Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI FIT per Aragon

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Ma uno che gira con una stampella non dovrebbe tenerla dalla parte della gamba infortunata?
    Lui la tiene dall'altra parte perch? ha trovato una nuova tecnica di deambulazione?
    no evidentemente non ti e' mai successo . la stampella va tenuta dall'altra parte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Rossi terminator ? tornato!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      di terminator ce n'? solo 1...? pedrosa...che ha pi? placche che ossa

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiotrb View Post
        certamente ... e quindi ??

.. a me dispiace un p? per van de mark, ma se fa il buono nel box magari gli fanno fare una comparsata a valencia
        io avrei portato 3 moto e via...caxxo ? come una figha che te la fa annusare e poi non te la da

Comment

• Font Size
          ahauhauhauhauhuahauhauahu

Comment

• Font Size
            quoto!

Originally posted by luciocabrio View Post
            io avrei portato 3 moto e via...caxxo ? come una figha che te la fa annusare e poi non te la da

Comment

• Font Size
              Originally posted by the king of rhye View Post

Non metto in dubbio che qualcosa si sia fatto.
              Ma di sicuro quella NON ? una frattura scomposta di tibia e perone.
              Poi, se volete credere che i marziani esistono, siete liberi di farlo, non sar? certo io a cercare di farvi cambiare idea.
              Qui non si tratta di marziani o meno, ma di sportivi che si allenano tutti i giorni e sono seguiti dai migliori medici...

Secondo me qui dentro in molti dovrebbero farsi seguire da dottori bravi,ma non per le ossa....[emoji16]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Non so se sia pi? scomposta la frattura di Rossi o il cervello di certa gente.

? una bella sfida

Comment

• Font Size

Non metto in dubbio che qualcosa si sia fatto.
                  Ma di sicuro quella NON ? una frattura scomposta di tibia e perone.
                  Poi, se volete credere che i marziani esistono, siete liberi di farlo, non sar? certo io a cercare di farvi cambiare idea.
                  Se non ricordo male, nell'intervista ha parlato di frattura composta parziale, a cui ? stato inserito un fissatore con vite per velocizzare la guarigione. Nulla a che vedere con una frattura scomposta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post
                    Se non ricordo male, nell'intervista ha parlato di frattura composta parziale, a cui ? stato inserito un fissatore con vite per velocizzare la guarigione. Nulla a che vedere con una frattura scomposta..
                    Il medico che l'ha operato nel comunicato ufficiale diceva frattura scomposta:

Valentino Rossi operato a tibia e perone: "Torner? il prima possibile" | Sky TG24
                    Last edited by the king of rhye; 21-09-17, 15:59.

Comment

• Font Size
                      Il medico che l'ha operato nel comunicato ufficiale diceva frattura scomposta:

Valentino Rossi operato a tibia e perone: "Torner? il prima possibile" | Sky TG24
                      GOMBDLODDDDDDDDDDOOOOOOOO

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        @King : quando la smettiamo di flammare ? sempre ora. Questo non ? ultramondiale.

Comment

• Font Size
                          Mah , lui stesso ha detto che questo infortunio non ha nulla a che vedere con quello del mugello , dove dovette stare a letto per una settimana immobilizzato.Difatti in questo caso ? uscito il giorno dopo l'operazione con le sue gambe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post
                            @King : quando la smettiamo di flammare ? sempre ora. Questo non ? ultramondiale.
                            Infatti, non ? ultramondiale ahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Ma uno che gira con una stampella non dovrebbe tenerla dalla parte della gamba infortunata?
                              Lui la tiene dall'altra parte perch? ha trovato una nuova tecnica di deambulazione?
                              No, ? dalla parte opposta di solito

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                King sta in ferie 14gg. Questo per non dover spostare l'ennesima discussione in Ultra.

Basta flame inutile

Comment

X
                                Working...
                                X