Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il guru del dovi !!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View PostRicordo ancora distintamente le prese per il sedere a Lorenzo quando disse che era andato dallo psicologo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View Post? successo solo perch? ancora non sapevamo nulla dei suoi grossi problemi con i pulsanti della moto, dovevamo puntare sullo psicologo per forza.
Con tutti sti pulsanti si confonderebbe pure Skywalker...texas ranger :gaen:
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 14-09-17, 12:11.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostInfatti considerate che:
"? nata dopo trent?anni di ricerche sugli effetti fisiologici delle terapie vibrazionali che agiscono sull?assetto ormonale dell?organismo".
E ancora: "Permette una posizione in completo scarico funzionale..."
Smanettone io vado a Crema da un amico, forse la prox settimana ...
Lui fa prezzi Umani ... altrimenti si va da 40 a 100? a seduta
Se volete comprarla invece ? roba alla portata di Gilles
Il rapporto con una poltrona dell'Ikea ? lo stesso di una Sportiva con una Motogp
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSmanettone io vado a Crema da un amico, forse la prox settimana ...
Lui fa prezzi Umani ... altrimenti si va da 40 a 100€ eek:
Se anche tu puoi lasciarmi un contatto (anche in pm) te ne sarei grato,questo 2017 tra cervicale e schiena (sciatica....mai avuta in vita mia) ho usato poco la moto ma sopratutto mi sono bombato di antidolorifici e questi nn fanno mica bene ,considera che cerco di fare vita abbastanza sana e movimento.Last edited by smanettone75; 14-09-17, 16:20.
Comment
X
Comment