Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Commenti intelligenti ne abbiamo? Cit.[emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    verrebbe da chiederselo anche per certi utenti

Originally posted by borgusio View Post
    Una domanda seria per i complottisti:
    Mi spiegate tre ragioni concrete e credibili per cui i media o Rossi si sono inventati la storia della frattura scomposta di tibia e perone?
    pensare che non si sia fatto nulla secondo me ? errato...credere che si sia esagerato sulla gravit? dell'infortunio....beh quanto meno plausibile, viste le immagini...

Comment

• Font Size
      Una domanda seria per i complottisti:
      Mi spiegate tre ragioni concrete e credibili per cui i media o Rossi si sono inventati la storia della frattura scomposta di tibia e perone?
      Mi associo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        pensare che non si sia fatto nulla secondo me ? errato...credere che si sia esagerato sulla gravit? dell'infortunio....beh quanto meno plausibile, viste le immagini...
        Bene, definisci prima di tutto "esagerare": frattura scomposta di tibia e perone fu la diagnosi. Quale sarebbe stata una diagnosi corretta?

Poi rispondi alla mia domanda:
        Tre ragioni concrete e credibili per cui media o Rossi abbiano costruito la summenzionata esagerazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Davvero , caricare e andare pure in torsione su una gamba appena operate ha dell'incredibile , dopo aver visto questa foto e quella cicatrice se cos? si pu? chiamare , credo che anche questa volta i media ci abbiano messo del loro....come sempre del resto.
          Comunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzata

Comment

• Font Size
            visibilit?? non ne parla mai nessuno d'altronde...

Tre ragioni concrete e credibili per cui media o Rossi abbiano costruito la summenzionata esagerazione

Comment

• Font Size
              Personalmente parlando credo che pensare che sia stata tutta 'na montatura sia davvero folle.
              Sui tempi di recupero dico solo.....beato lui se gi? sta in piedi e pu? correre.
              Resto convinto del fatto che ? un pazzo,come ho gi? detto,nel senso buono del termine.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                Comunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzata
                sul fatto che i medici abbiano fatto un lavoro fantastico non c'? dubbio , non si vede nemmeno la cicatrice
                la cosa strana ? che il chirurgo stesso dice che la riparazione delle ossa avviene in maniera fisiologica e parlava di circa quaranta giorni di riposo.
                Ora , Rossi di riposo ne avr? fatti si e no tre o quattro e di fatto , dopo venti sta gi? caricando e torcendo la gamba.
                Sicuramente le fratture non sono tutte uguali e quella scomposta di Rossi non era certamente e per sua fortuna , uguale a quella di Doohan postata da da MAX_rr .
                Last edited by mauri954; 23-09-17, 07:32.

Comment

• Font Size
                  sul fatto che i medici abbiano fatto un lavoro fantastico non c'? dubbio , non si vede nemmeno la cicatrice
                  la cosa strana ? che il chirurgo stesso dice che la riparazione delle ossa avviene in maniera fisiologica e parlava di circa quaranta giorni di riposo.
                  Ora , Rossi di riposo ne avr? fatti si e no tre o quattro e di fatto , dopo venti sta gi? caricando e torcendo la gamba.
                  Sicuramente le fratture non sono tutte uguali e quella scomposta di Rossi non era certamente e per sua fortuna , uguale a quella di Doohan postata da da MAX_rr .
                  Cio? tu paragoni la medicina di 25 anni fa con quella odierna?
                  [emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    C'? un po' da lavorare sui quadricipiti...ma per il resto direi che ci siamo

a levitazione dire che invece ci siamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Cio? tu paragoni la medicina di 25 anni fa con quella odierna?
                      [emoji23]

dico solo che ci sono diverse fratture...ma se per te potrebbe anche essere la stessa
                      due anni fa vicino al mio letto c'era uno con la stessa apparecchiatura , due anni fa non venti
                      anzi , a dirla tutta se ne vedono ancora oggi , credo la chiamino gabbia.
                      Last edited by mauri954; 23-09-17, 07:42.

Comment

• Font Size
                        vab? !!
                        dopo la gravidanza isterica, ora possiamo parlare del primo caso al mondo di frattura isterica

dai, ammetto che il dottore degli ultimi tempi non mi sta particolarmente simpatico, ma arrivare a pensare che possa aver architettato una cosa del genere...b?h, ce ne vuole

Comment

• Font Size
                          Bene, definisci prima di tutto "esagerare": frattura scomposta di tibia e perone fu la diagnosi. Quale sarebbe stata una diagnosi corretta?

non sono mica un dottore...come detto da molti (compresi i suo tifosi) lascia abbastanza sorpresi (o perplessi a seconda dei punti di vista) che dopo un infortunio simile sia gi? in grado di caricare tutto il peso arrivando a fare anche la torsione necessaria per salire in moto...cosa che si potrebbe evitare salendo dall'altro lato ma come tutti sappiamo VR ? molto scaramantico.

Le ragioni dici? sarebbero solo supposizioni che inevitabilmente porterebbero solo a infinite diatribe...

Io ci scherzo su ma a quanto pare, come sempre, per qualcuno diventa questione di vita dovere (e volere) dimostrare il contrario...

Originally posted by Durim View Post
                          Che i dottori sianobravi...nessun dubbio.
                          Ma per certi traumi c'? un decorso fisiologico al quale non ci si pu? sottrarre...
                          Ripeto, io non metto certo in dubbio il trauma e l'intervento...resto solo stupito di certi movimenti a cos? pochi giorni...

Comment

• Font Size
                            Fatevi una cultura

Il recupero di rossi, non ? un miracolo, ne un complotto.

Comment

• Font Size
                              Mettetevela via, non ha un caz.zo! E fatalit? ? tornato proprio al gran premio MOVISTAR d'Aragon per rialzare sponsor....fatevi una ragione dei tifosi a Misano non gli fregava niente erano "sacrificabili",come le azioni prima vanno a picco poi risalgono 10 volte pi? alte.....

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

a levitazione dire che invece ci siamo

questa ? una delle pi? belle

Comment

X
                                Working...
                                X