Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? postata questa?

Comment

• Font Size
      Farebbe prima a postare una foto con la cicatrice...almeno si mette la parola fine a dubbi e sospetti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Farebbe prima a postare una foto con la cicatrice...almeno si mette la parola fine a dubbi e sospetti...
        Quando l 'hanno fatto vedere in tv mi sono detto " non ? che ha mostrato la gamba sbagliata ? "

Comment

• Font Size
          L'ho trovata e incollata...poi boh

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Quando l 'hanno fatto vedere in tv mi sono detto " non ? che ha mostrato la gamba sbagliata ? "
            L'importante che non abbia mostrato la terza...anche perch? sarebbe difficile fare concorrenza al nero di whatsapp

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              L'ho trovata e incollata...poi boh
              Si potrebbe fare un gioco " trova la cicatrice "
              Oppure trova la soluzione esatta.

A ) si ? depilato
              B ) si ? abbronzato
              C ) si ? operato
              Last edited by mauri954; 22-09-17, 20:00.

Comment

• Font Size
                L'importante che non abbia mostrato la terza...anche perch? sarebbe difficile fare concorrenza al nero di whatsapp
                Ho un collega che mi gira solo quello , ho la collezione completa...un mito

Comment

• Font Size
                  Seeee cicatrice; se l'? fatta apposta la cicatrice, finta, il punto ? che non si ? rotto la gamba e stop:gaen: ? chiaro che l'obbiettivo fosse quello di saltare la gara di Misano che Rossi notoriamente non sopporta e fingersi infortunato al punto per andare pi? piano in modo da non entrare in Q2, no? ? evidente :gaen:

Comment

• Font Size
                    quindi prove poco significative.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Seeee cicatrice; se l'? fatta apposta la cicatrice, finta, il punto ? che non si ? rotto la gamba e stop:gaen: ? chiaro che l'obbiettivo fosse quello di saltare la gara di Misano che Rossi notoriamente non sopporta e fingersi infortunato al punto per andare pi? piano in modo da non entrare in Q2, no? ? evidente :gaen:
                      Ecco una bella compilation vediamo se basta ai luminari di daidegas(? pieno! [emoji33])...la prima va gi? per le scale praticamente senza grucce,la seconda torsione e carico su gamba infortunata da 20 giorni(e qui non serve essere medico porscherizzato per capire che non ha un *****,quello ha le fette di salame!),terza foto...beh la giornata ? stata lunga basta fingere stampella dall'altra parte! vi basta?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        ? vero, a parte le prime gare che sembrava di un'altro pianeta
                        ma neanche le prime gare
                        Qatar: Rossi gli ? arrivato a 2 secondi partendo dalla quarta fila
                        Argentina: Rossi gli ? arrivato a 3 secondi

Comment

• Font Size
                          Stoner le ha mostrate le prove dell'intolleranza al lattosio?
                          no, quindi vuol dire che si ? inventato tutto perch? aveva paura di prendere ancora ceffoni da Rossi in pista
                          Last edited by VolatiliAmari; 23-09-17, 00:06.

Comment

• Font Size
                            Dov'? che ho letto da storia di quello che non credeva finch? non metteva il dito nella piaga? [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              Stoner le ha mostrate le prove dell'intolleranza al lattosio?
                              no, quindi vuol dire che si ? inventato tutto perch? aveva paura di prendere ancora ceffoni da Rossi in pista

1 non so quanto avrebbe fatto piacere vedere la tazza del suo bagno con "la prova" dell'intolleranza... :gaen:

2 visto che se ne sta creando un caso, almeno metterebbe fine a tutte queste insinuazioni

3 ma quanta bile ti ha fatto mangiare l'australiano che lo infili dappertutto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Il ragionamento non fa una piega....il dubbio nasce sulla gravit? dell'infortunio.
                                Le foto postate qui sotto un po' fanno pensare....come fai a fare una torsione tale appoggiando tutto il peso sulla gamba infortunata?
                                Ricordo sia lui nel 2010 che Lorenzo post Cina 2008 vennero praticamente caricati di forza sulla moto.

Ho rotto anch'io tibia e perone (frattura scomposta)...non sono VR, non ho i miglior ortopedico, non ho il suo staff, non ho il migliore fisioterapista ma posso garantirti che dopo 20 giorni il peso su tutta la gamba non lo dai...

Originally posted by Max Damage View Post
                                Ecco una bella compilation vediamo se basta ai luminari di daidegas(? pieno! [emoji33])...la prima va gi? per le scale praticamente senza grucce,la seconda torsione e carico su gamba infortunata da 20 giorni(e qui non serve essere medico porscherizzato per capire che non ha un *****,quello ha le fette di salame!),terza foto...beh la giornata ? stata lunga basta fingere stampella dall'altra parte! vi basta?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X