Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vedo rispetto.
Se poi gli imberrettati classici non lo sopportano ( chiss?, come mai?), credo faccia parte del gioco.
Buon GP a tutti
tu vedi?...
Per? Desmo Dovi guadagna 10 volte meno di lei.
"Quando abbiamo firmato quei contratti, io avevo 3 titoli e 44 vittorie in MotoGp, Andrea una sola. Dovizioso ? comunque molto bravo: se in passato non ha vinto molto, ? perch? ha trovato tanti avversari di livello. Se hai la fortuna di correre in stagioni pi? modeste puoi vincere 5 o 6 titoli ed essere considerato uno dei migliori della storia".
Allude a Rossi?
"Non solo, anche ad altri. Gibernau, Biaggi e Capirossi (gli avversari di Valentino) erano piloti bravi. Ma con Marquez, Stoner, Lorenzo e Pedrosa, il livello si ? alzato moltissimo. E vincere ? diventato molto difficile".
io ci vedo incoerenza in ci? che dice e tanta stupidit?, sopratutto dette da un professionista.
Io vedo che se fa 50 punti in queste gare che restano fa meglio della prima stagione di rossi in ducati.
Ti sfugge che il Dovi ? in testa al campionato.....quindi la moto che aveva Rossi e quella che ha Piangina ? un filo differente
Giusto per farti aprire gli occhi.... :gaen:
Ti sfugge che il Dovi ? in testa al campionato.....quindi la moto che aveva Rossi e quella che ha Piangina ? un filo differente
a stobbart non sfugge nulla tranquillo..
ma sono le supposte che deve assimilare che lo fanno farneticare..:gaen:
Se mai rossi era la 1 ducati, quindi giorgione sta gareggiando con hayden per il titulo di 2 guida in ducati... dati alla mano
Questa mattina in cronaca , Meda ha tirato fuori questa intervista ed in particolare la frase sui campionati "pi? facili " .Chiaramente Meda cercava di portare il discorso sul fatto che ci? non fosse vero in quanto anche i vari Biaggi , Gibernau e Stoner erano fortissimi.
Il commentatore di fianco a lui , non so chi fosse se un pilota o meno ( non erano ne sanchini ne l'altro ), gli ha detto che in effetti Lorenzo ha ragione , perch? un po i tanti piloti cosi forti nello stesso campionato , un po le michelin che mescolano le carte ad ogni gp , fanno di questi ultimi campionati , i pi? difficili da vincere.
Questa mattina in cronaca , Meda ha tirato fuori questa intervista ed in particolare la frase sui campionati "pi? facili " .Chiaramente Meda cercava di portare il discorso sul fatto che ci? non fosse vero in quanto anche i vari Biaggi , Gibernau e Stoner erano fortissimi.
Il commentatore di fianco a lui , non so chi fosse se un pilota o meno ( non erano ne sanchini ne l'altro ), gli ha detto che in effetti Lorenzo ha ragione , perch? un po i tanti piloti cosi forti nello stesso campionato , un po le michelen che mescolano le carte ad ogni gp , fanno di questi ultimi campionati , i pi? difficili da vincere.
Con quella moto Stoner faceva podio e vinceva...giusto per ricordare
Comment