Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano MotoGP FP4 QUALIFICHE telecronaca online
Collapse
X
-
ma metti caso che l'anno prossimo lorenzo si mette ad andare forte, metti che arrivi a giocarsi il mondiale, che fate? vi suicidate?
bisogner? pure farsene una ragione del fatto che rossi sta invecchiando, che come in tutte le cose ci sar? un ricambio..... non siete capaci di godervi un mondiale fantastico come questo dove un italiano su moto italiana sta' lottando per la vittoria? quando Valentino smetter?, che farete? non seguirete pi? le gare?
Comment
-
Originally posted by bobber View Postma metti caso che l'anno prossimo lorenzo si mette ad andare forte, metti che arrivi a giocarsi il mondiale, che fate? vi suicidate?
bisogner? pure farsene una ragione del fatto che rossi sta invecchiando, che come in tutte le cose ci sar? un ricambio..... non siete capaci di godervi un mondiale fantastico come questo dove un italiano su moto italiana sta' lottando per la vittoria? quando Valentino smetter?, che farete? non seguirete pi? le gare?
BUON PROSEGUIMENTO.. Ahhh un piccolo consiglio., visto che sei un Mod puoi anche esercitare i tuoi doveri verso degli utenti che fanno commenti o 3D che meritano essere cancellati oppure bannati..
Comment
-
-
Originally posted by bobber View Postma metti caso che l'anno prossimo lorenzo si mette ad andare forte, metti che arrivi a giocarsi il mondiale, che fate? vi suicidate?
Mah, se nn cambiano la moto diventa davvero davvero dura, giocarsi il mondiale.
Adesso se nn fa i test prima ? sempre indietro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
si, vero, come ? vero che migliora a vista d'occhio. io non mi sento di bocciarlo , si sta impegnando con umilt? e sta facendo ogni volta dei passi avanti. la moto ? valida, sembra essere ancora ostica e macchinosa da "imparare", per? jorge arriver?, io ne sono sicuro
Comment
X
Comment