Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah al di la di giusto sbagliato uno la pu? pensare come vuole ci mancherebbe
Ma se ti piacciono le moto vai a vedere la gara a prescindere punto e basta
Il resto ? noia da social network
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me le moto piacciono e piaceranno, ma in una giornata simile sto meglio a casa
A me le moto piacciono e piaceranno, ma in una giornata simile sto meglio a casa
Ps.: non venduto nulla io :gaen:
Non per il maltempo lui ha venduto per la mancanza di valentino
Ovvio che con questo tempo passa la voglia ...!!
Io mi da piccolo mi sembra 10 anni l anno che non corsero i big e vinse chili mi presi un febbrone da cavallo
Ma questa gente non la guarda neanche in tv senza valentino
Per me ? assurdo
Ti piacciono le gare o no..!??
Mah al di la di giusto sbagliato uno la pu? pensare come vuole ci mancherebbe
Ma se ti piacciono le moto vai a vedere la gara a prescindere punto e basta
Il resto ? noia da social network
? giusto, ma allora all'alba mi sorge il sole e una domanda
Se a me piace solo valentino, e non mi piace il motociclismo, perch? dovrei essere peggio?
Perch? dai vostri toni ? evidente l'accezione negativa, e cio? per voi gli amanti del motociclismo sono "migliori" degli amanti di valentino (o di Lorenzo, tipo)
Io mi da piccolo mi sembra 10 anni l anno che non corsero i big e vinse chili mi presi un febbrone da cavallo
Per me ? assurdo
Per me ? assurdo
Io parlavo per me
Oltre al fatto che gli altri poi possono far quel grankazzo che gli pare che a me, e a te ... cambia nulla
Dei tifosi da moto calcio basket frega un emerito nulla, se ci sono se non ci sono se vendono biglietti ecc ecc... non me ne pu? fregare di meno
? giusto, ma allora all'alba mi sorge il sole e una domanda
Se a me piace solo valentino, e non mi piace il motociclismo, perch? dovrei essere peggio?
Perch? dai vostri toni ? evidente l'accezione negativa, e cio? per voi gli amanti del motociclismo sono "migliori" degli amanti di valentino (o di Lorenzo, tipo)
Ecco se vuoi spiegami perch?
Da appassionato e motociclista
Semplicemente non arrivo a capire
? un po come seguire una moda e non una passione
Ma non dico che sei peggio
Semplicemente non sei in appassionato di moto
Ma non ? un problema eh
Sia chiaro
Ma cosi ?
Almeno tu il biglietto lo hai comprato, ci sono gli sportivi che manco quello comprano, non hanno un abbonamento, ma sanno bene come rompere le palle.......Tutta invidia:gaen:
Comment