Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Van Der Mark sostituir? Rossi ad Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    io avevo detto in un tread che lo avrebbero sostituito, poi un altro ? arrivato col "per rispetto non lo sostituiranno"...
    Ma si parlava di Misano

Comment

• Font Size
      Originally posted by smigol81 View Post
      Per regolamento dopo una gara senza sostituto le case costruttici devo per forza sostituire il pilota mancante!

Per quanto riguarda VDM io l'avrei scelto gi? a Misano!
      Ha sempre guidato motorette e spesso ha strappato il podio dove gli altri non l'avrebbero nemmeno visto da lontano...[emoji28]
      Purtroppo ? un po' incostante ma non lo sappiamo se dipende che ci deve mettere troppo del suo per far risultati e quindi rischiare enormemente!!

L'avrei scelto 2 volte perch? ? giovanissimo!! Forse coetaneo d? Vinales [emoji5]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto... ma bulbo ciaveva visto lungo eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto... ma bulbo ciaveva visto lungo eh
        io cosa??
        io non avevo detto nulla a riguardo

Comment

• Font Size
          Comunque non vi va mai bene niente, la moto senza pilota no, Lowes non va bene, VDM per carit?, i collaudatori ma che li mettono a fare, qualcuno vuole stoner e magari salter? fuori un alieno che vorrebbe Biaggi. Accettiamo quel che hanno deciso e facciamo i curiosi per una volta, seguiamo sto giovane uomo, anche se forse non ha un talento super cristallino, ma senza fare i tuttologhi e i saputelli che manco nelle peggiori trasmissioni o quotidiani sul calcio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiotrb View Post
            Comunque non vi va mai bene niente, la moto senza pilota no, Lowes non va bene, VDM per carit?, i collaudatori ma che li mettono a fare, qualcuno vuole stoner e magari salter? fuori un alieno che vorrebbe Biaggi. Accettiamo quel che hanno deciso e facciamo i curiosi per una volta, seguiamo sto giovane uomo, anche se forse non ha un talento super cristallino, ma senza fare i tuttologhi e i saputelli che manco nelle peggiori trasmissioni o quotidiani sul calcio.

Si chiama forum

Ovvero:Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
            Last edited by Terribile; 11-09-17, 20:42.

Comment

• Font Size
              Ben venga Van der Mark!

Vediamo se batte Lowes o Iannone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Si chiama forum

Ovvero:Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
                Hai ragione anche te, solo che ormai si polemizza su qualsiasi cosa, quando invece secondo me dovrebbe prevalere il rispetto non per la moto ai box, ma per
                Condividere la gioia di un giovine di belle speranze che potr? cimentarsi con la moto di una leggenda delle corse, lui che.con yama ha vinto mi pare la otto ore di suzuka. Naturalmente per saputello non intendevo te ... ... giusto per non essere frustato in sala mensa
                Last edited by fabiotrb; 11-09-17, 20:53.

Comment

• Font Size
                  la yamaha chiama sempre dei mediocri per non far sfigurare rossi...se cos? non fosse chiamerebbe marquez..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by idro9999 View Post
                    la yamaha chiama sempre dei mediocri per non far sfigurare rossi...se cos? non fosse chiamerebbe marquez..
                    In che senso scusa?

Comment

• Font Size
                      Van der Mark: "Nessuno pu? realmente sostituire Valentino"

Subito dopo che la Yamaha ha annunciato di averlo scelto come sostituto del "Dottore" per la gara di Aragon della MotoGP, il pilota olandese ha rilasciato un'interessante intervista a WorldSBK.com.

La MotoGP sta disputando l’ultimo terzo del campionato e Valentino Rossi due settimane fa si ? fratturato la gamba destra. Ben presto si ? parlato di chi avrebbe potuto sostituire in pista l’italiano e oggi Yamaha ha annunciato che al posto di Rossi al MotorLand Aragon correr?, fra due settimane, Michael van der Mark.

Anche se l'inizio della sua avventura con la Yamaha nel Mondiale Superbike non ? stato particolarmente brillante, la Casa di Iwata ha deciso di puntare sull'olandese, che ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del Mondiale riservato alle derivate di serie, che vi proponiamo di seguito integralmente:

Sei pronto a fare il debutto in MotoGP, complimenti! Come ti senti?
                      "Sono molto contento, davvero entusiasta, ? pazzesco avere la possibilit? di guidare la moto di Valentino, ma sar? una settimana davvero difficile. Non ho fatto alcun test su questa moto, sar? un impegnativo week end ma sono davvero molto contento e non vedo l’ora di sfruttare questa grande opportunit? che mi hanno dato".

Com’? andata?
                      "Quando ho visto quello che ? successo a Valentino, sapevo che per alcune gare avrebbero dovuto sostituirlo, quindi il mio manager ha parlato con Lin Jarvis per sapere qual era la situazione. Hanno detto che avevano bisogno immediatamente di un sostituto per Aragon e avevano un paio di opzioni. Alla fine hanno scelto me".

