rossi 18mo adesso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP1 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postmarquez
pedrosa
zarco
miller
petrucci
iannone
dovizioso
crutchlow
lorenzo
rabat
p espatgaro
a espagrago
kllio
lowes
redding
rossi
bautista
Comunque, se verr? confermato il trend di oggi anche domani, se Marquez ? primo e Pedrosa secondo (tradotto significa che la Honda va) domenica non ce n'? per nessuno (tradotto vince Marquez facilmente)...
Per? io penso e soprattutto spero che le cose cambieranno e la gara sar? pi? combattuta perch? le FP1 contano il giusto e le condizioni saranno diverse.
Rossi purtroppo mi sa che sar? gi? tanto se riuscir? a finire la gara stando tra gli ultimi..ma se non riuscir? a prendere neanche un punto penso che giustamente si ritirer? per non sottoporre il suo fisico ad uno sforzo eccessivo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostScusa ma...e Vinales? Non ha girato?
Comunque, se verr? confermato il trend di oggi anche domani, se Marquez ? primo e Pedrosa secondo (tradotto significa che la Honda va) domenica non ce n'? per nessuno (tradotto vince Marquez facilmente)...
Per? io penso e soprattutto spero che le cose cambieranno e la gara sar? pi? combattuta perch? le FP1 contano il giusto e le condizioni saranno diverse.
Rossi purtroppo mi sa che sar? gi? tanto se riuscir? a finire la gara stando tra gli ultimi..ma se non riuscir? a prendere neanche un punto penso che giustamente si ritirer? per non sottoporre il suo fisico ad uno sforzo eccessivo...
Non credo che smetta prima della fine e a dirla tutta , da come si muove sulla moto , non credo nemmeno che non porti a casa nemmeno un punto.
Comment
X
Comment