Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgione quasi Pole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh gi?...difficile da mandare gi? che Giorgino sta tornando

Comment

• Font Size
      Avoja se torna :gaen:

Comment

• Font Size
        dillo a chi da mesi consiglia pause di riflessione... :gaen:

L'ho sempre detto che per capire e apprendere una moto come la D16 ci vuole del tempo... e solo chi ha un minimo di conoscenza su certe dinamiche pu? aver notato questi cambiamenti nello stile di Lorenzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          ... e solo chi ha un minimo di conoscenza su certe dinamiche pu? aver notato questi cambiamenti nello stile di Lorenzo...
          Un minimo e ; con molto margine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Quindi per Giorgione quasi pole? non secondo?
            che pretendi?

quando prendeva 40 secondi era perch? stava studiando la moto..:gaen:

Comment

• Font Size

L'ho sempre detto che per capire e apprendere una moto come la D16 ci vuole del tempo... e solo chi ha un minimo di conoscenza su certe dinamiche pu? aver notato questi cambiamenti nello stile di Lorenzo...
              si vocifera nell'ambiente dorna, che per la prossima stagione sia meglio assegnare il capionato a tavolino a giorgino onde evitare gare noiosissime e un pauroso calo dello share nei WE di motogp

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                che pretendi?

quando prendeva 40 secondi era perch? stava studiando la moto..:gaen:
                Dicono che e' arrivato
                Senza andare troppo lontano, oggi il quasi pole a 5 gare dal termine del campionato, penso che equivale all'aver fatto il culo a tutti per tutto l'anno

Comment

• Font Size

Originally posted by flaga View Post
                  Dicono che e' arrivato
                  Senza andare troppo lontano, oggi il quasi pole a 5 gare dal termine del campionato, penso che equivale all'aver fatto il culo a tutti per tutto l'anno
                  beh..io con molta umilt? ammetto di non saper cogliere certe sottigliezze..:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X