Originally posted by Max Damage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP2 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Teleblaster View PostMa non ci credi neanche tu, dai
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostChe uno dopo venti giorni ruota e carica in quella maniera "professionale"(per non dire naturale)per salire in moto?SI, in questo non ci credo.....e' un po' come per gli alieni,tutti sanno che ci sono ma "la gente non ci crede" o forse "non vuole credere"
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostPi? che altro, sulla questione sponsor. A quello non credo perch? Movistar non perde il pilota di punta sul "suo" circuito di casa per imperscrutabili calcoli di audience bla bla
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postdico solo che ci sono diverse fratture...ma se per te potrebbe anche essere la stessa
due anni fa vicino al mio letto c'era uno con la stessa apparecchiatura , due anni fa non venti
anzi , a dirla tutta se ne vedono ancora oggi , credo la chiamino gabbia.
Per la cronaca ha subito 13 interventi a seguito di un incidente in moto, 10 dei quali alla sola gamba sinistra. Di questi dieci, sei sono stati eseguiti dal Prof. Maurizio Catagni, esperto mondiale in ortopedia ed allungamento degli arti.
I dottori fanno la differenza, fidatevi di chi ? in piedi, seppur zoppo, quando gli avevano detto che non avrebbe pi? camminato.Last edited by Pizio; 23-09-17, 15:57.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSi chiama fissatore esterno e lo si usa per lesioni pi? gravi rispetto a quelle che si sistemano con un chiodo intramidollare. Ne esistono svariate versioni associate alle tecniche necessarie al percorso di guarigione del paziente. Il compagno di mia madre, ad esempio, lo ha portato in 2 periodi, uno solo fissatore tibia e perone (frattura multipla scomposta-esposta), l'altro con tecnica Ilizarov tibia-perone e femore, per riallungare complessivamente la gamba di 8 cm.
Per la cronaca ha subito 13 interventi a seguito di un incidente in moto, 10 dei quali alla sola gamba sinistra. Di questi dieci, sei sono stati eseguiti dal Prof. Maurizio Catagni, esperto mondiale in ortopedia ed allungamento degli arti.
I dottori fanno la differenza, fidatevi di chi ? in piedi, seppur zoppo, quando gli avevano detto che non avrebbe pi? camminato.
Credimi...fosse andata male erano peni!!!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostOff topic: sono veramente contento quando leggo questi post.
Credimi...fosse andata male erano peni!!!
Lui ? stato sfortunato nell'incidente (un ramo ? caduto mentre transitava in moto), nel decorso, nel post operatorio (cancrena di parte del femore, infezioni multiple), nella causa di risarcimento (provincia condannata al risarcimento, ma l'assicurazione ha dichiarato fallimento e si aspetta ancora che un'altra assicurazione la rilevi), ma nel momento in cui la dea bendata doveva aiutare, ha trovato un luminare che l'ha rimesso in piedi, contro ogni pronostico.
Colgo loccasione per dirti che ti stimo Max, profondamente.
Fine OTLast edited by Pizio; 23-09-17, 17:31.
Comment
X
Comment