Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc sotto pressione?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Last edited by piùpeloxtutti; 23-09-17, 14:34.
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Cmq ? stato molto istruttivo vedere la bagarre MM vs JL ... soprattutto nelle Esse !!!
JL che si deve spostare di corpo e POI la moto lo segue ...
MM che pare scambiarla col pensiero a velocit? warp ...
Questa non ? solo Bravura, ma una Moto che permette vs un Chopper che NO!
DP ci ha fatto vedere il vero valore della Honda ... che vincerebbe anche guidata da un umano !!!
Se poi c'? sopra MM ... vi piace vincere facile!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq ? stato molto istruttivo vedere la bagarre MM vs JL ... soprattutto nelle Esse !!!
JL che si deve spostare di corpo e POI la moto lo segue ...
MM che pare scambiarla col pensiero a velocit? warp ...
Questa non ? solo Bravura, ma una Moto che permette vs un Chopper che NO!
DP ci ha fatto vedere il vero valore della Honda ... che vincerebbe anche guidata da un umano !!!
Se poi c'? sopra MM ... vi piace vincere facile!
PS non per farti inkazzare ma ricorda che quando il tuo idolo vinse a mani basse (?) Honda aveva la moto migliore degli ultimi dieci anni!!!! Non dimenticarlo Molla, non dimenticar
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPS non per farti inkazzare ma ricorda che quando il tuo idolo vinse a mani basse (?) Honda aveva la moto migliore degli ultimi dieci anni!!!! Non dimenticarlo Molla, non dimenticar
Per?, ti ricordo che tra gli ultimi 10anni c'? pure il 2014 (col Telaio che usano ancora oggi)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostL'ho sempre saputo, il 2011 per Stoner ? stato un anno di vacanza dopo i 4 ai lavori forzati
Per?, ti ricordo che tra gli ultimi 10anni c'? pure il 2014 (col Telaio che usano ancora oggi)
Comment
-
Il problema non ? ci? che "non hai mai negato", ma ci? che NON hai mai capito
La Moto Honda ? sempre stata la MIGLIORE, anche quando erano altre ad essere lamotomiglioredelmondo
Nel '15 MM ha fatto cacate sul setting credo simili a quello di AI oggi su Suzuki
Dal 16 hanno avuto difficolt? con l'elettronica e questa li ha relativamente castrati ...
Ma la BASE ? sempre stata buona, c'era solo da lavorare su Lele, e ora l'han fatto ...
Pensa invece alla motopi?miglioredelmondo che ha sempre usato Marelli come Ducati ...
oggi non capiscono pi? cosa fare con Lele, ma ? la Base a NON essere buona
Sul giro secco ? anche ottima, ma se mangia le gomme poi non vince
Comment
-
ma c'? ancora qualcuno che parla di jolly e di cu.lo e non ha ancora capito che Marc fa sempre e comunque il caz.zo che vuole? Secondo me le sue imperfezioni di guida e la sua rabbia derivano dal fatto che "lotta" contro la moto perch? sa benissimo che se fosse ancora pi? a punto dominerebbe stile 2014...
Comment
X
Comment