Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale sulla Gazzetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abatefaria View Post
    a parte l'autore del post.. che per l'ennesima volta gli hanno fatto capire il suo "stato"....
    Logico... mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Lo spazio dedicato in prima pagina ? poco, ma si trova nella parte pi? visibile in assoluto.

Moh serve l'HD pure per vedere la Gazzetta

Comment

• Font Size

Lo spazio dedicato in prima pagina ? poco, ma si trova nella parte pi? visibile in assoluto.

Ti riferisci al NANOFLEX NO LIMITS?....Na mer...
        Last edited by flaga; 11-09-17, 16:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abatefaria View Post
          a parte l'autore del post.. che per l'ennesima volta gli hanno fatto capire il suo "stato"....
          volevo vedere se eravate attenti... poi i commenti parlano da soli; tipo: giornale di calcio...lol

Comment

• Font Size
            Scusa, ma perch? hai messo la faccina con gli occhi che guardano al cielo? In effetti la notizia di Misano c'?; non ? molto grande, ma ? posta in posizione strategica, per cui si legge anche quando i giornali sono uno sull'altro, con qualche centimetro di spazio per i titoli.

Ao?, la volete smettere di sbattermi sto' azzo di Gazzetta in faccia?
            Oggi ho evitato edicola, bar per l'aperitivo, tg sportivi, ecc ecc e voi mi postate la prima pagina della Gazza su DDG??
            So' milanista io.....

Comment

X
            Working...
            X