Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inutile stare qui a raccontarcela e fare supposizioni o commenti sarcastici , la realt? e che se ci fosse stato Rossi avrebbe vinto con margine , esattamente come ha fatto lo scorso anno e quello precedente
Inutile stare qui a raccontarcela e fare supposizioni o commenti sarcastici , la realt? e che se ci fosse stato Rossi avrebbe vinto con margine , esattamente come ha fatto lo scorso anno e quello precedente
Con 6 scivolate senza conseguenze dei 3 in lotta per il titolo al rientro rossi troverebbe una situazione punti invariata. Per? sarebbe cmq a suo sfavore con a disposizione 2 gare in meno...
Con 6 scivolate senza conseguenze dei 3 in lotta per il titolo al rientro rossi troverebbe una situazione punti invariata. Per? sarebbe cmq a suo sfavore con a disposizione 2 gare in meno...
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Potresti sempre sperare che i tre si sdraino ( senza conseguenze eh ) anche le prossime due o tre gare
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Allora che bisognerebbe fare, sperare che ci siano cadute con conseguenze? Credo dovrebbe essere chiaro che Rossi ? caduto in allenamento, quindi responsabilit? sua. Tutti i piloti si allenano, ma gli altri oggi sono in pista.
Non stanno rubando nulla a nessuno.
Bisogna convincersi che a questo punto, a meno di miracoli, la corsa al titolo 2017 per Rossi ? finita. E non ? colpa di nessuno, non ci sono recriminazioni da fare.
Gli auguro ogni bene, ma le cose - secondo me - stanno cos?...
Allora che bisognerebbe fare, sperare che ci siano cadute con conseguenze? Credo dovrebbe essere chiaro che Rossi ? caduto in allenamento, quindi responsabilit? sua. Tutti i piloti si allenano, ma gli altri oggi sono in pista.
Non stanno rubando nulla a nessuno.
Bisogna convincersi che a questo punto, a meno di miracoli, la corsa al titolo 2017 per Rossi ? finita. E non ? colpa di nessuno, non ci sono recriminazioni da fare.
Gli auguro ogni bene, ma le cose - secondo me - stanno cos?...
Comment