Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Farebbe prima a postare una foto con la cicatrice...almeno si mette la parola fine a dubbi e sospetti...
Seeee cicatrice; se l'? fatta apposta la cicatrice, finta, il punto ? che non si ? rotto la gamba e stop:gaen: ? chiaro che l'obbiettivo fosse quello di saltare la gara di Misano che Rossi notoriamente non sopporta e fingersi infortunato al punto per andare pi? piano in modo da non entrare in Q2, no? ? evidente :gaen:
Seeee cicatrice; se l'? fatta apposta la cicatrice, finta, il punto ? che non si ? rotto la gamba e stop:gaen: ? chiaro che l'obbiettivo fosse quello di saltare la gara di Misano che Rossi notoriamente non sopporta e fingersi infortunato al punto per andare pi? piano in modo da non entrare in Q2, no? ? evidente :gaen:
Ecco una bella compilation vediamo se basta ai luminari di daidegas(? pieno! [emoji33])...la prima va gi? per le scale praticamente senza grucce,la seconda torsione e carico su gamba infortunata da 20 giorni(e qui non serve essere medico porscherizzato per capire che non ha un *****,quello ha le fette di salame!),terza foto...beh la giornata ? stata lunga basta fingere stampella dall'altra parte! vi basta?
Farebbe prima a postare una foto con la cicatrice...almeno si mette la parola fine a dubbi e sospetti...
Stoner le ha mostrate le prove dell'intolleranza al lattosio?
no, quindi vuol dire che si ? inventato tutto perch? aveva paura di prendere ancora ceffoni da Rossi in pista
Stoner le ha mostrate le prove dell'intolleranza al lattosio?
no, quindi vuol dire che si ? inventato tutto perch? aveva paura di prendere ancora ceffoni da Rossi in pista
1 non so quanto avrebbe fatto piacere vedere la tazza del suo bagno con "la prova" dell'intolleranza... :gaen:
2 visto che se ne sta creando un caso, almeno metterebbe fine a tutte queste insinuazioni
3 ma quanta bile ti ha fatto mangiare l'australiano che lo infili dappertutto?
Il ragionamento non fa una piega....il dubbio nasce sulla gravit? dell'infortunio.
Le foto postate qui sotto un po' fanno pensare....come fai a fare una torsione tale appoggiando tutto il peso sulla gamba infortunata?
Ricordo sia lui nel 2010 che Lorenzo post Cina 2008 vennero praticamente caricati di forza sulla moto.
Ho rotto anch'io tibia e perone (frattura scomposta)...non sono VR, non ho i miglior ortopedico, non ho il suo staff, non ho il migliore fisioterapista ma posso garantirti che dopo 20 giorni il peso su tutta la gamba non lo dai...
Ecco una bella compilation vediamo se basta ai luminari di daidegas(? pieno! [emoji33])...la prima va gi? per le scale praticamente senza grucce,la seconda torsione e carico su gamba infortunata da 20 giorni(e qui non serve essere medico porscherizzato per capire che non ha un *****,quello ha le fette di salame!),terza foto...beh la giornata ? stata lunga basta fingere stampella dall'altra parte! vi basta?
Comment