Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gigi dall'Igna ? un marziano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    dall'igna ha detto di aver recuperto anche idee valide dei suoi predecessori
    Citazioni di comodo, basate sul fatto ovvio che Preziosi NON era un Cretino ...
    Il Motore sapeva farlo e strabene, ed idee buone nel calderone vengono a tutti ...

Per? il Grosso Step l'ha fatto quest'anno, perch? ? pi? difficile abbattere l'ultimo mezzo secondo, rispetto a migliorare oltre un sec un cesso creato con l'Antitesi del buon senso Tecnico, dove bastavo pure io a migliorare

Pensa che quest'anno ha invece dichiarato:
    Abbiamo fatto cose che prima ritenevamo Sbagliate
    IMHO nel 15 e 16 si ? troppo imPreziosito nel Setting, anche se il Progetto di base era Migliore ...
    Plafonando cos? le Prestazioni, e prendendo a volte scoppole dalla GP14

Cmq il Setting ha un costo pari a ZERO, non serve Audi ma solo un Cervello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Secondo te uno con 20 anni di carriera e che corre dalle 500 2t non sa dosare il gas
      Boh? In inghilterra ho visto un ragazzino arrivare a fine gara con gomme soft messe meglio delle hard del vecio, l'ipotesi potrebbe anche stare in piedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        [emoji1] e infatti ho due aprilia in garage
        pensa che pure a me mi sta balenando nella crapa "la pazza idea" di prendere una tuono V4...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abatefaria View Post
          non credo che i japp sappiano fare il baccal? alla vicentina, ed il fegato alla veneziana..come si deve.

dalle parti nostre il piatto forte ? "poenta e uzei"...praticamente inimitaBBile

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Dall'Igna ? stato molto bravo, ma io penso che i meriti di questa moto, anzi i demeriti del pre 2015 siano dovuti anche ai problemi che Ducati aveva con le gomme Bridgestone che si sposavano perfettamente solo su honda e yamaha.
            Dimenticate sempre la rivoluzione del reparto sportivo e il blocco risorse che ha fatto Audi poco dopo l'acquisizione. Li hanno perso un anno in pratica

Comment

• Font Size
              Dall'Igna ? un grande e i risultati sono l? a dimostrarlo.

Comment

• Font Size
                Secondo me Dall'Igna ha soprattutto portato organizzazione e metodo di lavoro.. paradossalmente considero pi? genio Preziosi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Secondo me Dall'Igna ha soprattutto portato organizzazione e metodo di lavoro.. paradosso considero pi? gegno Preziosi

sinceramente mi sembra un p? pretestuoso questo tuo concetto;semplicemente perch? nessuno sa i veri motivi per cui Preziosi ha lasciato,( anche se intuibile).
                  per affermare ci? che sostieni tu,bisognerebbe che preziosi avesse potuto lavorare col badget che si ritrova Dall'Igna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abatefaria View Post
                    sinceramente mi sembra un p? pretestuoso questo tuo concetto;semplicemente perch? nessuno sa i veri motivi per cui Preziosi ha lasciato,( anche se intuibile).
                    per affermare ci? che sostieni tu,bisognerebbe che preziosi avesse potuto lavorare col badget che si ritrova Dall'Igna.
                    Scusa avevo scritto da cani [emoji3]
                    Rileggi ora
                    La penso come te credo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Scusa avevo scritto da cani [emoji3]
                      Rileggi ora
                      La penso come te credo

niente di cos? grave...l'importante e capirsi..

Comment

• Font Size
                        Gigi "Prosecco", come lo chiamano in paese, ? davvero un genio.. onore e merito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta79 View Post
                          Gigi "Prosecco", come lo chiamano in paese, ? davvero un genio.. onore e merito.
                          Perch? lo chiamano cos??

Comment

• Font Size
                            perch? ? favorevole al secco

Comment

• Font Size
                              Parla tutta la storia sportiva di Dall'Igna, o vi siete gia dimenticato che la Aprilia Rsv4 l'ha fatta lui, e sviluppata vobcente con due titoli Sbk con un nonnetto come Biaggi che ci ha vinto a 41 anni? Certo si sfrondasse un po ste sopracciglia sembrerebbe meno alieno.
                              O

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Perch? lo chiamano cos??

Lui lo chiama cos?... cosa vuoi che ne sappia uno della citt? :gaen:

Anche se abito poco distante e passo spesso vicino a casa sua in bici, non ho ancora avuto l'onore di incontrarlo e stringergli la mano.
                                Un mio amico l'ha conosciuto a capodanno, persona semplice, umile e alla mano...
                                Di sicuro di fronte a un paio di prosecchi non si tira certo indietro

Comment

X
                                Working...
                                X