Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh..... poco sportivo davvero......

Poteva stringere i denti e tirare qualche giro... tnto pi? che sono arrivati in pochi...

Boh.... penser? che tanto i soldi li tira cmq... per? non sar? mica sempre cos?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Iannone?? iannone chi??
      Quello che si chiava Belen Rodriguez

Comment

• Font Size
        per quanti anni ha il contratto con suzuki? credo che a fine stagione i rapporti tra iannone e suzuki finiranno per volont? reciproca. Non c'? un weekend dove iannone non sia sul depresso spinto riguardo alla moto

Comment

• Font Size
          ha un'altro anno di contratto

Comment

• Font Size
            E cmq. ? il MONDIALE... non ? tutto facile..... ti pagano.. FA IL TUO LAVORO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Quello che si chiava Belen Rodriguez
              ti correggo, uno di quelli che...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                ti correggo, uno di quelli che...
                No... intendevo passivamente..... BELEN RODRIGUEZ ? il soggetto...

LEI si tromba lui..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  No... intendevo passivamente..... BELEN RODRIGUEZ ? il soggetto...

LEI si tromba lui..
                  bhe allora la mia risposta va bene ugualmente

Comment

• Font Size
                    comunque a me la cosa che fa pi? strano ? che un professionista del calibro di Brivio sopporti tutte queste caz.zate senza dire o fare nulla. Ok che Davide ? un SIGNORE....per? a tutto c'? un limite

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alaska View Post
                      comunque a me la cosa che fa pi? strano ? che un professionista del calibro di Brivio sopporti tutte queste caz.zate senza dire o fare nulla. Ok che Davide ? un SIGNORE....per? a tutto c'? un limite
                      concordo.
                      Brivio ? un manager assolutamente di prim'ordine e giustamente credo voglia lavare i propri panni in casa, senza alzare inutili polveroni mediatici che potrebbero rivelarsi controproducenti anche per Suzuki
                      Last edited by gilles1977; 10-09-17, 17:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        concordo.
                        Brivio ? un manager assolutamente di prim'ordine e giustamente credo voglia lavare i propri panni in casa, senza alzare inutili polveroni mediatici che potrebbero rivelarsi controproducenti anche per Suzuki

non mi riferisco a ipotetiche dichiarazioni che sarebbero buone al massimo a generare un 3d da fighe isteriche (io per primo ) su DDG ma ad atteggiamenti pi? fermi.

Ad esempio: KTM ha dato a Smith 2 gare dopo Silverstone, dicendogli che se non si riesce a cavare un p? fuori da dopo Aragon correr? Kallio al suo posto.

Fossi Brivio a Ianna direi qualcosa del tipo: non ti vuoi impegnare? Il trittico asiatico te lo guardi da casa.

Magari cos? Andrea si sveglia fuori. Io ero convinto che il rientro di Rins lo avrebbe reso pi? affamato, credevo avrebbe dato tutto per stargli davanti...invece da quando ? tornato rins ianna mi sembra ancora pi? demotivato...e difatti Rins gli ? davanti quasi sempre.
                        Last edited by Alaska; 10-09-17, 17:28.

Comment

• Font Size
                          Premesso che se uno dichiara un problema fisico, non lo metto,in discussione ( mai fatto neanche per Stoner ), dando per scontato che un professionista a quei livelli non possa inventarsi scuse cos?, leggo ora che la situazione personale di Iannone ? abbastanza tesa: voleva fare un casco di protesta ( contro cosa poi?) che alla fine non ? stato utilizzato:

Riporto uno stralcio:
                          Iannone non ne pu? pi?. Attaccato sui social per il suo stile di vita, forse messo in discussione dalla sua stessa squadra, si trova a guidare una Suzuki troppo lenta per il suo modo di guidare. Il risultato ? una crisi sotto gli occhi di tutti: terzultimo alle spalle del compagno, Alex Rins.
                          Da qui la voglia di lanciare un grido di protesta, ma come farlo? Con un casco ovviamente. L?idea era quella di rappresentare le supposte cause, lette e rilette, di una situazione per lui insopportabile.

Dunque un elmo contro i preconcetti: un cartello di divieto con all?interno l?immagine stilizzata, di profilo, di una donna, un?altra con inserita una moto, poi un cuore con all?interno il simbolo dell?amore libero. La scritta ?vietato fumare?, e tante altre citazioni di una rabbia inespressa perch? non supportata sfortunatamente dai risultati.
                          Un casco che per? non vedremo mai. Sembra infatti che questa forma di protesta non sia stata gradita. Da chi? Davide Brivio smentisce che il ?no? sia arrivato dalla Suzuki: ?E? stata una decisione di Andrea. Semplicemente lo ha visto e non gli ? piaciuto, cos? ha deciso di non usarlo?.

Comment

• Font Size
                            pi? che altro io continuo a domandarmi xch? ***** hanno hanno scartato zarco
                            ma non per i risultati in tech 3
                            ***** questo ? arrivato con due titoli mondiali classe moto2 ed ancora oggi in studio tv8 lo consideravano un nessuno

Comment

• Font Size
                              "La tuta antipioggia era molto stretta e mi ha bloccato la circolazione sotto l?ascella, facendo gonfiare tanto il braccio e facendomi perdere sensibilit?; alla curva 4 sono andato due volte dritto per questa ragione, cos? alla fine ho deciso di fermarmi?.

No comment

Comment

• Font Size
                                A suo giudizio la Suzuki non ? competitiva e finora non sono riusciti a migliorarla e lui fa il minimo possibile in attesa della moto 2018; il 2017 lo ha gi? archiviato alla voce disastro.

In Suzuki devono trovare una soluzione perch?, il prossimo anno Iannone lo scaricano a prescindere dai risultati, per? se non si dimostrano competitivi non riusciranno a trovare un pilota di livello per sostituire Iannone.

Iannone potrebbe essere pi? sveglio di quello che sembra; questo suo atteggiamento mi sembra serva a limitare i rischi per se stesso e mettere la Suzuki sotto pressione e nel 2018 se non sono competitivi il cerino rimane in mano ai giapponesi ed al buon Brivio...

Comment

X
                                Working...
                                X