Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e l'intesa con ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Ma parliamo di moto o di gossip? Perch? se parliamo di moto io tutto questo schifo non lo vedo. Vedo un pilota che sale in moto e da gas per quanto pu?. Il progetto ducati/Lorenzo ha durata biennale, ? presto per tirare le somme. Qualcuno su questo forum rideva e beffeggiava della ducati perch? secondo lui, tutta sbagliata. Dove sta adesso Ducati?
    Parliamo di moto.. Non mi sembra che la moto dell'anno scorso fosse cosi indietro visto i tre secondi posti con Dovi e una vittoria con Iannone( se non sbaglio)
    Dall'Igna sta facendo un buon lavoro per rendere questa moto il pi? omogenea per Lorenzo..
    Ma quello che sta facendo Lorenzo va bene per una seconda guida... e non per quello che era stato preso all'inizio...
    Ed e' per questo confronto che io l'ho paragonata ad uno scifo..
    Forse i risultati si vedranno l'anno prossimo ..chi sa
    Ma per ora sta deludendo le aspettative della Ducati stessa se non sbaglio ..
    Basta ricordare la mangiata di faccia da parte di Tardozzi a Lorenzo qualche gara fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by George Stobbart
      Tu capisci l'italiano quanto Rossi capisce di tasse.
      Certo France

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        viaggia forte ?

non capisco perch? si sono distrutti mediaticamente piloti che avevano meno colpe di Lollo.........
        e con lui invece c'? una comprensione dilagante

cio? questo becca 10 secondi in gara

tranne l'ultima gara dove ne ha presi solo 3,5 .....ma ? anche vero che aveva 4 piloti davanti in 1,5 secondi eh

quindi risultato simile

oggi pure ha beccato 3 decimi

per? sta in progressione positiva

beh si ora arriva davanti a petrucci e pirro civ
        ? gi? una progressione

o forse loro sono tornati al posto loro

facendo il confronto con Dovizioso ? abbastanza impietoso
        e si che dovizioso per quanto mi sia simpatico, per quanto lo ammiri smisuratamente
        per quanto lo rispetti
        non ? che poi abbia vinto molto, e qualche moto buono l'ha avuta

io penso che viaggiare forte per un pilota da 25 milioni pluricampione del mondo motogp sia ben diverso da prendere decimi al giro costantemente dal compagno non campione del mondo motogp
        Allora, tu sostieni che Lorenzo pluripagato esordiente in Ducati va meno di Dovizioso e si deve vergognare
        Ok
        C'? per? un altro caso quest'anno , peggiore a dir la verit?, che nessuno cita mai.
        Abbiamo un pluricampione del mondo, per alcuni il pi? grande di tutti, ben pagato anche lui, prima guida nel team col quale corre da ANNI che le busca sonoramente dal secondo pilota pagato ben meno ed esordiente nel team.
        Dunque?

Chi ? peggio?

Apriamo il thread anche noi??

Comment

• Font Size
          13 punti in 12 gare sono una sonora batosta? La sonora batosta al momento la sta prendendo Lorenzo, non Rossi, il paragone che stai facendo non c'entra proprio nulla

Chi ? peggio? il confronto tra le due situazioni ? impietoso per Lorenzo, a volerlo proprio fare.

Originally posted by kuorenero View Post
          Abbiamo un pluricampione del mondo, per alcuni il pi? grande di tutti, ben pagato anche lui, prima guida nel team col quale corre da ANNI che le busca sonoramente dal secondo pilota pagato ben meno ed esordiente nel team.
          Dunque?

Chi ? peggio?

Apriamo il thread anche noi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Parliamo di moto.. Non mi sembra che la moto dell'anno scorso fosse cosi indietro visto i tre secondi posti con Dovi e una vittoria con Iannone( se non sbaglio)
            Dall'Igna sta facendo un buon lavoro per rendere questa moto il pi? omogenea per Lorenzo..
            Ma quello che sta facendo Lorenzo va bene per una seconda guida... e non per quello che era stato preso all'inizio...
            Ed e' per questo confronto che io l'ho paragonata ad uno scifo..
            Forse i risultati si vedranno l'anno prossimo ..chi sa
            Ma per ora sta deludendo le aspettative della Ducati stessa se non sbaglio ..
            Basta ricordare la mangiata di faccia da parte di Tardozzi a Lorenzo qualche gara fa
            Lorenzo ? una scommessa, nessuno sano di mente poteva credere che sarebbe salito su ducati e avrebbe vinto il mondiale subito; non ? certo neanche che lo vincer? mai su ducati; il contratto infatti ? biennale.

Comment

• Font Size
              La differenza tra Dovizioso e Vinales "campione emergente" sembrerebbe notevole....Vinales ha vinto gare con una suzuki dove oggi Iannone "che bastonava Dovizioso" fa acqua
              Lo stesso Rossi diceva che non si aspettava un Vinales piu' forte di Lorenzo......
              Detto questo, se ne deduce che la Ducati e' veramente forte
              APRITE, APRITE
              Last edited by flaga; 09-09-17, 17:46.

