Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MotoGP ? roba di MM93

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maradonalavezzi View Post
    Il pi? forte, nulla da eccepire.
    purtroppo s?, per? sarei anche curioso di vederlo con un compagno di squadra forte

Comment

• Font Size
      Lo sport ? fatto di tifo, il fischiare o l'esultare ? comune a tutti gli sport in cui c'? grande partecipazione da parte del pubblico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        punti di vista, per me sono imbecilli quelli che lo applaudono
        Applaudire un vincitore, specialmente se avversario, ? segno di sportivit?.
        Fischiare ? segno di antisportivit? e limitate risorse intellettive.

Poi quando il tutto vien fatto dopo un giro del genere che strapperebbe applausi anche ad un monco... cadono le palle.

Comment

• Font Size
          Scritto anche di la

E soliti fischi dei castori sotto il podio
          Comprare un biglietto e prendere 10 ore d'acqua per andare a fischiare e tornare con le orecchie basse
          penso che sia stato pi? intelligente chi ha venduto il biglietto :

Comment

• Font Size
            Quoto gli ultimi due post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              come volete aspettarvi dai rosiconi gialli titolati con ignoranza e lode?
              abbiamo la fortuna di vedere il pilota piu forte di tutti i tempi e loro fischiano...mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by borgusio View Post
                Applaudire un vincitore, specialmente se avversario, ? segno di sportivit?.
                Fischiare ? segno di antisportivit? e limitate risorse intellettive.
                il primo ad essere antisportivo, ed in una maniera mai vista nella storia del motomondiale, ? il signor Marc Marquez

i fischi sono da parte di persone sportive che non sopportano gli antisportivi e non sono delle banderuole che dimenticano tutto perch? fa un sorpasso sul dritto (oh, a proposito, ma il superdesmo?)
                Last edited by VolatiliAmari; 10-09-17, 13:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Scritto anche di la

E soliti fischi dei castori sotto il podio
                  Comprare un biglietto e prendere 10 ore d'acqua per andare a fischiare e tornare con le orecchie basse
                  penso che sia stato pi? intelligente chi ha venduto il biglietto :
                  Copio e incollo anche io:

Ma si pu? pagare un biglietto per tifare contro!? Che so, magari riversare le attenzioni su un altro pilota, tipo il Petrux, applaudire lui e non Marquez (quello che avrei fatto io se fossi stato li), ci sta...

Ma fischiare un capolavoro del genere ? da ritardati

Comment

• Font Size
                    il primo ad essere antisportivo, ed in una maniera mai vista nella storia del motomondiale, ? il signor Marc Marquez

i fischi sono da parte di persone sportive che non sopportano gli antisportivi e non sono delle banderuole che fanno finta di niente
                    No, se sei sportivo non fischi. Non lo applaudi, ma non lo fischi nemmeno, senn? sportivamente parlando ti abbassi al suo livello
                    Last edited by borgusio; 10-09-17, 13:21.

Comment

• Font Size
                      Copio e incollo anche io:

Ma si pu? pagare un biglietto per tifare contro!? Che so, magari riversare le attenzioni su un altro pilota, tipo il Petrux, applaudire lui e non Marquez (quello che avrei fatto io se fossi stato li), ci sta...

Ma fischiare un capolavoro del genere ? da ritardati
                      Eh si credo che per dirlo Meda in diretta , vuol dire si tratta davvero di ritardati

Comment

• Font Size

i fischi sono da parte di persone sportive che non sopportano gli antisportivi e non sono delle banderuole che dimenticano tutto perch? fa un sorpasso sul dritto (oh, a proposito, ma il superdesmo?)
                        camomilla gratis x te

Comment

• Font Size
                          No, se sei sportivo non fischi. Non lo applaudi, ma non lo fischi nemmeno, senn? sportivamente parlando ti abbassi al suo livello
                          ah, ok, intanto siamo d'accordo che Marquez ? antisportivo

Comment

• Font Size
                            punti di vista, per me sono imbecilli quelli che lo applaudono
                            Imbelli come Rossi che ha fatto quella rancorosa super cazzola dopo p.i. 2015, da cui ? nata la guerra. Ma voi rossisti vedete solo le perculate che il 46 faceva ai suoi tempi, quelle degli altri non le sopportate. Mm ? un mostro come era Rossi dal 2001 al 2005, solo voi non vete vederlo, perch? ? piu stronzetto anche del pesarese.

Comment

• Font Size
                              purtroppo s?, per? sarei anche curioso di vederlo con un compagno di squadra forte
                              Non credo che succeder?, almeno fino a quando resta in Honda. Storicamente, a differenza di Yamaha, loro puntano su un solo pilota.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                camomilla gratis x te
                                grazie, ne ho bisogno

ma dico io, proprio all'ultimo giro doveva andare in testa?
                                non poteva passarlo prima?

Comment

X
                                Working...
                                X