Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piace il tuo posizionamento intellettuale, riscontro tuttavia una ipocrisia interregionale, perch? ora dite tutti "fai come ti pare, non sei un vero tifoso ma siccome non mi fai nulla di male non posso dirti niente"
Prima per?, tipo ieri o l'altroieri a volte prima a volte addirittura dopo mezzanotte, la vostra posizione statica era alquanto sconsacrata, perch? entrambi voi tutti avete dato giudizi di merito, sulle qualit? intrinseche ed estrinsiche della persona, proprio.
" chi vende il biglietto ? un povero coglione che nulla ha capito della sublime arte del moto e del ciclismo, ? un povero ultras da compatire, non rende onore a questo sport"
Io vi ho fatto notare quanto fosse ipocrisiaca questa posizione, in quanto che, da una parte fate i super partes, quelli che sono oggettivi, quelli che non giudicano (in quanto veri appassionati) per? poi siete proprio voi, e solo voi pi? altri tre o quattro al massimo, che puntate il dito e vi sentite migliori di me.
Allora io vi ho dato schiocco matto, dicendo: in cosa sarei peggiore di voi?
E c'? stato un fiuggi fiuggi generale, adesso la posizione ufficiale ?:
" no no tranquillo, tu sei solo diverso, ma non ? che siamo migliori noi"
Illogici ed ipocriti, mi spiace.
si entrambi noi tutti pensiamo che ? (molto)probabile tu sia 'diverso'.
come ribadisci ami l'uomo ma non lo sport
Be ognuno fa come vuole , ritornando al paragone con il calcio, se ho acquistato il biglietto per la finale di Champion perch? magari sogno di vedere la mia squadra e invece la finale ? Barcellona Real Madrid io anche se tifo Roma il biglietto non lo vendo.
Comment