Comment

• Font Size
                Lorenzo ? stato voluto fortemente da dall'igna,uno che forse di moto ne capisce qualcosina pi? di noi

Comment

• Font Size
                  Lo ha detto lui che ? andato in Ducati per diventare leggenda, mica i tifosi di Rossi.
                  Stoner ha vinto all'esordio con Ducati e Honda, Rossi ha vinto all'esordio con Yamaha.
                  io non so che cosa intende lui per leggenda, ma se uno fa un'affermazione del genere crea aspettative del genere.
                  Non mi sembra quindi cos? fuori di testa pensare che puntasse al titolo il primo anno.
                  Per me ? in ritardo sulla tabella di marcia

Lorenzo ? una scommessa, nessuno sano di mente poteva credere che sarebbe salito su ducati e avrebbe vinto il mondiale subito; non ? certo neanche che lo vincer? mai su ducati; il contratto infatti ? biennale.
                  Last edited by Beppoz; 09-09-17, 17:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    viaggia forte ?

non capisco perch? si sono distrutti mediaticamente piloti che avevano meno colpe di Lollo.........
                    e con lui invece c'? una comprensione dilagante

cio? questo becca 10 secondi in gara

tranne l'ultima gara dove ne ha presi solo 3,5 .....ma ? anche vero che aveva 4 piloti davanti in 1,5 secondi eh

quindi risultato simile

oggi pure ha beccato 3 decimi

per? sta in progressione positiva

beh si ora arriva davanti a petrucci e pirro civ
                    ? gi? una progressione

o forse loro sono tornati al posto loro

facendo il confronto con Dovizioso ? abbastanza impietoso
                    e si che dovizioso per quanto mi sia simpatico, per quanto lo ammiri smisuratamente
                    per quanto lo rispetti
                    non ? che poi abbia vinto molto, e qualche moto buono l'ha avuta

io penso che viaggiare forte per un pilota da 25 milioni pluricampione del mondo motogp sia ben diverso da prendere decimi al giro costantemente dal compagno non campione del mondo motogp
                    Pu? pure essere che a fine anno sia davanti al bollito eh?!

Comment

• Font Size
                      Allora questo forum ne e' pieno ( e non solo qua)..perche' i tanti lo credevano e lo proclamavano ..
                      Detto ci? .. Lorenzo e' una scommessa mica tanto ..un Team non scommette con quella cifra che e' stato pagato, ma pretende certezze ..anche se dietro ha un colosso come AUDI..
                      Per? staremmo a vedere
                      Last edited by Nace72; 09-09-17, 18:17.

Comment

• Font Size
                        Qui nei discorsi di chi difende Lorenzo non si tiene conto di una cosa:l'aspettativa.
                        ? chiaro che Lorenzo sta migliorando e l'ultima gara ? arrivato a circa 3 secondi.
                        Non sarebbe un brutto risultato, lo stesse facendo un esordiente come Folger o un outsider come Miller.
                        Ma si parla di Lorenzo. Come si fa a giustificare dei risultati cos? da parte sua?
                        Stare davanti a Dovizioso, credo che i pi? lo considerassero il minimo sindacale prima di scoprire la come sono realmente le cose.
                        Last edited by Beppoz; 09-09-17, 18:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          13 punti in 12 gare sono una sonora batosta? La sonora batosta al momento la sta prendendo Lorenzo, non Rossi, il paragone che stai facendo non c'entra proprio nulla

Chi ? peggio? il confronto tra le due situazioni ? impietoso per Lorenzo, a volerlo proprio fare.
                          I rossifosi ridotti al "mal comune mezzo gaudio"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            Pu? pure essere che a fine anno sia davanti al bollito eh?!
                            Come al solito dall'alto della tua esperienza commenti perle di saggezza ..

Comment

• Font Size
                              lorenzo sta andando alla grande secondo le aspettative e' gia' stato detto? scusate ma il 2017 si puo' dire sia stata una pessima annata per Lollo visto il livello dei suoi ultimi anni in mgp... il prossimo anno i casi sono 2... riscatto o .... fate voi ora.... aggiungete quello che volete se riscatto non fosse. Di certo non cercherebbe scuse dato il professionista pertanto se mai si ripetesse un 2017 non avrebbe scuse nemmeno dagli amici di DDG o sbaglio? ps: spero tanto nel suo riscatto ovviamente, un talento del genere deve essere li davanti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                lorenzo sta andando alla grande secondo le aspettative e' gia' stato detto? scusate ma il 2017 si puo' dire sia stata una pessima annata per Lollo visto il livello dei suoi ultimi anni in mgp... il prossimo anno i casi sono 2... riscatto o .... fate voi ora.... aggiungete quello che volete se riscatto non fosse. Di certo non cercherebbe scuse dato il professionista pertanto se mai si ripetesse un 2017 non avrebbe scuse nemmeno dagli amici di DDG o sbaglio? ps: spero tanto nel suo riscatto ovviamente, un talento del genere deve essere li davanti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Si infatti lui non ha mai trovato scuse... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X