Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora con tutti gli esperti del settore che ci sono qua dentro esigo spiegazioni..
A parte gli scherzi sarebbe interessante sapere il come mai di questa scelta..
Visto che se lo fanno provare ? perch? vogliono ascoltare una sua opinione in merito..
A meno che non abbiano l'intenzione di ritornare indietro sul discorso carena
Mi verrebbe da pensare che luned? giri con carenatura standard per riabituarsi alla moto e mercoled? con carenatura nuova per vedere le differenze. Non girandoci regolarmente ha bisogno di conoscere e prendere confidenza con la.standard prima. Anche nei test vecchi prov? prima gp16 e giorno dopo gp17.. almeno credo eh
Mi verrebbe da pensare che luned? giri con carenatura standard per riabituarsi alla moto e mercoled? con carenatura nuova per vedere le differenze. Non girandoci regolarmente ha bisogno di conoscere e prendere confidenza con la.standard prima. Anche nei test vecchi prov? prima gp16 e giorno dopo gp17.. almeno credo eh
Radio box parla di tempi sui 7 decimi sopra il record del circuito
Facci pure la tara... mastikazzi
Per uno che non corre da un po' no male direi..
Anche se penso che lui in pista con le sue moto private ci va e come..
La passione non si mette da perte facilmente..
Ma le foto sono recenti..?
Se si..come mai non prova le ultime carenature..?
Effettivamente...
Non so se avete notato ma in uno scatto ha la presa d'aria bianca... E in un'altra nera (parlo di quella frontale)... Proprio com'era la ducati ante-rossi...
Seriamente non capisco una cosa. Partendo dal presupposto che Stoner a detta di tutti ha una guida unica e nessuno degli altri piloti venuti dopo di lui capiva ( dalla telemetria ) come facesse a guidare in quel modo, che benefici e indicazioni pu? dare dato che Dovizioso e Lollo guidano a loro volta in maniera diversissima sia tra di loro due che da Stoner.
Ok Ducati si fa un po' di pubblicit? , ok lui dimostra di girare forte ( ma con i setting per lui e per il suo stile ) ma secondo me in ottica mondiale e di aiuto ai due ufficiali porta poco o nulla in termini pratici.
Nessuno riesce ad eguagliare il suo stile, ergo gli fai ancora provare i vari setting? Lui ti dar? sempre risposte basate sulla sua guida, cio? da marziano
Comment