La R1 e la M1 avranno molte differenze, quali sono le tue aspettative sulla M1?
                      "? molto difficile dirlo, ? una moto completamente diversa ma sono molto contento di poter guidare una delle migliori moto della MotoGP nel mondo. Non so cosa aspettarmi, tutte le parti della moto sono un po’ diverse; dai freni in carbonio alle gomme. Onestamente non so, ma sar? sicuramente fantastico guidarla".

Sarai felice di correre al MotorLand Aragon, una pista a te familiare...
                      "S?, quando ho visto il calendario sono stato contento di vedere che avrei guidato su una pista che conosco gi?. Inoltre questo tracciato mi piace molto, quindi questo ? favorevole e mi aiuter? molto alla guida della nuova moto".

Il tuo compagno di squadra Alex Lowes ha guidato la M1 in passato, ti dar? qualche suggerimento su come guidarla?
                      "? divertente pensarci adesso perch? durante la stagione del WorldSBK con Alex abbiamo parlato di quello che lui aveva fatto alla guida della M1. Mi ha detto che ? una moto fantastica e ha detto che mi piacer?. ? cos? diversa, divertente e piacevole, quindi ne abbiamo gi? parlato, ma ? stato prima che io avessi questa opportunit?. Credo che sar? come un bambino quando arriva il giorno di Natale".

Hai avuto un’estate impegnativa con la 8 Ore di Suzuka e il WorldSBK, ora anche questa nuova esperienza...
                      "? gi? stato un anno impegnativo e sto guidando molte moto diverse in questa stagione, ma mi diverto molto a guidare. Quando hai un’opportunit? come questa, non ? importante quanto sia impegnativo, non mi tirer? mai indietro. Sono molto grato a Yamaha, che mi ha permesso di guidare cos? tante moto diverse e cos? piacevoli".

Non vedi l’ora di condividere il box con Vinales?
                      "Sar? talmente impegnato ad abituarmi alla moto che non avr? davvero il tempo di conoscere il mio compagno di squadra, ma spero che Vinales mi dia qualche suggerimento. Passer? il fine settimana a capire la moto e a conoscere il team, quindi non penso che lo vedr? molto, ma spero che mi possa dare qualche buon consiglio".

Dev’essere difficile sostituire un pilota cos? conosciuto come Valentino?
                      "Nessuno pu? realmente sostituire Valentino e non ? quello che vuoi che succeda. ? uno dei migliori piloti del mondo ed ? un peccato che non sia in griglia, ma io ho questa grandiosa opportunit? di guidare la sua moto e correre al suo posto".

Qual ? il tuo obiettivo realistico del fine settimana?
                      "A essere onesto non ne ho idea, anche perch? non ho fatto alcun test con la moto. Il team ha detto che non ho alcuna pressione, dato che sanno che non l’ho mai provata prima. Far? quello che sar? possibile. Spero di imparare molto e spero di poter dare buoni feedback sulla moto, che potrebbero poi usare nel corso della stagione. Questo ? il principale obiettivo".

Con quattro round del WorldSBK ancora da disputare, speri di ottenere alcune informazioni dalla M1 per la tua R1 e ottenere cos? risultati pi? solidi?
                      "Questa ? una delle cose che riguarda la differenza delle moto, ogni moto ha i suoi aspetti positivi e negativi. Spero che mentre sar? alla guida della M1 potr? trovare alcuni punti positivi e che mi possano servire per migliorare la mia R1. ? sempre positivo guidare moto diverse e trovare alcuni punti positivi da ricordare poi quando torner? sulla mia moto del WorldSBK".

Comment

• Font Size
                        Mi sono sempre chiesto, ma in questi casi, veramente non hanno modo di provarla la moto prima? Nemmeno in qualche sperduto circuito nepalese non organizzano un test con moto e pilota mascherato?

Comment

• Font Size
                          perch? non ho fatto alcun test con la moto. Il team ha detto che non ho alcuna pressione, dato che sanno che non l’ho mai provata prima. Far? quello che sar? possibile. Spero di imparare molto e spero di poter dare buoni feedback sulla moto, che potrebbero poi usare nel corso della stagione. Questo ? il principale obiettivo".
                          Ehhh ma ti rendi conto della cavolata che hai detto? (mi riferisco al pilota)
                          Last edited by IRC; 13-09-17, 09:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IRC View Post
                            Ehhh ma ti rendi conto della cavolata che hai detto?
                            Dlin dlon: ? un copia incolla di un giornalista

Dlin dlon, fine comunicato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Mi sono sempre chiesto, ma in questi casi, veramente non hanno modo di provarla la moto prima? Nemmeno in qualche sperduto circuito nepalese non organizzano un test con moto e pilota mascherato?
                              A termini di regolamento penso che potrebbero fargliela provare tranquillamente, al limite qualche giorno prima di ufficializzare la sostituzione (solo gli ufficiali hanno i test contingentati).

Presumo le aspettative siano talmente basse da non giustificare l'organizzazione di un test.

Comment

• Font Size
                                Arabykola, mica era riferito a te ma a quel fenomeno del pilota.
                                Mi ricorda tanto quando Vale ha provato l'R1 e l'ha subito miracolata solo che VDM non ? nemmeno parente del Vale quindi figurati un po' che cazzata enorme ha detto.
                                Last edited by IRC; 13-09-17, 09:24.

Comment

X
                                Working...
                                X