Originally posted by maradonalavezzi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MotoGP ? roba di MM93
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Lo sport ? fatto di tifo, il fischiare o l'esultare ? comune a tutti gli sport in cui c'? grande partecipazione da parte del pubblico.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postpunti di vista, per me sono imbecilli quelli che lo applaudono
Fischiare ? segno di antisportivit? e limitate risorse intellettive.
Poi quando il tutto vien fatto dopo un giro del genere che strapperebbe applausi anche ad un monco... cadono le palle.
Comment
-
Scritto anche di la
E soliti fischi dei castori sotto il podio
Comprare un biglietto e prendere 10 ore d'acqua per andare a fischiare e tornare con le orecchie basse
penso che sia stato pi? intelligente chi ha venduto il biglietto :
Comment
-
come volete aspettarvi dai rosiconi gialli titolati con ignoranza e lode?
abbiamo la fortuna di vedere il pilota piu forte di tutti i tempi e loro fischiano...mah
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by borgusio View PostApplaudire un vincitore, specialmente se avversario, ? segno di sportivit?.
Fischiare ? segno di antisportivit? e limitate risorse intellettive.
i fischi sono da parte di persone sportive che non sopportano gli antisportivi e non sono delle banderuole che dimenticano tutto perch? fa un sorpasso sul dritto (oh, a proposito, ma il superdesmo?)Last edited by VolatiliAmari; 10-09-17, 13:21.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostScritto anche di la
E soliti fischi dei castori sotto il podio
Comprare un biglietto e prendere 10 ore d'acqua per andare a fischiare e tornare con le orecchie basse
penso che sia stato pi? intelligente chi ha venduto il biglietto :
Ma si pu? pagare un biglietto per tifare contro!? Che so, magari riversare le attenzioni su un altro pilota, tipo il Petrux, applaudire lui e non Marquez (quello che avrei fatto io se fossi stato li), ci sta...
Ma fischiare un capolavoro del genere ? da ritardati
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postil primo ad essere antisportivo, ed in una maniera mai vista nella storia del motomondiale, ? il signor Marc Marquez
i fischi sono da parte di persone sportive che non sopportano gli antisportivi e non sono delle banderuole che fanno finta di nienteLast edited by borgusio; 10-09-17, 13:21.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostCopio e incollo anche io:
Ma si pu? pagare un biglietto per tifare contro!? Che so, magari riversare le attenzioni su un altro pilota, tipo il Petrux, applaudire lui e non Marquez (quello che avrei fatto io se fossi stato li), ci sta...
Ma fischiare un capolavoro del genere ? da ritardati
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postil primo ad essere antisportivo, ed in una maniera mai vista nella storia del motomondiale, ? il signor Marc Marquez
i fischi sono da parte di persone sportive che non sopportano gli antisportivi e non sono delle banderuole che dimenticano tutto perch? fa un sorpasso sul dritto (oh, a proposito, ma il superdesmo?)
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postpunti di vista, per me sono imbecilli quelli che lo applaudono
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM