Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR Accademy
Collapse
X
-
Domanda soprattutto per Stradivari e chi ? nel mondo delle giovanili :Ma quindi pu? succedere /succede che un talento puro e cristallino che potrebbe fare grandi cose, sia ignorato da tutti se non ha il supporto economico immediato? Una simil storia di Biaggi ad esempio oggi non potrebbe ripetersi?
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostDomanda soprattutto per Stradivari e chi ? nel mondo delle giovanili :Ma quindi pu? succedere /succede che un talento puro e cristallino che potrebbe fare grandi cose, sia ignorato da tutti se non ha il supporto economico immediato? Una simil storia di Biaggi ad esempio oggi non potrebbe ripetersi?
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostFoggia correr? nel team sky o aspar?
Luca Marini e Dennis Foggia con Sky VR46 nel 2018 - Notizie sul Motomondiale
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTutto teoricamente si potrebbe ripetere...ma diciamo che le probabilit? che possa verificarsi oggi un "Biaggi-bis" non sono zero ma molto prossime a questo numero!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNotizia di poco fa...nel 2018 Foggia correr? nel team sky come compagno di squadra di Bulega...
Luca Marini e Dennis Foggia con Sky VR46 nel 2018 - Notizie sul Motomondiale
Bulega...? bulega..
Mi sa che il titolo mondial enon se lo giocano manco il prossimo anno.
Sempre ktm poi?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postamb?....che coppia...Foggia ? al debutto quindi non penso si giochi il mondiale...
Bulega...? bulega..
Mi sa che il titolo mondial enon se lo giocano manco il prossimo anno.
Sempre ktm poi?
Quanto alla scelta di puntare su ktm in moto3 secondo voi ? una scelta indipendente dai rapporti di VR con Honda??? Secondo me no...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostIn moto 3 per il prossimo anno non prevedo gare brillanti per il team Sky, discorso diverso in moto2 dove possono ben figurare. La scelta di Marini in parte ? discutibile ma almeno ? migliorato molto dall'anno scorso, anche se fa qualche errore di troppo in gara.
Quanto alla scelta di puntare su ktm in moto3 secondo voi ? una scelta indipendente dai rapporti di VR con Honda??? Secondo me no...
Non posso dire se sia stata scelta causa rapporti di Rossi con Honda o per altri motivi, ma di sicuro in moto 3 Ktm fino alla fine della scorsa stagione ? stata assolutamente competitiva.
Purtroppo quest'anno si ? dimostrata finora di una inferiorit? imbarazzante contro Honda.
Credo e spero si impegneranno al massimo per colmare il gap, stanno facendo pessima figura.
Comment
-
Originally posted by springer View PostBeh, non ? che Ktm fosse proprio da buttare via, nel 2015 si gioc? il mondiale con Honda fino all'ultima gara, e la differenza finale fu di appena 5 o 6 punti, l'anno scorso stravinse il mondiale con Binder con quasi il doppio dei punti di Bastianini su Honda.
Non posso dire se sia stata scelta causa rapporti di Rossi con Honda o per altri motivi, ma di sicuro in moto 3 Ktm fino alla fine della scorsa stagione ? stata assolutamente competitiva.
Purtroppo quest'anno si ? dimostrata finora di una inferiorit? imbarazzante contro Honda.
Credo e spero si impegneranno al massimo per colmare il gap, stanno facendo pessima figura.
Comment
X
Comment