Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Praticamente il campionato di Iannone ? durato pochi giri del Qatar mentre era coi primi e tallonava Marquez.
    Poi ? scivolato...
    A seguire, l'oblio; fino a ieri che la perculata al Dovi della spalla dolorante ? stata pagata con gli interessi.

Comment

• Font Size
      per non dimenticare:

MotoGp, Iannone: ?Io pi? veloce di Vi?ales con la Suzuki?

Il pilota abruzzese commenta i risultati deludenti di quest'anno: ?Giro pi? rapido di Maverick rispetto al 2016, ma quest'anno il livello si ? alzato tantissimo?
      SULLO STESSO ARGOMENTO
      Motogpiannonesuzuki

MERCOLED? 2 AGOSTO 2017 12:48
      ROMA - I risultati non proprio brillanti di Andrea Iannone al suo primo anno con la Suzuki non dipendono solo da lui. E nemmeno troppo dalla moto. Semplicemente ? che il livello della competizione si ? alzato parecchio. ? quanto ha spiegato il pilota abruzzese in un?intervista concessa al sito della MotoGp. Iannone sostiene di girare pi? veloce rispetto a quanto facesse Maverick Vi?ales nella scorsa stagione: ?Sono stato pi? veloce di lui quasi in tutte le gare comparando i tempi - spiega - ma il risultato ? diverso. Con un tempo migliore di tre decimi rispetto al 2016 ora si arriva decimi, mentre lui tra il secondo e il quarto. Il livello del 2017 ? altissimo?.

CLASSIFICA PILOTI

LA GRANDE SFIDA Iannone per? non demorde e ribadisce che vuole continuare la sua sfida: ?Credo al 100% nella Suzuki - prosegue - ho voluto io questo cambiamento, per me ? una grande sfida. Siamo in un periodo difficile in campionato e non siamo nella situazione che ci aspettavamo?. Secondo il pilota abruzzese c?? ancora da lavorare, ma la fiducia non manca: ?Ho avuto un buon impatto con la moto, ma po durante l?inverno ci sono state alcune componenti che non ci hanno fatto migliorare. Piano piano e concentrandoci possiamo migliorare?.

Comment

• Font Size
        Beh ormai si pu? solo migliorare, dopo la prestazione di Misano, di peggio c'? solo di rifiutarsi di correre (vedi Danny Kent in moto2)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post
          per non dimenticare:

MotoGp, Iannone: ?Io pi? veloce di Vi?ales con la Suzuki?

Il pilota abruzzese commenta i risultati deludenti di quest'anno: ?Giro pi? rapido di Maverick rispetto al 2016, ma quest'anno il livello si ? alzato tantissimo?
          SULLO STESSO ARGOMENTO
          Motogpiannonesuzuki

MERCOLED? 2 AGOSTO 2017 12:48
          ROMA - I risultati non proprio brillanti di Andrea Iannone al suo primo anno con la Suzuki non dipendono solo da lui. E nemmeno troppo dalla moto. Semplicemente ? che il livello della competizione si ? alzato parecchio. ? quanto ha spiegato il pilota abruzzese in un?intervista concessa al sito della MotoGp. Iannone sostiene di girare pi? veloce rispetto a quanto facesse Maverick Vi?ales nella scorsa stagione: ?Sono stato pi? veloce di lui quasi in tutte le gare comparando i tempi - spiega - ma il risultato ? diverso. Con un tempo migliore di tre decimi rispetto al 2016 ora si arriva decimi, mentre lui tra il secondo e il quarto. Il livello del 2017 ? altissimo?.

CLASSIFICA PILOTI

LA GRANDE SFIDA Iannone per? non demorde e ribadisce che vuole continuare la sua sfida: ?Credo al 100% nella Suzuki - prosegue - ho voluto io questo cambiamento, per me ? una grande sfida. Siamo in un periodo difficile in campionato e non siamo nella situazione che ci aspettavamo?. Secondo il pilota abruzzese c?? ancora da lavorare, ma la fiducia non manca: ?Ho avuto un buon impatto con la moto, ma po durante l?inverno ci sono state alcune componenti che non ci hanno fatto migliorare. Piano piano e concentrandoci possiamo migliorare?.
          quindi direi che la classifica per bravura ? rins:1: iannone:2: vinales:3:

Comment

• Font Size
            Giannone delusione 2017... ammetto che avevo sperato di vederlo competitivo invece....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MisterC View Post
              Giannone delusione 2017... ammetto che avevo sperato di vederlo competitivo invece....
              gi?h...

Comment

• Font Size
                A Valencia nei test andava forte... anche nei test successivi non ? andato male..qatar anche era competitivo...poi si ? arreso alle prime difficolt?. Lorenzo ha fatto un esordio quasi peggiore del suo.. ? vero che ha una moto pi? competitiva ma per? ci ha messo del suo. (Ovviamente non ci dovrebbe nemmeno essere il paragone tra un campione e iannone ma era per spiegare).

Sicuramente la delusione pi? grande di quest'anno e merita.di essere lasciato a piedi pi? di lowes

Comment

• Font Size
                  E io vi ripeto per l'ennesima volta che pure suzuki per me ? rimasta al palo.
                  Non hanno pi? il regolamento open e quindi tribolano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    E io vi ripeto per l'ennesima volta che pure suzuki per me ? rimasta al palo.
                    Non hanno pi? il regolamento open e quindi tribolano

Verosimile. Ma io personalmente non lo critico per i risultati, lo critico per lo scarso (NULLO) impegno.

Comment

X
                    Working...
                    X