragazzo ha una determinazione ed un'approccio al lavoro come solo i campioni hanno.
Su questo appoggio quanto detto da Nigel.
Sulla polemica con Mike invece ha completamente torto.
Mike in quell'occasione ha detto una cosa ben diversa da quanto Nigel abbia compreso o abbia voluto comprendere.
A me fece sorridere e quindi in maniera del tutto ironica c'ho ricamato su....non volevo certo entrare in polemica con Mike, che a mio avviso ? uno dei pi? pacati qui.
Originally posted by flaga View PostDai nikola (nigel) e' cosi' gli e' sufficiente una supposta per pensare che sia guarito....poi oh! dipende dalla supposta
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostNon parlo di prestazione legata ai numeri, ovvio che in quel senso sembrerebbe tutto nero...e lo sarebbe ancora se vedessimo lo spagnolo arrancare nelle retrovie, dietro alle altre ufficiali o peggio, quella clienti come accadde a inizio stagione.
Oddio, non ? che ci possono essre molte interpretazioni.
A me fece sorridere e quindi in maniera del tutto ironica c'ho ricamato su....non volevo certo entrare in polemica con Mike, che a mio avviso ? uno dei pi? pacati qui.
Occhio che la supposta potrebbe arrivare una di queste domeniche...e magari poi ti tocca anche abituartici
Comment
X
Comment