Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP2 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View Postpensare che non si sia fatto nulla secondo me ? errato...credere che si sia esagerato sulla gravit? dell'infortunio....beh quanto meno plausibile, viste le immagini...
Poi rispondi alla mia domanda:
Tre ragioni concrete e credibili per cui media o Rossi abbiano costruito la summenzionata esagerazione
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostDavvero , caricare e andare pure in torsione su una gamba appena operate ha dell'incredibile , dopo aver visto questa foto e quella cicatrice se cos? si pu? chiamare , credo che anche questa volta i media ci abbiano messo del loro....come sempre del resto.
Comment
-
-
Personalmente parlando credo che pensare che sia stata tutta 'na montatura sia davvero folle.
Sui tempi di recupero dico solo.....beato lui se gi? sta in piedi e pu? correre.
Resto convinto del fatto che ? un pazzo,come ho gi? detto,nel senso buono del termine.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostComunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzata
la cosa strana ? che il chirurgo stesso dice che la riparazione delle ossa avviene in maniera fisiologica e parlava di circa quaranta giorni di riposo.
Ora , Rossi di riposo ne avr? fatti si e no tre o quattro e di fatto , dopo venti sta gi? caricando e torcendo la gamba.
Sicuramente le fratture non sono tutte uguali e quella scomposta di Rossi non era certamente e per sua fortuna , uguale a quella di Doohan postata da da MAX_rr .Last edited by mauri954; 23-09-17, 07:32.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postsul fatto che i medici abbiano fatto un lavoro fantastico non c'? dubbio , non si vede nemmeno la cicatrice
la cosa strana ? che il chirurgo stesso dice che la riparazione delle ossa avviene in maniera fisiologica e parlava di circa quaranta giorni di riposo.
Ora , Rossi di riposo ne avr? fatti si e no tre o quattro e di fatto , dopo venti sta gi? caricando e torcendo la gamba.
Sicuramente le fratture non sono tutte uguali e quella scomposta di Rossi non era certamente e per sua fortuna , uguale a quella di Doohan postata da da MAX_rr .
[emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCio? tu paragoni la medicina di 25 anni fa con quella odierna?
[emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
due anni fa vicino al mio letto c'era uno con la stessa apparecchiatura , due anni fa non venti
anzi , a dirla tutta se ne vedono ancora oggi , credo la chiamino gabbia.Last edited by mauri954; 23-09-17, 07:42.
Comment
-
vab? !!
dopo la gravidanza isterica, ora possiamo parlare del primo caso al mondo di frattura isterica
dai, ammetto che il dottore degli ultimi tempi non mi sta particolarmente simpatico, ma arrivare a pensare che possa aver architettato una cosa del genere...b?h, ce ne vuole
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostBene, definisci prima di tutto "esagerare": frattura scomposta di tibia e perone fu la diagnosi. Quale sarebbe stata una diagnosi corretta?
Poi rispondi alla mia domanda:
Tre ragioni concrete e credibili per cui media o Rossi abbiano costruito la summenzionata esagerazione
Le ragioni dici? sarebbero solo supposizioni che inevitabilmente porterebbero solo a infinite diatribe...
Io ci scherzo su ma a quanto pare, come sempre, per qualcuno diventa questione di vita dovere (e volere) dimostrare il contrario...
Originally posted by Durim View PostComunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzata
Ma per certi traumi c'? un decorso fisiologico al quale non ci si pu? sottrarre...
Ripeto, io non metto certo in dubbio il trauma e l'intervento...resto solo stupito di certi movimenti a cos? pochi giorni...
Comment
-
Comment
-
Mettetevela via, non ha un caz.zo! E fatalit? ? tornato proprio al gran premio MOVISTAR d'Aragon per rialzare sponsor....fatevi una ragione dei tifosi a Misano non gli fregava niente erano "sacrificabili",come le azioni prima vanno a picco poi risalgono 10 volte pi? alte.....
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment