Originally posted by Bilbo80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI FIT per Aragon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Comment
-
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Non metto in dubbio che qualcosa si sia fatto.
Ma di sicuro quella NON ? una frattura scomposta di tibia e perone.
Poi, se volete credere che i marziani esistono, siete liberi di farlo, non sar? certo io a cercare di farvi cambiare idea.
Secondo me qui dentro in molti dovrebbero farsi seguire da dottori bravi,ma non per le ossa....[emoji16]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Non metto in dubbio che qualcosa si sia fatto.
Ma di sicuro quella NON ? una frattura scomposta di tibia e perone.
Poi, se volete credere che i marziani esistono, siete liberi di farlo, non sar? certo io a cercare di farvi cambiare idea.
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostSe non ricordo male, nell'intervista ha parlato di frattura composta parziale, a cui ? stato inserito un fissatore con vite per velocizzare la guarigione. Nulla a che vedere con una frattura scomposta..
Valentino Rossi operato a tibia e perone: "Torner? il prima possibile" | Sky TG24Last edited by the king of rhye; 21-09-17, 15:59.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostIl medico che l'ha operato nel comunicato ufficiale diceva frattura scomposta:
Valentino Rossi operato a tibia e perone: "Torner? il prima possibile" | Sky TG24
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mah , lui stesso ha detto che questo infortunio non ha nulla a che vedere con quello del mugello , dove dovette stare a letto per una settimana immobilizzato.Difatti in questo caso ? uscito il giorno dopo l'operazione con le sue gambe.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View PostMa uno che gira con una stampella non dovrebbe tenerla dalla parte della gamba infortunata?
Lui la tiene dall'altra parte perch? ha trovato una nuova tecnica di deambulazione?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment