Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP FP1 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rossi 18mo adesso..

Comment

• Font Size
      quindi rossi bene diciamo...

far? le fp2 sicuramente direi....

Comment

• Font Size
        che poi ora non piove pi? e chi ha girato per ultimo ha migliorato

Comment

• Font Size
          zarco prima YAMAHA

KALLIO PRIMA KTM

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            marquez
            pedrosa
            zarco
            miller
            petrucci
            iannone
            dovizioso
            crutchlow
            lorenzo
            rabat
            p espatgaro
            a espagrago
            kllio
            lowes
            redding
            rossi
            bautista
            Scusa ma...e Vinales? Non ha girato?

Comunque, se verr? confermato il trend di oggi anche domani, se Marquez ? primo e Pedrosa secondo (tradotto significa che la Honda va) domenica non ce n'? per nessuno (tradotto vince Marquez facilmente)...

Per? io penso e soprattutto spero che le cose cambieranno e la gara sar? pi? combattuta perch? le FP1 contano il giusto e le condizioni saranno diverse.

Rossi purtroppo mi sa che sar? gi? tanto se riuscir? a finire la gara stando tra gli ultimi..ma se non riuscir? a prendere neanche un punto penso che giustamente si ritirer? per non sottoporre il suo fisico ad uno sforzo eccessivo...

Comment

• Font Size
              MotoGP Aragon 2017, FP1: risultati e classifica tempi

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Scusa ma...e Vinales? Non ha girato?

Comunque, se verr? confermato il trend di oggi anche domani, se Marquez ? primo e Pedrosa secondo (tradotto significa che la Honda va) domenica non ce n'? per nessuno (tradotto vince Marquez facilmente)...

Per? io penso e soprattutto spero che le cose cambieranno e la gara sar? pi? combattuta perch? le FP1 contano il giusto e le condizioni saranno diverse.

Rossi purtroppo mi sa che sar? gi? tanto se riuscir? a finire la gara stando tra gli ultimi..ma se non riuscir? a prendere neanche un punto penso che giustamente si ritirer? per non sottoporre il suo fisico ad uno sforzo eccessivo...
                Ieri diceva che gi? finire la gara sarebbe una bella cosa , anche senza portare punti sarebbe un allenamento per i prossimi gp.
                Non credo che smetta prima della fine e a dirla tutta , da come si muove sulla moto , non credo nemmeno che non porti a casa nemmeno un punto.

Comment

X
                Working...
                X