Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma DOVIZIOSO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Ecco non volevo scriverlo io cos?, ma alla fine il concetto era proprio il braccino
    storicamente il maggior difetto di Dovizioso ? che appena le cose gli girano bene inizia a fare il ganassa e subito dopo cominciano le figure di m...enta

se gli ? venuto il braccino ? un ottimo segno, significa che il primo posto in classifica non lo ha gasato, e lui pu? vincere il mondiale solo se rimane giudizioso

poi ? anche sfortunato, perch? i compagni di marca in teoria dovrebbero togliere i punti a Marquez, non a lui
    Last edited by VolatiliAmari; 10-09-17, 13:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      non ? proprio cos?.
      dovizioso ha detto che per tutta la gara per stare con quelli davanti aveva dovuto forzare.
      Ha anche detto che MM ha fatto un po di errori , e quando li fai vuol dire che non hai margine.Oggi era un rischio per tutti ma il Dovi anche a detta sua , problemi di gomme non ne ha avuti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Ecco non volevo scriverlo io cos?, ma alla fine il concetto era proprio il braccino
        La cosa preoccupante ? che al parco chiuso aveva la stessa espressione da cagnolino bastonato di qualche tempo fa.
        Speriamo non gli sia sbriciolata quel po' di autostima che si era messo addosso con le ultime prestazioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Ha anche detto che MM ha fatto un po di errori , e quando li fai vuol dire che non hai margine.Oggi era un rischio per tutti ma il Dovi anche a detta sua , problemi di gomme non ne ha avuti.
          dalla sua intervista ha fatto intendere che fra i tre era quello pi? impiccato

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            dalla sua intervista ha fatto intendere che fra i tre era quello pi? impiccato
            Vero ma non per problemi di gomme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              storicamente il maggior difetto di Dovizioso ? che appena le cose gli girano bene inizia a fare il ganassa e subito dopo cominciano le figure di m...enta

se gli ? venuto il braccino ? un ottimo segno, significa che il primo posto in classifica non lo ha gasato, e lui pu? vincere il mondiale solo se rimane giudizioso

poi ? anche sfortunato, perch? i compagni di marca in teoria dovrebbero togliere i punti a Marquez, non a lui
              In realt? la missione di Petrucci era quella di contenere MM , e diciamo che ci stava anche riuscendo, il Dovi, poi , lo teneva a tiro, quindi se la giocava con MM.
              In definitiva, nonostante una serie di jolly, forse perch? non andava in temperatura la gomma a marquez all'inizio (penso io , poi boh..) MM93 ne aveva di pi? ed ha fregato entrambe...
              Mi sembra, ripeto, mi sembra, che al parco chiuso Petrucci si sia scusato per non aver tenuto dietro Marquez.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bow View Post
                In realt? la missione di Petrucci era quella di contenere MM , e diciamo che ci stava anche riuscendo, il Dovi, poi , lo teneva a tiro, quindi se la giocava con MM.
                In definitiva, nonostante una serie di jolly, forse perch? non andava in temperatura la gomma a marquez all'inizio (penso io , poi boh..) MM93 ne aveva di pi? ed ha fregato entrambe...
                Mi sembra, ripeto, mi sembra, che al parco chiuso Petrucci si sia scusato per non aver tenuto dietro Marquez.
                Mah, sar? pure cos?... intanto io vedo che con un pilota in testa al mondiale a poche gare dal termine e tutti gli altri ducatisti tagliati fuori dalla lotta per il titolo, ognuno in gara pensi esclusivamente ai capperi suoi, anche se questo leva punti all'unico che potrebbe portare il titolo alla Casa.

La qual cosa ? certamente molto corretta e sportiva, e reca onore alla Casa medesima.

Per? almeno eviterei di fantasticare su ipotetici giochi di squadra, che al momento non mi pare si palesino in modo alcuno.

Comment

• Font Size
                  Cadendo oggi il Dovi avrebbe buttato alle ortiche anni di lavoro.
                  Poi se la Ducati ne avessero avuto di piu della Honda, Petrux avrebbe vinto.

Comment

• Font Size
                    Bella la dichiarazione di Petrux a tv8.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Cadendo oggi il Dovi avrebbe buttato alle ortiche anni di lavoro.
                      Poi se la Ducati ne avessero avuto di piu della Honda, Petrux avrebbe vinto.
                      la prima honda dopo MM era sesta, va che ora salta fuori che oggi honda era meglio di ducati...tre nelle prime cinque
                      Last edited by mauri954; 10-09-17, 14:44.

Comment

• Font Size
                        sarebbe stato molto divertente se petrucci si fosse fermato all'ultima curva per far passare dovizioso..poteva fingere di aver finito la benzina ahhaah

Comment

• Font Size
                          la prima honda dopo MM era sesta, va che ora salta fuori che oggi honda era meglio che ducati...tre nelle prime cinque
                          Ma no dai... erano tutte l?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Ma no dai... erano tutte l?
                            gi? , tutti al limite ,bravi ad essere arrivati alla fine girando a quei ritmi

Comment

• Font Size
                              Oggi ha vinto il manico sul braccino.

Comment

• Font Size
                                gi? , tutti al limite ,bravi ad essere arrivati alla fine girando a quei ritmi
                                Petrux ci ha provato ma gli ? mancato quel quid di incoscienza, rischio, bravura o semplice confidenza che ha avuto Marquez.
                                Dovi ha scelto di non rischiare

Comment

X
                                Working...
                                X