Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi bravissimo, vediamo domani in gara se tiene.
Mi sento invece di fare una critica al conduttore su tv8, continuava a parlare di Rossi sempre e comunque senza spostare l'attenzione sugli altri piloti (nella diretta prequalifica) con Agostini e Lucchinelli che cercavano in tutti i modi di ricordargli che non ? l'unico Valentino ad esser tornato dopo un infortunio....fa la nausea vedere certi comportamenti da conduttori che dovrebbero essere imparziali...
Su rossi invece gi? il cappello, i piloti sono veramente di un altro pianeta, recuperi lampo, voglia di tornare in moto dopo incidenti ed infortuni pazzesca
Guardate...io ho dovuto attendere ora per replicare perch? sul momento volevo entrare chiedendo di bannarmi per qualche giorno e poi smadonnando a manetta...😂😂😂
Mi ero troppo esaltato quando ha fatto lanpole provvisoria.. gi? non avevo visto tutte le FP ed ero sicuro fosse verso il fondo della Q1...guardo la Q1 e non c'? e gi? li mi parte una specie di adrenalina d'ammirazione...
Poi vedo la Q2 e...ciaooo...spettacolare... certo che questo sport ? veramente incredibile per le emozioni che trasmette in certe circostanze...come
Rossi bravissimo, vediamo domani in gara se tiene.
Mi sento invece di fare una critica al conduttore su tv8, continuava a parlare di Rossi sempre e comunque senza spostare l'attenzione sugli altri piloti (nella diretta prequalifica) con Agostini e Lucchinelli che cercavano in tutti i modi di ricordargli che non ? l'unico Valentino ad esser tornato dopo un infortunio....fa la nausea vedere certi comportamenti da conduttori che dovrebbero essere imparziali...
Su rossi invece gi? il cappello, i piloti sono veramente di un altro pianeta, recuperi lampo, voglia di tornare in moto dopo incidenti ed infortuni pazzesca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lui muove il 99% degli introiti del circus, DEVONO parlare di lui....
Comment