Ahhh... sorry sembrava dicessi a me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Van Der Mark sostituir? Rossi ad Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by fabiotrb View PostComunque non vi va mai bene niente, la moto senza pilota no, Lowes non va bene, VDM per carit?, i collaudatori ma che li mettono a fare, qualcuno vuole stoner e magari salter? fuori un alieno che vorrebbe Biaggi. Accettiamo quel che hanno deciso e facciamo i curiosi per una volta, seguiamo sto giovane uomo, anche se forse non ha un talento super cristallino, ma senza fare i tuttologhi e i saputelli che manco nelle peggiori trasmissioni o quotidiani sul calcio.
io suggerirei Ago,
? uomo immagine ha esperienza e una moglie gnocca,
le caratteristiche ci sarebbero tutte!
Comment
-
MotoGP Vale, c'? un test a Misano: prova il rientro ad Aragon
Rossi nei prossimi giorni potrebbe girare con una Yamaha R6 stradale sul circuito dedicato a Marco Simoncelli per verificare le sue condizioni in vista del GP spagnolo del 24 settembre dopo la frattura di tibia e perone del 31 agosto
Maurizio Bruscolini
16 settembre 2017 - Milano
Valentino Rossi, 38 anni. Ansa
Valentino Rossi, 38 anni. Ansa
Nei prossimi giorni Valentino Rossi potrebbe sostenere un test sul circuito di Misano in sella a una Yamaha R6 stradale per valutare se vi sia la possibilit? di un rientro lampo nel GP di Aragon del 24 settembre. L'indiscrezione ha preso forza da quando Valentino ha iniziato a muoversi autonomamente dopo l'operazione del 31 agosto, necessaria per ridurre la frattura di tibia e perone della gamba destra causata da una caduta con la moto da enduro durante un allenamento con gli amici. Notevole il recupero di Rossi, finora: il campione ? pure gi? stato avvistato a cena fuori in un ristorante di Pesaro.
L'artitolo completo sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi
Eh beh, l hanno visto al ristorante
Comment
-
Il pilota britannico del team LCR pensa che Alex Lowes e Katsuyuki Nakasuga fossero scelte migliori rispetto all'olandese, che non conosce la moto ed ? ritenuto da lui pi? lento.
Valentino Rossi sar? probabilmente costretto a saltare anche il Gran Premio di Aragon, ossia l'ultimo appuntamento prima della tanto attesa tripletta asiatica che potrebbe decidere le sorti del Mondiale 2017 di MotoGP.
Il team Yamaha ha deciso di sostituire il 9 volte iridato con Michael van der Mark, giovane promessa olandese che attualmente corre per il team ufficiale Yamaha in World Superbike.
A qualche giorno dall'annuncio ufficiale della sostituzione di Rossi, Cal Crutchlow ha voluto esternare il proprio parere riguardo Michael van der Mark e, come al solito, l'opionione del pilota britannico non ? stata affatto banale.
"Non so perch? Yamaha non metta Alex Lowes sulla M1 di Valentino. Lui ha gi? provato la moto". ha dichiarato Crutchlow. "Capisco Nakasuga, lui la guida tutto il tempo, puoi mettere lui sulla moto o Lowes, perch? ha gi? provato la moto ad Aragon nei test dell'anno scorso anche se non ha mai corso".
"Ma perch? mettere sulla M1 van der Mark? Non ho proprio idea del perch? non lo abbiano fatto. Non ho nulla contro di lui, ma Yamaha ha gi? due ottime opzioni: Lowes e Nakasuga".
Poi ecco la stoccata definitiva sull'olandese che, a dire il vero, non ha mai preso contatto con la M1. "Credo che van der Mark non sia abbastanza veloce. Non ? stato veloce come Lowes alla 8 Ore di Suzuka". Insomma, un benvenuto senza troppi giri di parole da parte del pilota del team LCR...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl pilota britannico del team LCR pensa che Alex Lowes e Katsuyuki Nakasuga fossero scelte migliori rispetto all'olandese, che non conosce la moto ed ? ritenuto da lui pi? lento.
Valentino Rossi sar? probabilmente costretto a saltare anche il Gran Premio di Aragon, ossia l'ultimo appuntamento prima della tanto attesa tripletta asiatica che potrebbe decidere le sorti del Mondiale 2017 di MotoGP.
Il team Yamaha ha deciso di sostituire il 9 volte iridato con Michael van der Mark, giovane promessa olandese che attualmente corre per il team ufficiale Yamaha in World Superbike.
A qualche giorno dall'annuncio ufficiale della sostituzione di Rossi, Cal Crutchlow ha voluto esternare il proprio parere riguardo Michael van der Mark e, come al solito, l'opionione del pilota britannico non ? stata affatto banale.
"Non so perch? Yamaha non metta Alex Lowes sulla M1 di Valentino. Lui ha gi? provato la moto". ha dichiarato Crutchlow. "Capisco Nakasuga, lui la guida tutto il tempo, puoi mettere lui sulla moto o Lowes, perch? ha gi? provato la moto ad Aragon nei test dell'anno scorso anche se non ha mai corso".
"Ma perch? mettere sulla M1 van der Mark? Non ho proprio idea del perch? non lo abbiano fatto. Non ho nulla contro di lui, ma Yamaha ha gi? due ottime opzioni: Lowes e Nakasuga".
Poi ecco la stoccata definitiva sull'olandese che, a dire il vero, non ha mai preso contatto con la M1. "Credo che van der Mark non sia abbastanza veloce. Non ? stato veloce come Lowes alla 8 Ore di Suzuka". Insomma, un benvenuto senza troppi giri di parole da parte del pilota del team LCR...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNotevole il recupero di Rossi, finora: il campione ? pure gi? stato avvistato a cena fuori in un ristorante di Pesaro.
L'artitolo completo sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi
Eh beh, l hanno visto al ristorante
Comment
X
Comment