Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: ?Avrei potuto vincere con distacco (NON E' LERCIO)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so perch? ma i tifosi gialli mi ricordano una scena del film il Marchese del Grillo quando dice...."Anvedi a sti castrati come je girano le palle ...."

Last edited by andrap73; 12-09-17, 05:59.

Comment

• Font Size
      Io vedo il bicchiere mezzo pieno per Lorenzo: senza l'errore poteva veramente vincere, aveva quasi 5 secondi di vantaggio e non credo avrebbe sofferto troppo gli ultimi giri con meno acqua.

Comment

• Font Size
        Secondo me dice la verit? . poteva vincere alla grande.
        Comunque anche questo spezzone di gara ? un chiaro segnale che il processo di adattamento alla Ducati sta andando avanti.

Comment

• Font Size
          Gli manca giusto un po di confidenza con la pulsantiera poi ? a posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Gli manca giusto un po di confidenza con la pulsantiera poi ? a posto
            e potremo finalmente dire : Bentornato molto margine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ronin. View Post
              Ah beh sentir dire ad un pilota che ? finito nei rovi perch? ha infilato per sbaglio la mappa da enduro ? proprio quel genere di dichiarazioni che ti fa apprezzare la categoria...

"Pi? umano pi? vero ? un ballo sincero"

(chi mi becca la citazione vince una mappa di Misano autografata da Lorenzo, comprensiva delle indicazioni per i canali di scolo, cos? potete andare a cercare le pepite d'oro con la multistrada mappata per la Dakar)

A proposito, ora che ci penso.. Ma mi state dicendo che l'unica Ducati che vince ? quella senza ali? Una carovana di Ducati in pista e l'unico pirla che vince ? quello che non le usa mai?

Dall'igna il magnifico ha scassato il caz.zo tutto l'inverno per trasformare quella carriola in un aliscafo, ed ora mi venite a dire che le gare le vince la ducati sgaffa?

E le altre case? Siamo a cinque gare dalla fine, dove sono le omologazioni delle moto-condor?

Non mi starete mica dicendo che Vinales, Marquez, Rossi e Dovizioso, cio? i piloti che hanno vinto gare, usavano la moto normale vero? Ecco bravi, non ditemelo.

Chi ? stato l'unico stron.zo che due anni fa, quando diceva che le ali non servivano a un caz.zo, si ? preso i sassi in faccia da tutto il forum?

-Eh ma Dall'igna ha detto cos?, quindi..
              -Eh ma Albesiano ha detto che dalla telemetria si vede che, quindi..
              -Eh ma i piloti dicono che hanno la staccata pi? stabile, e poi l'impennata, l'accostata, l'entrata felpata..

Caz.zo due anni fa eravate tutti finissimi aerodinamici, mancava poco che il forum comprasse una galleria del vento su Amazon, ora ste ali non se le caga pi? nessuno..

Mi dovevo togliere la soddisfazione, scusatemi
              intanto la moto condor domenica era seconda,e l'altra terza. Altra condor era prima con molto margine (troppo forse ).
              Dovizioso ci ha vinto la gara in austria

Comment

• Font Size
                No ma quelli che continuano a difenderlo ad oltranza mi fanno impazzire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  intanto la moto condor domenica era seconda,e l'altra terza. Altra condor era prima con molto margine (troppo forse ).
                  Dovizioso ci ha vinto la gara in austria
                  Giudizioso aveva le ali in Austria? Non mi ricordavo mica..

Quindi la moto condor ha vinto addirittura una gara su dieci? Allora ritiro tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    Non so perch? ma i tifosi gialli mi ricordano una scena del film il Marchese del Grillo quando dice...."Anvedi a sti castrati come je girano le palle ...."

a me invece gli sportivi che guardano le gare in maniera oggettiva aspettando la dipartita di rossi (dal mondo delle corse ne) mi ricordano quelli che nello stesso film il buon marchese saluta dicendogli "io so io, e voi un siete un *****

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      "La cosa positiva ? che non mi stavo giocando il Mondiale. Se mi fossi giocato il Mondiale e fossi caduto sarebbe stato molto peggio. Questo ? un anno in cui posso permettermi di fare errori in modo tale da non farli pi? l'anno prossimo".

In effetti ormai tra fare 9...8 o 7 nel mondiale non cambia poi molto...possiamo anche fare cappelle... sempre cagare fa... sono solo sfumature di marrone

pi? che altro .. il mondiale non te lo stai giocando TU.. ma il tuo compagno di squadra invece SI.... e come minimo TU devi dare il massimo supporto cercando di arrivare in fondo e levare punti agli avversari....

niente da dire... fuori dalla pista proprio non gli riesce ad evitare scivoloni.... in pista invece... pure....

Comment

• Font Size
                        dov'era il pulsante ?

Comment

• Font Size
                          sulla ps4 di valentino

Comment

• Font Size
                            ecco perche non lo trovava

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              No ma quelli che continuano a difenderlo ad oltranza mi fanno impazzire
                              a me fanno impazzire i rosiconi che lo danno per brocco.. un brocco che ha massacrato il *** delle moto

Comment

• Font Size
                                Chi? Marquez? Eh si lo ha massacrato debrutto nel 2015.

Comment

X
                                Working...
                                X