marquez ? il piu forte pilota di tutti i tempi, mettetevi l'anima in pace anzi dovreste essere contenti di poterlo vedere... un emozione ogni attacco... quando c'? lui le gare sono sempre spettacolari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano MotoGP GARA telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Postmarquez ? il piu forte pilota di tutti i tempi, mettetevi l'anima in pace anzi dovreste essere contenti di poterlo vedere... un emozione ogni attacco... quando c'? lui le gare sono sempre spettacolari
Hai iniziato ieri a vedere le corse...
Per cio' non dire idiozie.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postmarquez ? il piu forte pilota di tutti i tempi, mettetevi l'anima in pace anzi dovreste essere contenti di poterlo vedere... un emozione ogni attacco... quando c'? lui le gare sono sempre spettacolari
Ma ancora di biada da mangiare ne ha. E non poca
Comment
-
-
Originally posted by borgusio View PostDiciamo che ? un papabile e che promette moooolto bene.
Ma ancora di biada da mangiare ne ha. E non poca
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSolito coglione tigre da tastiera...Originally posted by NACE72Vuoi qualcosa di veramente sconco..??
Bene ora che hai visto vincere di nuovo Marquez..ricordati di toglierti il vibratore dall'ano...
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostNace, se sei tornato per far caciara , ti avverto che te ne stai fuori per altri 2 anni se continui cos?.
Ma se uno sbarbato CHE MANCO CONOSCO ti risponde in un altro 3D non dire idiozie..
A dire il vero mi si girano un po.. puoi non essere d'accordo con cio che ho scritto.... ma non dai dell'idiota a uno cosi gratuitamente..
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostNace, se sei tornato per far caciara , ti avverto che te ne stai fuori per altri 2 anni se continui cos?.Originally posted by il_muska View PostQuoto, occhio.
Comunque me na vado io ..sono stato cosi bene per tre anni , che ci sto ancora senza il DDG
Comment
X
Comment