Originally posted by Beppoz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi - semplicemente il migliore
Collapse
X
-
Nr 1 della storia nn saprei, non mi son mai piaciute queste ?classifiche?
Di sicuro son 20 anni che ? l? davanti, e se ne parler? ancora per molti anni
Nonostante il dovi sia il miglior italiano, ancora tutti parlano di rossi
Sia in Italia che in tutto il mondo
Comment
-
Secondo me la gamba sta abbastanza bene e non ha male. Non ? tanto il dolore, ma il sapere di avere una gamba rotta e darci gas senza paura ? da applausi. Credo che Rossi sia cosciente che una caduta potrebbe fare disastri e renderlo magari veramente zoppo per questa e prossima stagione..gran coraggio
Comment
-
Originally posted by Durim View PostSecondo me la gamba sta abbastanza bene e non ha male. Non ? tanto il dolore, ma il sapere di avere una gamba rotta e darci gas senza paura ? da applausi. Credo che Rossi sia cosciente che una caduta potrebbe fare disastri e renderlo magari veramente zoppo per questa e prossima stagione..gran coraggio
Chiacchierato stasera con amico e testimone di nozze che di lavoro fa l?ortopedico (da Porcellini ndr)..
Senza entrare in dettagli sull?intervento e robe varie, una cosa che mi ha colpito ? che il grosso problema che ha vr ? il rischio di caderci sopra.. insomma diciamo che rischia parecchio ecco (in funzione del tipo di caduta ovvio). Diciamo che la ?pazzia? come la chiamava Monikaf altrove io la vedo proprio in questo.
Comment
-
-
-
X
Comment