Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi TERZO in qualifica ad ARAGON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi TERZO in qualifica ad ARAGON

Casso..... porca *******... :1:

Commenti? Complotti?

• Font Size
    Moderatore: giacomo Agostini [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      No vab?....ha dato l'anima nel giro....e ha preso solo 180 cent da Vinales.....
      I D O L O!! :3:

Comment

• Font Size
        Incredibile! Senza parole!

Comment

• Font Size
          Come scritto altrove: forse essendo costretto a non usare il freno posteriore, va pi? veloce cos? che prima LOL

Comment

• Font Size
            Dietro agli occhiali e commosso all'inizio dell'intervista

Comment

• Font Size
              Tutto pu? essere

Cmq domani putroppo sar? un altra storia, la fatica si far? sentire. ma intanto ce la godiamo quiesta impresa !:3:

Comment

• Font Size
                Rossi Squalificato e spiegato il Complotto della Tibia :gaen:
                Gli hanno messo la Gamba Bionica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funik View Post
                  tutto pu? essere

Cmq domani putroppo sar? un altra storia, la fatica si far? sentire. Ma intanto ce la godiamo quiesta impresa !:3:

🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

Comment

• Font Size
                    Rossi bravissimo, vediamo domani in gara se tiene.

Mi sento invece di fare una critica al conduttore su tv8, continuava a parlare di Rossi sempre e comunque senza spostare l'attenzione sugli altri piloti (nella diretta prequalifica) con Agostini e Lucchinelli che cercavano in tutti i modi di ricordargli che non ? l'unico Valentino ad esser tornato dopo un infortunio....fa la nausea vedere certi comportamenti da conduttori che dovrebbero essere imparziali...

Su rossi invece gi? il cappello, i piloti sono veramente di un altro pianeta, recuperi lampo, voglia di tornare in moto dopo incidenti ed infortuni pazzesca

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Un mito...

Comment

• Font Size
                        Ma Rossi era mai partito in prima fila ad Aragon?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Avete visto..e' bastato che Vinales sviluppasse la moto in gara a Misano,e questi sono i risultati raccolti ...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Guardate...io ho dovuto attendere ora per replicare perch? sul momento volevo entrare chiedendo di bannarmi per qualche giorno e poi smadonnando a manetta...😂😂😂

Mi ero troppo esaltato quando ha fatto lanpole provvisoria.. gi? non avevo visto tutte le FP ed ero sicuro fosse verso il fondo della Q1...guardo la Q1 e non c'? e gi? li mi parte una specie di adrenalina d'ammirazione...

Poi vedo la Q2 e...ciaooo...spettacolare... certo che questo sport ? veramente incredibile per le emozioni che trasmette in certe circostanze...come

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca91 View Post
                              Rossi bravissimo, vediamo domani in gara se tiene.

Mi sento invece di fare una critica al conduttore su tv8, continuava a parlare di Rossi sempre e comunque senza spostare l'attenzione sugli altri piloti (nella diretta prequalifica) con Agostini e Lucchinelli che cercavano in tutti i modi di ricordargli che non ? l'unico Valentino ad esser tornato dopo un infortunio....fa la nausea vedere certi comportamenti da conduttori che dovrebbero essere imparziali...

Su rossi invece gi? il cappello, i piloti sono veramente di un altro pianeta, recuperi lampo, voglia di tornare in moto dopo incidenti ed infortuni pazzesca

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Lui muove il 99% degli introiti del circus, DEVONO parlare di lui....

Comment

X
                              Working...
                              X